Cuffie Apple: tecnologia, design e musica di qualità!

Chi non ama il marchio di Steve Jobs! Tutti conoscono questa grande azienda e anche noi parliamo di lei e di alcuni modelli di cuffie Apple!

 apple cuffie 2017

Ottime cuffie che funzionano sia con filo sia tramite bluetooth: le cuffie Apple!

La Apple, azienda fondata in California (Stati Uniti d’America) nell’anno 1976, è un grande brand conosciuto e tra i più produttivi al Mondo. Il famoso marchio con la mela morsicata non solo produce smartphone di successo ma anche delle ottime cuffie per l’ascolto di musica e film.

Eh si sa, oltre all’alta tecnologia il brand sa immettere sul mercato smartphone, computer e anche cuffie dal design affascinante…. quasi minimale e futuristico!

Abbiamo scelto per te 3 modelli di cuffie Apple: 2 funzionanti con filo e 1 tramite wireless. Ora non ti resta che scegliere su quale optare!

Con o senza fili, cuffie Apple di qualità

Che siano cuffie con filo oppure cuffie che funzionano grazie al bluetooth, ciò che accomuna tutti i modelli che ti stiamo per presentare sono:

  • la qualità audio di ottimo livello,
  • materiali di costruzione di ottima fattura
  • ed un marchio di garanzia!

A titolo esemplificativo, abbiamo deciso per comodità di dividere in due gruppi i modelli da noi scelti:

cuffie con filo e cuffie wireless.

A seconda del tuo budget e del tuo stile di vita, nonché se sei più propenso a comprare un modello con o senza fili, troverai sicuramente anche tu un paio di cuffie Apple.

Decidi: vuoi rimanere su un paio di cuffie classiche con filo oppure vuoi “buttarti” sui modelli più recenti e cioè su cuffie che usano il wireless?

Se hai già risolto questo dilemma, bhè allora ora non ti resta che leggere attentamente il nostro articolo e poi sarai in grado di procedere con il tuo acquisto… magari, perchè no, su Amazon.

Le cuffie Apple, con Bluetooth, tanto meglio!

Le migliori cuffie Apple 2018

Modello MD827: semplici cuffie con il necessario

Le cuffie MD827 sono un modello dell’anno 2012 e sono molto leggere: appena 41 grammi! Sono cuffie con filo che si possono utilizzare con i seguenti dispositivi: iPhone 5 / 5C / 5S / 4 / 4S / iPod Touch / Nano / iPad.

  • Producono un bel suono nitido e soprattutto nitido grazie al fatto che gli altoparlanti sono stati costruiti per limitare la dispersione del suono.
  • Le cuffie MD827 hanno posto sul cavo un telecomando integrato. Esso ti darà la possibilità di:
    • saltare da un brano all’altro,
    • di regolare il volume della tua musica
    • e di rispondere e concludere una chiamata in modo veloce e facile.

Si deve però ricordare che non tutti i dispositivi supportano le funzioni di regolarizzazione del volume tramite telecomando integrato.

Non stai cercando grandi cuffie ed il tuo budget è limitato? Queste cuffie, nonostante abbiano il minimo indispensabile, sono di buona qualità!

Last updated on December 13, 2017 11:42 am

MD827ZM/A Earpods: ideali per lo sport

Le Apple MD827 le puoi usare in ogni situazione, anche mentre sei in palestra o stai correndo… questo perchè hanno un’ottima resistenza all’acqua ed al sudore, quindi ottime per gli sportivi.

  • Sono cuffie con filo in-ear molto comode in quanto le auricolari hanno una forma tonda e sono stati disegnati rispettando le forme delle orecchie. Quindi sono ergonomiche.
  • Inoltre sono capaci di non disperdere il suono e riescono ad isolarti abbastanza bene dai rumori che ti circondano.
  • Questo modello di cuffie ti saprà offrire una qualità del suono con bassi profondi e che non hanno problemi di distorsione.
  • E’ un modello creato nell’anno 2012 dal peso di 113 grammi e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Posto sul filo è presente anche un telecomando integrato utilissimo per varie azioni che potrai fare come la regolazione del volume, rispondere alle chiamate in entrata e gestire la riproduzione della musica e dei filmati.
  • L’audio trasmesso dalle Apple MD827 Earpods risulta pulito e con bassi ricchi e profondi, il jack di queste cuffie è da 3,5 mm.

Se sei uno sportivo e non vuoi rinunciare alla tua musica preferita anche in palestra o mentre stai correndo, le Apple MD827 Earpods fanno proprio al caso tuo! Se decidi di acquistarle sul sito Amazon le trovi al 60% di sconto!

Last updated on December 13, 2017 11:42 am

Se avete un iPhone 7, questo ti interessa!

Apple Airpods: cuffie wireless di livello

Questo modello di cuffie Apple sono di recente costruzione, infatti sono state immesse sul mercato nell’anno 2016.

  • Sono cuffie intraurali molto resistenti nonostante siano state costruite con materiali molto leggeri; le cuffie pesano appena 50 grammi!
  • Non sono cuffie con filo ma funzionano grazie all’utilizzo del Bluetooth e hanno la capacità di collegarsi automaticamente ed in modo veloce al tuo Iphone o Ipad o Mac!
  • Il loro design è molto particolare: sono due auricolari distinte che vengono infilate nelle orecchie . Design essenziale ed elegante.
  • Il suono riprodotto è di ottimo livello e pulito, il wireless funziona molto bene.
  • Anche durante le tue telefonate, i 2 microfoni beamforming saranno in grado di escludere i rumori di fondo: sarai così in grado di fare una ottima telefonata senza problemi di ascolto. Inoltre con il microfono integrato potrai anche interagire con Siri.
  • Questo modello di cuffie Apple quando le togli riescono a mettersi in automatico da sole in pausa e appena le  riporti alle orecchie, l’audio subito parte da solo.
  • La custodia in dotazione oltre ad essere resistente, ha la batteria integrata e quando riponi le tue cuffie nella scatola, saranno automaticamente caricate.
  • Inoltre è possibile optare per una ricarica veloce che con appena 15 minuti di attesa otterrai ben 3 lunghe ore di autonomia. Con una sola ricarica completa potrai ascoltare musica ininterrottamente per ben 5 ore.

Le Apple airpods non rientrano proprio nella fascia economica di prezzo ma sono di buona qualità e, si sa, la qualità si paga! Cerchi ottime cuffie wireless a marchio Apple e non hai problemi di budget? Pensiamo allora, anzi siamo certi, che questo modello sia la scelta migliore per le tue esigenze. Acquistalo subito!

Last updated on December 13, 2017 11:42 am

Ti vogliamo anche presentare un adattatore che magari ti potrebbe tornare utile!

Adattatore Apple da Lightning a Jack Cuffie

Questo adattatore Apple ti da la possibilità di collegare gli accessori con jack audio da 3,5 mm ai tuoi dispositivi Lightning.

Probabilmente è l’ultimo modello di adattatore Apple creato: infatti è di recente costruzione, anno 2016; il suo peso peso è pari a 27 grammi.

Si tratta di un prodotto perfettamente compatibile con i dispositivi elencati: iPad mit Retina Display, iPad mini 2, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Pro (9,7″), iPad Pro (12,9″), iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus,  iPod touch (6. Generation).

Che ne dici?

Last updated on December 13, 2017 11:42 am

Altri prodotti à marchio Apple…

Last update was on: December 13, 2017 11:42 am
Cuffie 10