I migliori auricolari MPOW del 2022: opinioni e recensioni con i vantaggi e svantaggi di ciascun modello

Vorresti acquistare un paio di cuffie in ear Mpow ma non sai quali sono le migliori in assoluto? Sei stufo di leggere decine di recensioni senza capirci nulla? Allora questo è l’articolo giusto per te! Il nostro team ha già esaminato e selezionato solo gli auricolari più affidabili su cui vale davvero la pena spendere, evidenziando i loro pro e contro.

Leggendo attentamente le nostre recensioni non solo saprai quali sono i modelli con il miglior rapporto qualità prezzo, ma anche quelli più adatti per professionisti o principianti.

Non perdere altro tempo e vediamo insieme quali tra gli auricolari Mpow migliori del 2022 sono i più adatti a te!

cuffie in ear mpow

La controversia tra Amazon e Mpow: la scomparsa dalla piattaforma!

Volevi acquistare degli auricolari Mpow ma non riesci a trovare alcun modello su Amazon? Ebbene ci dispiace informarti che questo marchio è stato bannato dalla piattaforma a causa di pratiche di marketing scorrete nei confronti degli altri venditori. Per promuovere i propri prodotti infatti, Mpow sembra aver richiesto dagli utenti delle false recensioni positive in cambio di un corrispettivo su PayPal.

Questo tipo di attività, non solo è contraria alle pratiche all’utilizzo della piattaforma di Amazon, ma manipola la percezione dell’acquirente, invogliandolo a puntare su un prodotto piuttosto che su un altro. Ecco perché, proprio in difesa della leale concorrenza tra commercianti, Amazon ha rimoso ogni prodotto Mpow!

Se da un lato non possiamo che essere d’accordo con il colosso delle vendite online, ci teniamo anche a ricordarti che Mpow è un’ottima alternativa ai prodotti più costosi. Gli auricolari ad esempio, non solo sono comodi da indossare, ma sono in grado di riprodurre un suono ben bilanciato e adatto alla riproduzione di ogni genere.

Le recensioni dei migliori modelli in ear del 2022

Per sapere quali sono i migliori vantaggi, svantaggi e le caratteristiche di ciascun modello, non devi fare altro che continuare a leggere! Vediamo quale degli auricolari Mpow a seguire è perfetto per te!

Mpow MDots: perfetti per fare sport

Stanco dei soliti auricolari che si sfilano mentre stai facendo attività fisica? Ebbene il modello che ti consigliamo di testare è proprio questo Mpow MDots. Questi auricolari sono davvero leggeri, comodi da indossare e dotati di collegamento Bluetooth, che ti permette ascoltare la musica che preferisci senza dover tenere in mano il telefono.

Riteniamo che siano i migliori per chi pratica sport poiché dotati di un’ottima presa e con controlli on-ear, per gestire le telefonate e la riproduzione dei brani con un semplice gesto. La batteria dura fino a 20 ore di riproduzione, mentre il microfono interno ti permette di comunicare tranquillamente, e dispone di un ottima cancellazione del rumore.

PRO

CONTRO

  • La qualità del suono è migliorabile.
  • Potrebbero scivolare durante i movimenti più repentini.
  • Materiali di costruzione un po’ fragili.

Questi Mpow auricolari Bluetooth sono disponibili ad un prezzo davvero vantaggioso direttamente su AliExpress! Clicca qui sotto per procedere con l’ordine.

Vedi prezzo

Mpow Bits S: un’ottima alternativa ai modelli costosi

È da tempo che desideri un ottimo paio di cuffie wireless, ma non hai ancora trovato un modello che possa piacerti? Allora la soluzione che sicuramente fa per te sono sicuramente queste Mpow Bits S disponibili in 2 colori differenti e adatti ad un utilizzo quotidiano. Gli auricolari hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono l’ideale per continuare ad ascoltare i tuoi brani senza l’ingombro dei soliti cavi di collegamento.

Stabili, leggeri e discreti, questi auricolari di arrivano accompagnati da gommini di varie dimensioni che favoriscono la presa all’orecchio. In più, la batteria incorporata ti regalerà fino a 30 ore di riproduzione ininterrotta, più che sufficienti per qualsiasi tipologia di attività. E se queste caratteristiche non fossero sufficienti per sceglierle, sappi che dispongono anche di controlli touch e godono di un’impermeabilità di IPX8!

PRO

  • Auricolari Bluetooth Mpow con ottimo prezzo.
  • Leggeri e davvero comodi da indossare.
  • La batteria dura fino a 30 ore.
CONTRO

  • Troppo simili ad un ben noto marchio.
  • Disponibili in solo 2 colori.
  • La potenza del volume è migliorabile.

Non farti sfuggire quest’opportunità ed acquista queste cuffie adatte anche alla PS4 cliccando sul link che abbiamo inserito qui sotto!

Vedi prezzo

Mpow Flame S: gli auricolari per gli sportivi

Se è da tempo che cerchi delle ottime cuffie in ear Mpow, il modello che sicuramente ti consigliamo di provare è proprio questo! Si tratta di un paio di auricolari dotati di astina di sostegno e che quindi ti permette di compiere ogni tipo di movimento senza timore di perderle. A differenza degli altri modelli questi sono collegati tra loro da un piccolo cavetto e quindi è davvero impossibile perderle mentre corri o salti.

Il suono riprodotto è potente e ben bilanciato, gli auricolari Mpow sono resistenti all’acqua e la batteria incorporata ha un’ottima durata. Non solo potrai collegarle con un semplice tocco al tuo dispositivo, ma sarai libero di scegliere anche tra i tanti colori in vendita. Infine, dobbiamo menzionare che questo prodotto ti arriva con un buon numero di accessori inclusi nel prezzo!

PRO

  • Mpow auricolari davvero versatili.
  • Ottima presa e dotati di custodia di ricarica.
  • La batteria dura a lungo.
CONTRO

  • Pulsanti per i comandi non sempre precisi.
  • Tendono a sporgere dalle orecchie.
  • Il microfono potrebbe essere più potente.

Per ricevere questi auricolari Mpow direttamente a casa tua, non devi fare altro che cliccare sul link qui sotto e procedere con il tuo ordine!

Vedi prezzo

Mpow S10: il miglior rapporto qualità prezzo

Tra tutti gli auricolari da noi esaminati, questi hanno sicuramente il miglior rapporto tra la qualità ed il prezzo. Eleganti, discreti e perfettamente adatti ad ogni tipo di attività fisica, questo modello non solo è impermeabile al sudore o all’umidità ma ha anche una batteria che ti durerà per ben 14 ore consecutive di ascolto o telefonate.

Te le consigliamo per la loro ottima aderenza all’orecchio, grazie all’astina di sostegno e per l’ottimo suono riprodotto. Sono inoltre dotati anche di un buon collegamento via Bluetooth che favorisce l’accoppiamento istantaneo al tuo telefono che tablet. Questo è sicuramente un ottimo investimento per poter ascoltare i tuoi brani preferiti in qualsiasi momento della giornata.

PRO

  • I migliori Mpow auricolari.
  • Con un ottimo prezzo adatto a tutti.
  • Le migliori da indossare in qualsiasi momento.
CONTRO

  • I gommini potrebbero avere un’aderenza migliore.
  • Il filo di collegamento sul collo potrebbe dar fastidio.
  • Non proprio resistenti agli urti.

Se sono queste le cuffie in ear Mpow che fanno al caso tuo, ora non devi fare altro che acquistarle e attendere che ti arrivino a casa. Clicca qui per procedere con l’ordine!

Vedi prezzo

Mpow M30: i più versatili

Vorresti acquistare un buon paio di auricolari Mpow che ben si addicano al tuo stile? Gli auricolari che devi sicuramente testare sono proprio questi! Dotati di un design semplice ma essenziale, questo prodotto è disponibile in varie colorazioni differenti ed è adatto a ogni tipo di utilizzo. La batteria incorporata ha una durata di fino a 5 ore ininterrotte, con altre 20 di utilizzo se la custodia è carica.

In più, i comandi touch ti permettono di interagire con il tuo assistente virtuale, di mandare avanti la riproduzione o semplicemente di rispondere alle telefonate. Ancor di più, l’impermeabilità di IPX8 rende questo modello perfetto per chi si allena e chi suda tanto.

PRO

  • Auricolari Mpow Bluetooth con un ottimo prezzo.
  • Arrivano con custodia di ricarica davvero efficiente.
  • Tasti multifunzione touch direttamente sull’auricolare.
CONTRO

  • Poco adatti per chi corre.
  • Materiali di costruzione un po’ deboli.
  • La potenza del volume è migliorabile.

Vuoi già metterle alla prova? Allora clicca sul link qui sotto e ordinale subito su AliExpress!

Vedi prezzo

Mpow X3 ANC: auricolari con le funzionalità all’avanguardia

Se vuoi essere certo di scegliere i migliori auricolari Mpow per ascoltare la musica, il modello che ti proponiamo è questo! Tra le funzionalità incorporate vi è l’ottima cancellazione del rumore, la modalità trasparente ed anche la ricarica veloce e senza fili. Il suono riprodotto è potente, ben bilanciato e adatto a ogni genere musicale.

Il design unico di questi auricolari ti permette di indossarli ovunque, poiché coprono perfettamente l’orecchio senza essere troppo vistosi. Ancor di più, l’impermeabilità di IPX6 gli rende resistenti all’umidità e anche al sudore. Ultimo ma non meno rilevante, la custodia di ricarica è leggera, facile da trasportare e ti permette di usufruire delle cuffie per ben 30 ore consecutive.

PRO

  • Tra i migliori Mpow auricolari Bluetooth.
  • Con cancellazione del rumore.
  • Include la modalità trasparente e la ricarica veloce.
CONTRO

  • Disponibili in un unico colore.
  • Non tutti gradiscono il design.
  • Prezzo superiore alla media.

Non farti sfuggire quest’opportunità e ordina questo fantastico paio di cuffie in ear cliccando sul link qui sotto!

Vedi prezzo

Mpow Flame 2: il modello più stabile

Vorresti un paio di auricolari Mpow discreti, ma che abbiano un’ottima presa e che siano anche versatili e con un ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo? Eccoteli qui! Questo modello è comodo, efficiente ed in grado di riprodurre un suono con un ottimo bilanciamento tra suoni bassi e alti.

Visto il loro stile, le dimensioni ridotte e la leggerezza, riteniamo che questo modello sia perfetto sia per svolgere attività fisica che per rilassarsi ascoltando podcast o guardando film. Quel che è certo è che forniscono una connessione stabile ed istantanea con qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso fisso o mobile.

PRO

  • Auricolari Bluetooth Mpow perfetti per tutti i giorni.
  • Con un’ottima presa.
  • Ottimo suono riprodotto.
CONTRO

  • Il cavo di collegamento potrebbe dare fastidio.
  • Archetti di sostegno un po’ troppo morbidi.
  • Potenza del volume non soddisfacente.

Queste cuffie perfette per correre, possono arrivarti direttamente a casa se clicchi sul link fornito qui sotto!

Vedi prezzo

Leggi anche: auricolari con microfono su Amazon

Mpow X5: i più ergonomici

Se sei alla ricerca di un paio di auricolari leggeri e dotati di uno stile unico ma discreto, non possiamo che consigliarti di prendere in considerazione questo modello. Gli Mpow X5 si connettono velocemente ai tuoi dispositivi grazie al Bluetooth 5.0 e sono dotati di tasti di comando touch davvero intuitivi.

Sono resistenti all’acqua, realizzati con materiali di qualità e dotati di un microfono davvero preciso e che trasmette perfettamente il suono della tua voce. Infine, il materiale usato per il rivestimento della custodia di ricarica è elegante ed impedisce che ti scivoli dalle dita.

PRO

  • Cuffie in ear Mpow davvero eleganti.
  • Arrivano con custodia di ricarica.
  • Tasti touch multifunzione e connessione Bluetooth.
CONTRO

  • Disponibili in un unico colore.
  • Non sembrano essere proprio resistenti.
  • Il volume potrebbe essere più potente.

Vuoi già metterle alla prova? Allora clicca sul link qui sotto ed immetti i tuoi dati per la spedizione.

Vedi prezzo

Mpow Speed F1: la soluzione per chi si allena

Sei spesso in palestra e hai bisogno di un buon paio di auricolari da indossare durante gli allenamenti? Questo è il modello sport perfetto per te! Il design è davvero originale e l’astina di sostegno ti garantisce il supporto necessario anche durante i movimenti più repentini.

Indossandole potrai correre, saltare e dedicarti a ogni tipo di attività cardio mentre ascolti le tue canzoni preferite. I tasti di comando sulla cuffia ti permettono di mettere in pausa o di mandare avanti, mentre il collegamento wireless è compatibile con quasi tutti i dispositivi portatili.

PRO

  • Auricolari Mpow perfetti per chi si allena.
  • Ottima presa ed ottima diffusione del suono.
  • Facili da collegare e da accoppiare.
CONTRO

  • Design non adatto a tutti.
  • Materiali di costruzione un po’ deboli.
  • Il cavo di collegamento potrebbe risultare fastidioso.

Difficilmente troverai degli altri Mpow auricolare Bluetooth 4.1 migliori di questo modello, ecco perché dovresti procedere con l’acquisto cliccando qui sotto!

Vedi prezzo

Mpow MX3: i più economici

Vuoi un buon paio di auricolari Mpow che però abbiano anche un prezzo conveniente e non troppo alto? Ebbene questo fantastico modello è attualmente in saldo su AliExpress. È un prodotto versatile, leggero e adatto a un utilizzo quotidiano sia in casa che in movimento.

Riteniamo che queste cuffie in ear siano l’ideale per ascoltare la musica, gli audiolibri, i podcast e persino per guardare i video. Vi è chi le indossa mentre gioca sul telefono o tablet, sfruttando al massimo l’ottima durata della batteria. A parità di prezzo e funzionalità incluse, questo modello è un’ottima alternativa ad altri brand costosi.

PRO

  • Auricolari wireless con un ottimo prezzo competitivo.
  • Si connettono facilmente.
  • Adatti anche a un utilizzo in mobilità.
CONTRO

  • Poco indicati per gli sportivi.
  • Non sono proprio resistenti.
  • Il microfono è migliorabile.

Per testare tu stesso le funzionalità di questo modello, tutto quello che devi fare è cliccare qui sotto e ordinarne un paio.

Vedi prezzo

Perché scegliere questo marchio?

Ora che abbiamo esaminato i migliori auricolari Mpow del 2022, riteniamo possa essere utile menzionare anche perché dovresti puntare su questo marchio, nonostante il ban di Amazon.

Ecco quali sono i maggiori vantaggi di questo marchio:

  • Ha un’ampia gamma di modelli adatti a tutte le esigenze. Già guardando gli auricolari esaminati avrai notato che i prezzi sono davvero vari, come anche tutte le funzionalità.
  • Gli auricolari Mpow sono davvero versatili, hanno stili, colori e forme diverse, ciascuna appositamente ideata per diverse esigenze.
  • Tutte le cuffie Mpow hanno un’ottima batteria, che oltre a durare a lungo si ricarica anche velocemente.
  • Mpow ha da sempre prestato particolare attenzione ai bisogni dei clienti, creando cosi un ottimo sistema che ti sarà d’aiuto qualora tu avessi delle domande o difficoltà nell’utilizzo.

FAQ: le risposte degli esperti

Pur sapendo quali sono gli auricolari Mpow migliori, nutri ancora qualche dubbio da chiarire? Esaminiamo insieme le risposte dei nostri esperti alle domande più frequenti! Ecco quali sono:

Come si associano gli auricolari Mpow allo smartphone?

Il moto più semplice per accoppiare le tue cuffie in ear wireless al cellulare è il seguente:

  1. Clicca sul pulsante Mpow per circa 5 secondi o fino a quando le lucine rosse e blu cominciano a lampeggiare alternativamente.
  2. Attiva il Bluetooth sul tuo dispositivo, ad esempio facendo scorrere il menu a tendina dall’alto verso il basso.
  3. Clicca su Mpow ed attendi che i dispositivi si colleghino. In alcuni casi potrebbe essere necessario inserire il codice di sicurezza 0000.
  4. Se l’accoppiamento è andato a buon fine sarai notificato da un segnale acustico.

D’ora in poi, ad ogni accensione, le cuffie dovrebbero collegarsi in automatico!

Cosa fare se le cuffie in ear Bluetooth non funzionano?

Niente panico! Se sei certo di non averle danneggiate, la ragione potrebbe essere la batteria che, essendo troppo scarica, impedisce il buon funzionamento delle cuffie. Metti quindi sotto carica sia le cuffie che la custodia di ricarica e attendi il tempo necessario. Potrebbe anche essere che i due dispositivi sono tra di loro incompatibili, quindi controlla anche le caratteristiche tecniche di ciascuno.

Concludendo, ci teniamo a specificare che pur avendo messo in atto delle pratiche scorrete, Mpow resta una delle più efficienti alternative più economiche dei marchi più costosi. Le cuffie in ear sono di qualità, resistenti ed in grado di riprodurre un ottimo suono, ed è per questo che dovresti continuare a sceglierle!

 Vedi anche questi confronti tra cuffie:

Cristina Lozonschi

Cristina Amalia

Amante della scrittura e con una voglia irrefrenabile di scoprire la verità, Cristina è una studentessa di Giurisprudenza con una comprovata esperienza nel mondo del copywriting e della traduzione. La sua missione è illustrarvi, in modo semplice e chiaro, le caratteristiche e funzionalità delle ultime innovazioni tecnologiche.

Lascia un commento