Cuffie Beats, stile e qualità in un solo prodotto: Opinioni, Recensioni e Prezzi!

Sei interessato alle cuffie Beats vorresti saperne di più? Non ci stupiamo… sono le più gettonate e alla moda al momento! Che tu sia un beatmaker o cerchi le migliori cuffiette di musica, tra le questi modelli troverai quella adatta al tuo stile!

La linea di cuffie Beats by Dr. Dre è una delle più conosciute nel settore, anche grazie alla sponsorizzazione da parte del noto rapper Dr. Dre, che firmandone il marchio le rende delle griffate e molto usate da tutto lo star system.

In un primo momento di proprietà della Monster Cable Production (anche ti può interessare questo post delle Top Cuffie Monster), ora in mano ad Apple, la BeatsAudio ne ha fatta di strada! Dalle BeatsStudio, il primo modello over ear lanciato nel 2008 la linea vanta ora un’ampia gamma di prodotti per tutti i gusti.

cuffie beats mixr

Perché scegliere questo brand e non un altro?

La qualità della tecnologia ha fatto sì che altre case di produzione si affidassero a lei per le componenti audio: le casse usate nelle Fiat modello 500, nelle Chrysler 300S e nelle Dodge Charger sono dil marchio, HP ha lanciato computer marchiati “BeatsAudio” e la HTC ha prodotto smartphone con auricolari, equalizzazione e altoparlanti anche dil brand.

Il marchio, caratterizzato da una nota musicale rovesciata, ha veramente conquistato un’intera generazione!

Sono state indossate nella fase di preparazione pre-gara dai più conosciuti atleti e sportivi americani, per beneficiare dell’effetto positivo che la musica ha sulla concentrazione, ed appaiono i numerosi video musicali dei più famosi artisti.

Pensa che ogni giorno molti artisti tra i quali Snoop Dog, Lady Gaga e Will.I.am indossano queste cuffie e scelgono di associare la loro faccia e i loro lavori a questo brand!

I migliori DJ dal mondo usano queste cuffie

Le cuffie Beats non sono solo indice di qualità audio, comode e allo stesso tempo performanti, ma sono diventate anche uno status symbol, un accessorio da indossare per essere alla moda! Ad oggi sono sempre di più le persone che le indossano, anche non famose, in ogni contesto: le si vedono ovunque, per strada, in palestra ma anche alle feste come accessorio all’ultima moda!

Come ogni accessorio che si rispetti, è presente in ampie gamme di colori e i più appariscenti possono optare per la versione coperta di Swarovski! Ma se invece sei più interessato all’aspetto tecnico e vuoi conoscere meglio le caratteristiche audio di questa marca, sei nel posto giusto!

Il prezzo rispecchia la loro fama e la loro qualità! Si collocano nel range di prezzo medio/alto, ed è per questo che nel mercato sono nate tante cuffie contraffatte simili alle  di fabbriazione cinese, che ovviamente rispecchiano le vere solo nella forma, ma con materiali scadenti e qualità audio pessima!

D’altra parte, i prezzo delle professionali è solitamente elevato rispetto a quello di altre case produttrici, ma comunque è alla pari dei prezzi di altre di pari qualità. Il prezzo però non è più un problema!

L’ampia gamma di prodotti, che spaziano da quelli più economici a quelli top di gamma, fanno di che siano presenti sul mercato molte offerte. Scoprile nel nostro articolo, così non dovrai rinunciare alla qualità audio che solo le originali riescono a raggiungere.

cuffie beats wireless

Le migliori cuffie Beats wireless del 2019

Il marchio Beats di cuffie è quello che fa per te ma vuoi un modello di cuffie che sia più pratico? Allora stai cercando delle Beats wireless con tecnologia bluetooth! Siamo sicuri che dopo aver provato la libertà senza fili non ne potrai più fare a meno!

Avere delle Beats by Dr. Dre alle orecchie significa godersi la propria musica senza il fastidio dei rumori esterni, perché quindi non aggiungerci la comodità di poterlo fare senza l’ingombro di cavi attorcigliati?

Se stai cercando delle cuffie Beats wireless per correre, muoverti e chiamare in totale libertà sei nel posto giusto.

By Dr.Dre Solo 3

Partiamo dalle qualità audio di queste cuffie Beats bluetooth, che vi faranno ascoltare suoni profondi, nitidi e bassi spettacolari con un isolamento ottimale, ascolterete la musica così come è stata composta, senza alcuna interferenza!

Grazie al chip W1, il vero fiore all’occhiello di questo modello…

  • La batteria riesce ad avere un autonomia di circa 40 ore.
  • Il pairing con i iOS 10 risulta veramente facile e veloce: basterà accendere l’iPhone, premere per 5 secondi il tasto di accensione delle cuffie Beats wireless e queste verranno rilevate e configurate.
  • È comunque facilmente configurabile anche con altri dispositivi e sistemi operativi.

Saranno pratiche?
Si, si può controllare la riproduzione multimediale e il volume attraverso il tasto multifunzione con il logo presente lateralmente o inserendo il cavo jack e usando il remote control (ma se quello che cerchi è una comodità senza fili, questo non ti interesserà!).
  • Temi comunque di restare senza carica e questo ti spaventa? Puoi comprare separatamente il caricatore Fast Fuel per godere di 3 ore di musica ricaricando le tue bluetooth solamente 5 minuti!
  • La comodità della struttura è paragonabile alle altre modelli: padiglioni morbidi e confortevoli ti permetteranno di usarle per tutto il tempo che desideri.
  • Sono pensate anche per le chiamate? Certamente, grazie al microfono integrato. Sono pensate per chi come te cerca la comodità senza fili, sono infatti ripiegabili e dotate di una custodia rigida in cui riporle.

Le uniche lamentele rilevanti, che non sono poi dei veri e propri difetti, hanno a che vedere con la scomodità riscontrata dopo un uso prolungato, o per ore, e la poca potenza dei suoni bassi.

Ti abbiamo convinto? Cosa aspetti a provarle?

Beats by Dr. Dre Cuffie Solo3 Wireless, Core Collection, Nero (Nero Opaco)
  • Il leggendario suono Beats in un design esclusivo
  • Fino a 40 ore di autonomia per un uso intensivo, anche per più giorni
  • Se sei a corto di batteria, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 3...
  • Regolabili, con padiglioni morbidi che garantiscono il massimo comfort anche quando le...
  • Design essenziale, robusto e pieghevole per seguirti ovunque

By Dr. Dre Studio wireless

Ti presentiamo la vincitrice 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019 tra i modelli senza fili: ebbene sì, è stata decretata per due anni consecutivi la migliore cuffia bluetooth sul mercato! E’ la riprogettazione della classica cuffia Beats Studio.

La funzione che la rende particolare è l’ANC (Active Noise Cancelling), presente anche sulle Beats Studio cablate, che promette una totale cancellazione del rumore esterno, preparati quindi a lasciare il mondo fuori dalle tue per goderti ogni singola nota.

Questa funzione ha due modalità selezionabili:

  • la prima adatta la musica al rumore esterno, equilibrandoli,
  • la seconda ti permette di annullare completamente ogni rumore esterno.

Questo porta a un leggero fruscio a volume basso, ma nessun problema, basta alzare il volume e l’effetto sarà quello desiderato!

Ma non finisce qua…

  • Le Beats Studio bluetooth ti regaleranno un’esperienza ancor più reale dei modelli precedenti grazie al “Beats Acustic Engine” che rende i suoni ancor più realistici e definiti.
  • Se sceglierai questo modello potrai ascoltare la tua musica fino a 10 metri di distanza dal dispositivo e controllare la riproduzione delle tracce, il volume e le chiamate direttamente dalla cuffia, senza dover preoccuparti di tornare vicino al tuo dispositivo di riproduzione.
  • Cammina e passeggia in tranquillità anche telefonando, senza dover restare incollato al cellulare: il microfono è integrato!
  • La durata delle batterie! 12 ore se utilizzate in modalità bluetooth, 20 se utilizzate con il cavo jack in dotazione. Ad ogni modo nessun timore: un LED vi informerà sempre sul livello di carica.
  • Pesano circa il 13% in meno delle precedenti e sono disegnate per essere totalmente personalizzabili e adattabili.
  • I padiglioni sono stati resi ancora più morbidi e avvolgenti per evitare ogni minima dispersione del suono e per garantire non solo l’insonorizzazione ma anche la vostra privacy in caso di chiamate dal volume alto!
  • Il design è minimale ed elegante, è stato pensato da Dr. Dre e il suo team, ispirandosi alle auto sportive, alle fuoriserie, energiche ma eleganti.

E i difetti? Ebbene, oltre all’incompatibilità del microfono con la PlayStation 4, possiamo lamentarci solo della bassa potenza dell’audio. Volendo però, ci si può rimediare con l’acquisto di un buon amplificatore!

Sei stato affascinato dalle cuffie BeatsStudio wireless tanto quanto noi? Corri ad ordinarne una su Amazon!

cuffie beats wireless

Le migliori cuffie Beats con cavo: recensioni e prezzi

Ascoltare musica non è mai stato così cool: belle, alla moda e con un’audio di qualità! Sei pronto per leggere le recensioni che abbiamo fatto per te, scegliendo tra i migliori modelli? Acquistale su Amazon ad un prezzo vantaggioso!

Il prezzo di questo prodotto varia molto, si colloca in una fascia medio-alta ma con così tanta scelta da essere accessibile a tutti i portafogli. Se vuoi aggiudicarti un paio di queste cuffie continua a leggere l’articolo, ti proporremo una recensione di ogni migliore articolo presente su Amazon: guarda le offerte su Cuffie10.com, non ti resta che scegliere!

Pronto a immergerti nel mondo delle  più alla moda del momento? Leggi l’articolo e scopri tutte le cuffie ideate dal Dr.Dre e il suo team!

Beats Pro

Tra le cuffie al top della gamma, perfette per un uso amatoriale o professionale, vi sono le Beats Pro. Efficienti e belle da vedere, esse hanno un’ottima qualità costruttiva, con rivestimento in acciaio e alluminio, la loro struttura che si piega è facile da trasportare.

Siamo certi che resterai piacevolmente sorpreso dalla qualità del suono, godendo di una fantastica esperienza d’ascolto su qualsiasi frequenza. Incluso nel prezzo ti troverai anche un adattatore audio ed un cavo lungo 3,5 metri con microfono e comandi incorporati.

Pro:

  • Cuffie dal design unico, moderne e perfettamente adatte ad un uso professionale od amatoriale.
  • Struttura resistente e che si piega, facilitandoti del trasporto. Le riceverai con inclusa una comodissima custodia.
  • Cavo con tasto multifunzione, lungo oltre 3 metri e con adattatore audio compatibile con diversi device portatili.
  • I loro padiglioni sono morbidi, over the ear, e ti garantiscono un’ottima esperienza d’ascolto su tutte le frequenze.

L’unico difetto riscontrato è il fastidio che si potrebbe provare se indossate a lungo. I morbidi padiglioni, pur essendo comodi, si riscaldano facilmente durante i mesi più caldi.

Se sei convinto che siano le cuffie per te e non vedi l’ora di provarle, non ti resta che acquistarle direttamente da Amazon!

Cuffie over-ear Beats Pro - Nero
  • Cavo audio da 3,5 mm
  • Adattatore audio
  • Cavo con microfono in-line e telecomando per il controllo dei dispositivi iOS.
  • Custodia

Beats EP

Leggere, resistenti e minimali, con la qualità audio tipica delle cuffie Beats, ad un costo che è tra i più bassi della linea. Che altro chiedere? Sono di base per chi si sta addentrando ora nel mondo!

  • La struttura over ear non è ripiegabile, è leggera ma al contempo robusta, grazie all’acciaio inossidabile che le rinforza, ed è regolabile in altezza. Sono ben isolate, per permetterti una totale immersione nel suono!
  • Hanno tutto quello che si può chiedere ad una cuffia pensata per la quotidianità, il loro cavo piatto non si aggroviglia e risulta pratico da ripiegare, cosa importante da considerare è il fatto che non può essere staccato per essere riposto a parte. Sul filo è inoltre presente un remote control che ti consente di controllare la musica e le chiamate.
  • Queste sono compatibili con tutti i tuoi dispositivi, sia Apple che Android. La qualità audio, non serve neanche dirlo parlando dil marchio, è delle migliori: suoni bilanciati, nitidi ..l’insonorizzazione è molto buona, ti regaleranno un’esperienza da studio di registrazione!

Il prezzo di queste ti spaventa? Ecco per te uno dei modelli dal prezzo più basso ma perfetto per iniziare la tua avventura nel mondo delle cuffie Dr.Dre. Sono on-ear cablate con jack standard, molto ben calibrate.

Gli unici difetti degni di nota sono la scomodità causata della struttura rigida e che non si piega, soprattutto nel trasporto quotidiano, e l’incompatibilità con l’attività sportiva. Se sei amante della corsa o degli sport che fanno sudare, allora sappi che i loro padiglioni potrebbero riscaldarsi troppo.

Le cuffie EP non hanno nulla da invidiare a molte altre cuffie standard di altre marche: l’unica aggiunta? La sicurezza della qualità firmata Beats! Pronto a portarle sempre con te, in autobus, in treno e ovunque tu voglia? Clicca sul link per acquistarle!

Offerta
Cuffie Beats EP - Nero
  • Design leggero e resistente, rinforzato con acciaio inossidabile
  • Senza batteria per un ascolto illimitato
  • Altezza regolabile per il massimo comfort
  • Cavo RemoteTalk per rispondere alle chiamate e controllare la musica sui tuoi dispositivi...

cuffie beats ep recensione

Auricolari Beats: in-ear solidi e con audio di qualità

Le più economiche
Monster-beats - Cuffie intrauricolari, colore: Nero
Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro Totally Wireless Auricolari - Nero
Auricolari BeatsX - Nero
Le migliori
Auricolari Powerbeats3 Wireless - Nero
Dr.Dre 0050644587801 Ibeats Control Talk Auricolari, Bianco
Qualità/Prezzo
Auricolari urBeats3 con jack da 3,5 mm - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle
Modello
Monster-beats - Cuffie intrauricolari, colore: Nero
Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro Totally Wireless Auricolari - Nero
Auricolari BeatsX - Nero
Auricolari Powerbeats3 Wireless - Nero
Dr.Dre 0050644587801 Ibeats Control Talk Auricolari, Bianco
Auricolari urBeats3 con jack da 3,5 mm - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle
Connettività
Jack 3,5mm
Buetooth Classe 1
Bluetooth Classe 1
Bluetooth Classe 1
Jack 3,5mm
Jack 3,5mm / Cavo Lightining
Microfono
In linea
Controllo per Voce
RemoteTalk - Integrato
RemoteTalk - Integrato
Control Talk
Integrato
Valutazione clienti
Le più economiche
Monster-beats - Cuffie intrauricolari, colore: Nero
Modello
Monster-beats - Cuffie intrauricolari, colore: Nero
Connettività
Jack 3,5mm
Microfono
In linea
Valutazione clienti
Recensioni
Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro Totally Wireless Auricolari - Nero
Modello
Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro Totally Wireless Auricolari - Nero
Connettività
Buetooth Classe 1
Microfono
Controllo per Voce
Valutazione clienti
Recensioni
Auricolari BeatsX - Nero
Modello
Auricolari BeatsX - Nero
Connettività
Bluetooth Classe 1
Microfono
RemoteTalk - Integrato
Valutazione clienti
Recensioni
Le migliori
Auricolari Powerbeats3 Wireless - Nero
Modello
Auricolari Powerbeats3 Wireless - Nero
Connettività
Bluetooth Classe 1
Microfono
RemoteTalk - Integrato
Valutazione clienti
Recensioni
Dr.Dre 0050644587801 Ibeats Control Talk Auricolari, Bianco
Modello
Dr.Dre 0050644587801 Ibeats Control Talk Auricolari, Bianco
Connettività
Jack 3,5mm
Microfono
Control Talk
Valutazione clienti
Recensioni
Qualità/Prezzo
Auricolari urBeats3 con jack da 3,5 mm - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle
Modello
Auricolari urBeats3 con jack da 3,5 mm - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle
Connettività
Jack 3,5mm / Cavo Lightining
Microfono
Integrato
Valutazione clienti
Recensioni

Monster Beats, le più economiche

Monster Beats è il risultato della collaborazione tra Beats by Dr. Dre è Monster. Dal design classico, elegante e con una qualità del suono fuori dal comune, sarai felice di sapere che riceverai in dotazione persino un comodissimo sacchettino per il trasporto.

Dotate di gommini di varie dimensioni, microfono e comandi integrati sul cavo, vista la performance e durabilità garantite, il prezzo è estremamente competitivo. In più, troverai estremamente comodo anche il clip integrato, che terrà ben saldo il cavo durante le tue attività fisiche.

Pro:

  • Comode, efficienti e dal design moderno ed estremamente versatile.
  • Qualità del suono fuori dal comune, con comandi e microfono direttamente sul cavo.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo e comodità garantita dai gommini di varie dimensioni offerti in dotazione.
  • In regalo persino un sacchettino per il trasporto, perfetto per non perdere mai le cuffie all’interno della borsa.

L’unico difetto riscontrato è la mancanza di un filo anti nodo, che a prima visione potrebbe sembrare persino troppo fragile.

Se siamo riusciti a convincerti e non vedi l’ora di acquistarne un paio solo per te, ordinandole da Amazon potrai riceverle direttamente a casa e in pochissimi giorni!

Monster-beats - Cuffie intrauricolari, colore: Nero
  • Urbeats è un classico di Monster e Beat By Dr. Dre.
  • Unico e avanzato IBEATS da allenamento, che consente un riproduzione perfetta della...
  • Auricolari per sistema Android
  • "ControlTalk" dotato di microfono, consente di controllare perfettamente la risposta alle...

Powerbeats Pro

Se sei stanco dei cavi ingombranti e cerchi un modello unico, moderno e totalmente senza fili, allora queste cuffie fanno proprio al caso tuo. Disponibili in Italia dal 9 giugno, questi auricolari ti garantiscono alte prestazioni con ben 9 ore continuative di ascolto.

Leggeri, estremamente comodi e facili da trasportare, essi hanno anche una notevole resistenza all’acqua od al sudore durante gli allenamenti intensi. Sarai libero di controllare il volume o di cambiare brano da entrambi gli auricolari, potendo persino sfruttare il comando vocale per mettere in pausa o fare play.

Pro:

  • Auricolari di ultima generazione senza fili e con comandi sia vocali che fisici, su entrambe le cuffie.
  • Dal design ergonomico, comodo, leggero ed estremamente resistente alla pioggia o alla sudorazione.
  • Audio di qualità con suoni cristallini, il tutto con un’autonomia di riproduzione di ben 9 ore continuative.
  • Ricaricabili, con cavo e custodia incluse nel prezzo.

L’unico difetto, se cosi lo si può chiamare, è l’avanguardia di questo modello che potrebbe richiedere alcuni giorni di pratica per poter scoprire le sue vere funzionalità.

Cosa aspetti? Affrettati ad acquistare queste cuffie al top della gamma direttamente da Amazon!

Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro Totally Wireless Auricolari - Nero
  • Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
  • Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)
  • Supporti auricolari regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità
  • Design rinforzato per resistere all'acqua e al sudore durante gli allenamenti più...
  • Controlli per il volume e la riproduzione su entrambi gli auricolari, comandi vocali e...

Beatsx

Rientranti nella fascia di prezzo media, queste cuffie ti garantiranno la comodità e l’efficienza tanto desiderata. Funzionali, versatili e di dimensioni ridotte, esse hanno un’autonomia di 8 ore, permettendoti cosi ti allenarti o viaggiare senza doverle collegare al tuo device.

Con soli 5 minuti di ricarica avrai ben 2 ore di riproduzioni fedeli e suoni cristallini. Con cavo Flex-Form e copri auricolari personalizzati, avrai finalmente l’accessorio ideale per l’intrattenimento, che si connette via Bluetooth ed in pochissimi secondi.

Pro:

  • Comodità, efficienza e dimensioni favorevoli ad un uso e trasporto quotidiano.
  • Cuffie compatibili con dispositivi dotati di collegamento Bluetooth efficienti e soprattutto resistenti.
  • Perfette per i tuoi allenamenti sportivi, poiché senza cavo e con un’autonomia di ben 8 ore.
  • Ricarica veloce, design innovativo e comandi integrati sul cavo di collegamento.

Tra i difetti che si sentiamo di segnalarti sono la possibilità che perdano la presa nell’orecchio ed il fastidio provato nel sentire il cavetto di collegamento dietro il collo.

Ciononostante, queste cuffie sono tra le migliori attualmente in commercio, con un prezzo più che accessibile. Affrettati ad acquistarne un paio direttamente da Amazon!

Offerta
Auricolari BeatsX - Nero
  • Fino a 8 ore di autonomia: puoi portarli sempre con te
  • Se la batteria è al limite, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 2...
  • La gamma di copriauricolari in dotazione garantisce comfort personalizzato
  • Cavo Flex-Form per il massimo comfort quando li indossi e la massima comodità quando li...
  • Suono fedele e cristallino, perfetto per tutto quel che fai

Le migliori: Powerbeats3 Wireless

Pur avendo esaminato centinaia di modelli, le Powerbeats3 Wireless si sono sempre differenziate per la loro qualità costruttiva e la qualità dell’audio. Quest’ultimo infatti è caratterizzato dal connubio perfetto tra bassi potenti ed alti definiti, perfetto per l’ascolto di qualsiasi genere musicale.

Con un’autonomia di ben 12 ore esse sono perfette non solo per le attività sportive, ma persino per quei viaggi interminabili dove desideri essere libero dai cavi ingombranti. Compatibili con qualsiasi dispositivo wireless, esse sono resistenti all’umidità e alla sudorazione.

Pro:

  • Dal design ergonomico, comodo da indossare e da trasportare in giro ogni giorno. Auricolari che stanno ben fissi sull’orecchio e sono dotati di comandi sul cavetto di collegamento.
  • Wireless e compatibili con un numero indefinito di dispositivi, esse ti garantiranno una riproduzione continuativa di fino a 12 ore.
  • Disponibile nel colore bianco e nero, estremamente leggere e resistente all’umidità o al sudore.
  • Dotate di RemoteTalk, perfetto per rispondere alle chiamate od impartire comandi vocali a Siri.
  • Cuffie con isolamento acustico completo.

Il difetto più rilevante a nostro avviso è la fragilità delle asticelle che si fissano sulle orecchie. Il rischio maggiore è quello di romperle durante i movimenti involontari.

Le Powerbeats3 Wireless hanno qualità imbattibili e possono essere acquistate direttamente da Amazon!

Offerta
Auricolari Powerbeats3 Wireless - Nero
  • Fino a 12 ore di autonomia per seguirti in ogni allenamento
  • Se hai poca batteria, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica veloce per avere un’ora...
  • Resistenti all’acqua, al sudore e agli allenamenti più intensi
  • Gli auricolari a gancio garantiscono il massimo del comfort e della stabilità
  • Alte prestazioni e suono dinamico per spingerti a dare sempre il massimo

iBeats

Se più che alla forma, sei interessato alla sostanza, le iBeats by Dr.Dre fanno per te. Sono tra i primi auricolari della Beats, ancora quelli auricolari Monster.

Pro:

  • Hanno un audio pazzesco e sono tra le più solidi auricolari sul mercato.
  • Il suono non ha nulla da invidiare a quello delle normali on-ear, la stessa qualità ma condensata in minor spazio! Il cavo, con jack da 3,5 mm, non è piatto come nei nuovi modelli ma comunque è resistente.
  • Hanno un microfono integrato che funziona con la maggior parte dei dispositivi e la qualità audio tipica del marchio.
  • Ti verrà fornito assieme a dei gommini di ricambio di varie forme e misure e un contenitore molto pratico.

Pur essendo al top della gamma, l’unico difetto rilevante e la troppo poca resistenza dei materiali esterni, che le rende sensibili agli urti e alle cadute incidentali.

Sono degli ottimi sostituti di qualità per gli auricolari che vengono forniti di default con gli smartphone: l’audio è nitido sia in uscita che in entrata grazie all’ottimo microfono! Scegli le iBeats by Dr.Dre per le tue chat vocali, le tue chiamate e la tua musica!

Dr.Dre 0050644587801 Ibeats Control Talk Auricolari, Bianco
  • Ultraleggere ma super resistenti
  • Struttura in metallo per la massima purezza di suono
  • Gamma di suoni estesa

UrBeats3, con il miglior rapporto qualità prezzo

Immaginate di condensare la qualità delle on ear dentro a dei pratici auricolari: ecco che abbiamo le UrBeats3! Sono in-ear compatibili con tutti i dispositivi, hanno un rivestimento in metallo molto moderno che non solo arricchisce nell’estetica ma che ti assicura anche suoni puliti e nitidi.

  • La qualità si nota anche dalla copertura totale delle diverse frequenze di suono.
  • Il microfono incorporato facilita l’utilizzo anche durante chiamate e videochiamate e questo accorgimento consente di non dover staccare mai le cuffie dal dispositivo.
  • Se hai in mente di utilizzarli su diversi dispositivi, sarai felice di sapere che il cavo con presa jack standard di 3,5 mm e il remote controller presenti sul filo sono compatibili con tutti i dispositivi, anche se la funzionalità del controller varia in base al sistema operativo: in iOS il controller funziona anche come regolatore del volume, in Android funziona come funzioni play e stop.
  • Si adattano bene ad ogni conformazione, utilizzabili anche in palestra, non scivolano e non si sfilano neanche in movimento!

Uniche, di qualità e disponibili nella doppia versione, con cavo Lightning o Jack, l’unico difetto riscontrato è la poca potenza dei suoni alti.

Ti sei convinto? Acquistale con un semplice click approfittando del prezzo in offerta su Amazon, siamo certi che non te ne pentirai! Se cerchi auricolari top di gamma, questo modello Dr.Dre fa al caso tuo! Clicca e inizia a goderti degli auricolari di qualità!

Auricolari urBeats3 con jack da 3,5 mm - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle
  • Acustica di precisione per offrire un’esperienza di ascolto eccezionale
  • Design ergonomico che garantisce massimo comfort tutto il giorno
  • Copriauricolari in diverse misure per l’isolamento acustico
  • Cavo piatto antigroviglio e magneti incorporati per portarli comodamente con te
  • RemoteTalk per rispondere alle chiamate, controllare la musica e attivare Siri
Beats URBEATS3 cuffie con connettore Lightning Nero Nero
  • Auricolari urBeats3 con Connettore Lightning - Nero
  • Codice Prodotto: B2_0707272

cuffie by doctor dre

Chi è il dottore Dre?

Non si può parlare delle cuffie Beats by Dr.Dre senza parlare di Dr.Dre… rapper, beatmaker, produttore discografico ed anche imprenditore!

Con i suoi brani ha segnato il mondo hip hop e rap, classificandosi come uno degli artisti con maggiore successo in questi campi. Gli esperti ed appassionati del genere lo considerano colonna portante del Golden Age dell’hip hop. Dr Dre non si è limitato ad essere a capo di molte case discografiche, agli inizi degli anni 90 ha anche creato un nuovo sottogenere dell’hip hop….il suo singolo del 1992, Deep Cover, aprì la “G-funk era”!

Al giorno d’oggi possiede anche la linea di cuffie di cui ti parliamo, che dal primo modello, le Dr. Dre Studio, ne ha fatta di strada! La produzione è passata dalla Monster Cable Production alla Apple, facendo fare un salto di qualità ai prodotti. La gamma si è ampliata dalle prime e classiche Studio. In breve tempo infatti nascono le Mixr pensate per i DJ e le Solo HD per chi è disposto a comprare un prodotto top di gamma a un prezzo anche elevato.

Attenzione ai falsi!
 Il grande successo di questo prodotto ha portato sul mercato cuffie Beats by Dr.Dre false e contraffatte, ma non temere….abbiamo già selezionato per te le migliori cuffie Dr.Dre originali!

Ultimo aggiornamento su 2019-11-17 at 08:23 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API

Cuffie 10