Cuffie Beats, stile e qualità in un solo prodotto!

Sei interessato alle cuffie Beats vorresti saperne di più? Non ci stupiamo… sono le più gettonate e alla moda al momento! Che tu sia un beatmaker o cerchi le migliori cuffiette di musica, tra le questi modelli troverai quella adatta al tuo stile!

cuffie beats mixr

La linea di cuffie Beats by Dr. Dre è una delle più conosciute nel settore, anche grazie alla sponsorizzazione da parte del noto rapper Dr. Dre, che firmandone il marchio le rende delle griffate e molto usate da tutto lo star system.

In un primo momento di proprietà della Monster Cable Production (anche ti può interessare questo post delle Top Cuffie Monster), ora in mano ad Apple, la BeatsAudio ne ha fatta di strada! Dalle BeatsStudio, il primo modello over ear lanciato nel 2008 la linea vanta ora un’ampia gamma di prodotti per tutti i gusti.

La qualità della tecnologia ha fatto sì che altre case di produzione si affidassero a lei per le componenti audio: le casse usate nelle Fiat modello 500, nelle Chrysler 300S e nelle Dodge Charger sono dil marchio, HP ha lanciato computer marchiati “BeatsAudio” e la HTC ha prodotto smartphone con auricolari, equalizzazione e altoparlanti anche dil brand.

Il marchio, caratterizzato da una nota musicale rovesciata, ha veramente conquistato un’intera generazione!

Sono state indossate nella fase di preparazione pre-gara dai più conosciuti atleti e sportivi americani, per beneficiare dell’effetto positivo che la musica ha sulla concentrazione, ed appaiono i numerosi video musicali dei più famosi artisti.

I migliori DJ dal mondo usano queste cuffie!

Pensa che ogni giorno molti artisti tra i quali Snoop Dog, Lady Gaga e Will.I.am indossano queste cuffie e scelgono di associare la loro faccia e i loro lavori a questo brand!

Le cuffie Beats non sono solo indice di qualità audio, comode e allo stesso tempo performanti, ma sono diventate anche uno status symbol, un accessorio da indossare per essere alla moda! Ad oggi sono sempre di più le persone che le indossano, anche non famose, in ogni contesto: le si vedono ovunque, per strada, in palestra ma anche alle feste come accessorio all’ultima moda!

Come ogni accessorio che si rispetti, è presente in ampie gamme di colori e i più appariscenti possono optare per la versione coperta di Swarovski! Ma se invece sei più interessato all’aspetto tecnico e vuoi conoscere meglio le caratteristiche audio di questa marca, sei nel posto giusto!

Il prezzo rispecchia la loro fama e la loro qualità! Si collocano nel range di prezzo medio/alto, ed è per questo che nel mercato sono nate tante cuffie contraffatte simili alle  di fabbriazione cinese, che ovviamente rispecchiano le vere solo nella forma, ma con materiali scadenti e qualità audio pessima!

D’altra parte, i prezzo delle professionali è solitamente elevato rispetto a quello di altre case produttrici, ma comunque è alla pari dei prezzi di altre di pari qualità. Il prezzo però non è più un problema!

L’ampia gamma di prodotti, che spaziano da quelli più economici a quelli top di gamma, fanno di che siano presenti sul mercato molte offerte. Scoprile nel nostro articolo, così non dovrai rinunciare alla qualità audio che solo le originali riescono a raggiungere.

Beats: cuffie, prezzo e recensioni!

Ascoltare musica non è mai stato così cool: belle, alla moda e con un’audio di qualità! Sei pronto per leggere le recensioni che abbiamo fatto per te, scegliendo tra i migliori modelli? Acquistale su Amazon ad un prezzo vantaggioso!

Il prezzo di questo prodotto varia molto, si colloca in una fascia medio-alta ma con così tanta scelta da essere accessibile a tutti i portafogli. Se vuoi aggiudicarti un paio di queste cuffie continua a leggere l’articolo, ti proporremo una recensione di ogni migliore articolo presente su Amazon: guarda le offerte su Cuffie10.com, non ti resta che scegliere!

Pronto a immergerti nel mondo delle  più alla moda del momento? Leggi l’articolo e scopri tutte le cuffie ideate dal Dr.Dre e il suo team!

Beats EP

Leggere, resistenti e minimali, con la qualità audio tipica delle cuffie Beats, ad un costo che è tra i più bassi della linea. Che altro chiedere? Sono di base per chi si sta addentrando ora nel mondo!

  • La struttura over ear non è ripiegabile, è leggera ma al contempo robusta, grazie all’acciaio inossidabile che le rinforza, ed è regolabile in altezza. Sono ben isolate, per permetterti una totale immersione nel suono!
  • Hanno tutto quello che si può chiedere ad una cuffia pensata per la quotidianità, il loro cavo piatto non si aggroviglia e risulta pratico da ripiegare, cosa importante da considerare è il fatto che non può essere staccato per essere riposto a parte. Sul filo è inoltre presente un remote control che ti consente di controllare la musica e le chiamate.
  • Queste sono compatibili con tutti i tuoi dispositivi, sia Apple che Android. La qualità audio, non serve neanche dirlo parlando dil marchio, è delle migliori: suoni bilanciati, nitidi ..l’insonorizzazione è molto buona, ti regaleranno un’esperienza da studio di registrazione!

Il prezzo di queste ti spaventa? Ecco per te uno dei modelli dal prezzo più basso ma perfetto per iniziare la tua avventura nel mondo delle cuffie Dr.Dre. Sono on-ear cablate con jack standard, molto ben calibrate.

Le cuffie EP non hanno nulla da invidiare a molte altre cuffie standard di altre marche: l’unica aggiunta? La sicurezza della qualità firmata Beats! Pronto a portarle sempre con te, in autobus, in treno e ovunque tu voglia? Clicca sul link per acquistarle!

Beats Solo HD

Il nome del modello di queste Beats dice già tutto, le cuffie solo HD sono create appositamente per chi cerca l’alta definizione. I materiali usati di altissima qualità e le caratteristiche tecniche sbalorditive fanno di queste uno dei modelli più validi per la fascia di prezzo alta.

  • Il segreto di questo modello sta nei due altoparlanti per padiglione, che dà a queste cuffie dei bassi molto profondi e una potenza del volume che è sbalorditiva, basti pensare che a volume massimo il suono è udibile anche senza indossarle!
  • Le fonti esterne di disturbo sono totalmente neutralizzate dall’insonorazione fatta ad hoc, hanno il microfono integrato e anche qua troviamo il cavo piatto con il remote controller, per gestire rispondere alle chiamate, regolare il volume e cambiare canzone e se usate con iOS il tasto vi permetterà di interagire con Siri.
  • Le cuffie Beats solo Hd sono ripiegabili e il filo è smontabile, il tutto è disponibile in un astuccio rigido che viene fornito al momento dell’acquisto. Sono totalmente regolabili, sia i padiglioni che l’archetto del microfono, e i cuscinetti di pelle con cui la struttura è internamente imbottita vi garantiranno il massimo del comfort!

Hai deciso che è questo il modello giusto per te? Dai un occhio a queste Beats solo HD che abbiamo trovato ad un prezzo vantaggioso per te su Amazon! Non perdere questa offerta: un top di gamma ad un prezzo così basso non si vede spesso. Se non hai trovato ancora il tuo modello, continua a leggere le nostre proposte!

Beats Solo HD – Cuffie On Ear monocromatico bianco (Ricondizionato Certificato)
  • Beats Solo HD cuffie look così essi suono
  • Driver tecnologia e design premium
  • Alti cristallini e profondi

Auricolari UrBeats

Immaginate di condensare la qualità delle on ear dentro a dei pratici auricolari: ecco che abbiamo le UrBeats! Sono in-ear compatibili con tutti i dispositivi, hanno un rivestimento in metallo molto moderno che non solo arricchisce nell’estetica ma che ti assicura anche suoni puliti e nitidi.

  • La qualità si nota anche dalla copertura totale delle diverse frequenze di suono.
  • Il microfono incorporato facilita l’utilizzo anche durante chiamate e videochiamate e questo accorgimento consente di non dover staccare mai le cuffie dal dispositivo.
  • Se hai in mente di utilizzarli su diversi dispositivi, sarai felice di sapere che il cavo con presa jack standard di 3,5 mm e il remote controller presenti sul filo sono compatibili con tutti i dispositivi, anche se la funzionalità del controller varia in base al sistema operativo: in iOS il controller funziona anche come regolatore del volume, in Android funziona come funzioni play e stop.
  • Si adattano bene ad ogni conformazione, utilizzabili anche in palestra, non scivolano e non si sfilano neanche in movimento!

Ti sei convinto? Acquistale con un semplice click approfittando del prezzo in offerta su Amazon, siamo certi che non te ne pentirai! Se cerchi auricolari top di gamma, questo modello Dr.Dre fa al caso tuo! Clicca e inizia a goderti degli auricolari di qualità!

By Dr. Dre studio 2.0

Riprendono il nome delle prime cuffie della Beats messe sul mercato: le Studio, ma con l’aggiunta del 2.0 per sottolineare il fatto che siano il primo prodotto lanciato sul mercato dopo l’acquisizione del marchio da parte della Apple.

Sono il risultato (ottimo, lasciatecelo dire) dello sforzo che la Apple ha fatto per rendere un prodotto non solo di moda ma anche di qualità.

  • Sono molto solide ed esenti da qualsiasi tipo di rumore dovuto sia all’esterno che alla struttura in se, fasciano bene e la loro morbidezza ne consente un uso prolungato.
  • Cuffie con insonorizzazione di rumore esterno: è garantita dalla presenza dell’ANC (Active Noise Cancelling) che riduce i rumori esterni, a basso volume potrete ascoltare un leggero fruscio dovuto a questo sistema, ma che sparisce quando il volume è tenuto a volume normale o alto.
  • La batteria garantisce 20 ore di autonomia, ma non è ricambiabile come nei vecchi modelli, con le quali bastava portare in tasca un ricambio di pile AAA per assicurarsi un utilizzo prolungato.
  • Il livello di carica viene comunque segnalato ad ogni utilizzo attraverso un segnale luminoso, la funzione Auto On/Off fa sì che si spengano automaticamente se scollegate da un dispositivo e il cavo usb-micro usb fornito per ricaricarlo è però molto potente (5V, 2.5 A). A
  • Anche nelle Beats studio 2.0 troviamo la possibilità di remote control su chiamate e audio, basta scegliere se usare il cavo normale o quello con il controller.

Ti abbiamo convinto e non vedi l’ora di ascoltare la tua musica in totale tranquillità? Scopri le Studio 2.0 ricondizionate in offerta su Amazon!

Beats Mixr, le dei DJ

Le cuffie Beats Mixr sono nate per soddisfare le esigenze dei DJ: Basti pensare che le Mixr sono utilizzate anche da David Guetta e sono molto conosciute ed apprezzate per le loro qualità in tutto l’ambiente dei club!

Le Mixr sono state ideate e create per resistere alle più alte frequenze mantenendo un isolamento esterno impeccabile, cosa fondamentale per un DJ, per riuscire a gestire il suono nonostante il grande rumore ambientale presente nei club e delle discoteche.

  • Hanno una sensibilità di 115 dB e un’impedenza di 40 Ohm.
  • Il cavo usb 3,5 mm vi assicura una connessione rapida a tutti i dispositivi e piattaforme di mixaggio ed è lungo 1,61 metri, per permettervi ogni tipo di movimento, nel caso in cui vogliate scatenarvi al ritmo della vostra stessa musica!
  • La sua leggerezza (pesa solo 200 grammi!) vi consentirà di muovervi come se non le stesse indossando.
  • Le imbottiture coprono tutto l’interno della struttura e i cuscinetti in similpelle garantiscono grande comodità e sono ruotabili fino a 270 gradi.
  • L’equalizzazione di bassi, medi ed alti è perfetta, non perderete nemmeno un beat.
  • Anche questo modello, come i precedenti, è dotato di cavo con control talk.

Se cerchi delle cuffie professionali, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e dal design grintoso ed elegante, le Beats Mixr sono fatte per te! Cosa aspetti?

Dr.Dre Solo 2: pensate per un utilizzo prolungato

Le Solo 2 sono il modello di cuffia by Dr.Dre che unisce qualità audio, comfort, estetica e compattezza. Questo modello ti offre un’ottima resa sonora ad un prezzo accessibile. Non è certamente un prodotto per professionisti ma è ottima per chi ama la musica e cerca un prodotto con qualità al di sopra della media ad un prezzo tra i più bassi della gamma.

Sono on-ear, dal design robusto, sono regolabili, flessibili e incurvate. Queste cuffie by Dr.Dre sono pensate per chi vuole usarle per tempi prolungati.

La connessione avviene tramite cavo jack standard e potrai controllare il volume e la riproduzione dei brani e dell’audio in generale attraverso il dispositivo Remote Control che c’è sul cavo.

Non avrai più bisogno di pause mentre ascolti la tua musica…non avvertirai alcun fastidio, nonostante la loro robustezza pesano solo 186 g! Una novità è stata la particolare cura con cui sono stati scelti i materiali e i tessuti dei padiglioni: il calore verrà dissipato per permetterti ore di utilizzo senza fastidiosi surriscaldamenti!

Le Solo 2 riproducono una gamma di suoni maggiore, la nitidezza è stata migliorata rispetto ai prodotti precedenti e la fedeltà di riproduzione ti sorprenderà!

Sono queste le Beats by Dr.Dre che fanno per te? Se non sei ancora soddisfatto continua a leggere e trova il tuo modello!

iBeats: auricolari solidi e con audio di qualità

Se più che alla forma, sei interessato alla sostanza, le iBeats by Dr.Dre fanno per te. Sono tra i primi auricolari della Beats, ancora quelli auricolari Monster. Hanno un audio pazzesco e sono tra le più solidi auricolari sul mercato.

Il suono non ha nulla da invidiare a quello delle normali on-ear, la stessa qualità ma condensata in minor spazio! Il cavo, con jack da 3,5 mm, non è piatto come nei nuovi modelli ma comunque è resistente.

Hanno un microfono integrato che funziona con la maggior parte dei dispositivi e la qualità audio tipica del marchio. Ti verrà fornito assieme a dei gommini di ricambio di varie forme e misure e un contenitore molto pratico.

Sono degli ottimi sostituti di qualità per gli auricolari che vengono forniti di default con gli smartphone: l’audio è nitido sia in uscita che in entrata grazie all’ottimo microfono! Scegli le iBeats by Dr.Dre per le tue chat vocali, le tue chiamate e la tua musica!

Le migliori cuffie WIRELESS Beats by Dr. Dre 2018

Il marchio Beats di cuffie è quello che fa per te ma vuoi un modello di cuffie che sia più pratico? Allora stai cercando delle Beats wireless con tecnologia bluetooth! Siamo sicuri che dopo aver provato la libertà senza fili non ne potrai più fare a meno!

Avere delle Beats by Dr. Dre alle orecchie significa godersi la propria musica senza il fastidio dei rumori esterni, perché quindi non aggiungerci la comodità di poterlo fare senza l’ingombro di cavi attorcigliati?

Se stai cercando delle cuffie Beats wireless per correre, muoverti e chiamare in totale libertà sei nel posto giusto.

wireless beats cuffie

By Dr.Dre Solo 3

Partiamo dalle qualità audio di queste cuffie Beats bluetooth, che vi faranno ascoltare suoni profondi, nitidi e bassi spettacolari con un isolamento ottimale, ascolterete la musica così come è stata composta, senza alcuna interferenza!

Grazie al chip W1, il vero fiore all’occhiello di questo modello, la batteria riesce ad avere un autonomia di circa 40 ore e il pairing con i iOS 10 risulta veramente facile e veloce: basterà accendere l’iPhone, premere per 5 secondi il tasto di accensione delle cuffie Beats wireless e queste verranno rilevate e configurate.

È comunque facilmente configurabile anche con altri dispositivi e sistemi operativi.

Saranno pratiche? Si, si può controllare la riproduzione multimediale e il volume attraverso il tasto multifunzione con il logo presente lateralmente o inserendo il cavo jack e usando il remote control (ma se quello che cerchi è una comodità senza fili, questo non ti interesserà!).

Temi comunque di restare senza carica e questo ti spaventa? Puoi comprare separatamente il caricatore Fast Fuel per godere di 3 ore di musica ricaricando le tue bluetooth solamente 5 minuti!!

La comodità della struttura è paragonabile alle altre modelli: padiglioni morbidi e confortevoli ti permetteranno di usarle per tutto il tempo che desideri.

Sono pensate anche per le chiamate? Certamente, grazie al microfono integrato. Sono pensate per chi come te cerca la comodità senza fili, sono infatti ripiegabili e dotate di una custodia rigida in cui riporle. Ti abbiamo convinto? Cosa aspetti a provarle?

By Dr. Dre Studio wireless

Ti presentiamo la vincitrice 2015, 2016, 2017 e 2018 tra i modelli senza fili: ebbene sì, è stata decretata per due anni consecutivi la migliore cuffia bluetooth sul mercato! E’ la riprogettazione della classica cuffia Beat Studio.

La funzione che la rende particolare è l’ANC (Active Noise Cancelling), presente anche sulle Beats Studio cablate, che promette una totale cancellazione del rumore esterno, preparati quindi a lasciare il mondo fuori dalle tue per goderti ogni singola nota.

Questa funzione ha due modalità selezionabili: la prima adatta la musica al rumore esterno, equilibrandoli, la seconda ti permette di annullare completamente ogni rumore esterno. Questo porta a un leggero fruscio a volume basso, ma nessun problema, basta alzare il volume e l’effetto sarà quello desiderato!

Ma non finisce qua…Le BeatsStudio bluetooth ti regaleranno un’esperienza ancor più reale dei modelli precedenti grazie al “Beats Acustic Engine” che rende i suoni ancor più realistici e definiti.

Se sceglierai questo modello potrai ascoltare la tua musica fino a 10 metri di distanza dal dispositivo e controllare la riproduzione delle tracce, il volume e le chiamate direttamente dalla cuffia, senza dover preoccuparti di tornare vicino al tuo dispositivo di riproduzione.

Cammina e passeggia in tranquillità anche telefonando, senza dover restare incollato al cellulare: il microfono è integrato!

La durata delle batterie! 12 ore se utilizzate in modalità bluetooth, 20 se utilizzate con il cavo jack in dotazione. Ad ogni modo nessun timore: un LED vi informerà sempre sul livello di carica.

Pesano circa il 13% in meno delle precedenti e sono disegnate per essere totalmente personalizzabili e adattabili, i padiglioni sono stati resi ancora più morbidi e avvolgenti per evitare ogni minima dispersione del suono e per garantire non solo l’insonorizzazione ma anche la vostra privacy in caso di chiamate dal volume alto!

Il design è minimale ed elegante, è stato pensato da Dr. Dre e il suo team, ispirandosi alle auto sportive, alle fuoriserie, energiche ma eleganti.

Sei stato affascinato dalle cuffie BeatsStudio wireless tanto quanto noi? Corri ad ordinarne una su Amazon!

Chi è il dottore Dre?

Non si può parlare delle cuffie Beats by Dr.Dre senza parlare di Dr.Dre… rapper, beatmaker, produttore discografico ed anche imprenditore!

cuffie by doctor dreCon i suoi brani ha segnato il mondo hip hop e rap, classificandosi come uno degli artisti con maggiore successo in questi campi. Gli esperti ed appassionati del genere lo considerano colonna portante del Golden Age dell’hip hop. Dr Dre non si è limitato ad essere a capo di molte case discografiche, agli inizi degli anni 90 ha anche creato un nuovo sottogenere dell’hip hop….il suo singolo del 1992, Deep Cover, aprì la “G-funk era”!

Al giorno d’oggi possiede anche la linea di cuffie di cui ti parliamo, che dal primo modello, le Dr. Dre Studio, ne ha fatta di strada! La produzione è passata dalla Monster Cable Production alla Apple, facendo fare un salto di qualità ai prodotti. La gamma si è ampliata dalle prime e classiche Studio. In breve tempo infatti nascono le Mixr pensate per i DJ e le Solo HD per chi è disposto a comprare un prodotto top di gamma a un prezzo anche elevato.

Attenzione ai falsi! Il grande successo di questo prodotto ha portato sul mercato cuffie Beats by Dr.Dre false e contraffatte, ma non temere….abbiamo già selezionato per te le migliori cuffie Dr.Dre originali!

Ultimo aggiornamento su 2018-05-21 at 16:03 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API

error: Il contenuto è protetto!
Cuffie 10