Cuffie Bluetooth JBL: stile e potenza che ti faranno impazzire!

Al momento il mercato offre tantissimi prodotti, specialmente se parliamo di cuffie senza fili, ci basta dare una rapida occhiata su Amazon per farci un’idea e noi come sempre partiamo proprio da lì per provare modelli del tutto nuovi e studiarli con voi.

jbl opinioni

Questa volta ci siamo lasciati trasportare dai ricordi d’infanzia, dove i prodotti di questo noto brand erano decisamente affermati, in molti li consideravano un punto di riferimento, ed anche chi con la musica ci lavora realmente, li predilige ancora adesso.

Analisi e offerte delle nostre Cuffie Bluetooth preferite!

Ci siamo fatti qualche domanda e siamo arrivati ad una conclusione, ovvero quella di acquistare ben due modelli differenti di cuffie JBL Bluetooth, questo perché a nostro avviso potrebbero entrare di diritto tra i desideri di ognuno di voi.

La scelta non è stata semplice, abbiamo trovato un giusto compromesso tra caratteristiche e prezzo, con un occhio di riguardo anche per il design, perché a noi certi dettagli fanno impazzire e se ci colpiscono sin dall’inizio, lo faranno per sempre!

Scopriamo assieme i due modelli acquistati!

I migliori modelli JBL

Tutte le cuffie JBL al centro dell’attenzione

Cuffie JBL T450: Resistenza e connettività da urlo

Quando abbiamo visto per la prima volta queste cuffie ci è salita l’adrenalina, non stiamo scherzando, è stato davvero amore a prima vista!

Erano disponibili in ben tre colorazioni differenti, Bianca, Nera e Blu, noi le abbiamo prese Blu, risparmiando anche qualcosina.

Esteticamente sono bellissime e tenendole tra le mani danno proprio l’impressione di essere robuste, realizzate con ottimi materiali, poi una volta indossate, essendo delle JBL cuffie Bluetooth on-ear, i padiglioni non sono sotto stress ed anche dopo un lungo utilizzo non scaldano affatto.

Molti prodotti, purtroppo, tendono a scaldare l’orecchio, causando mal di testa ed altre problematiche, ma in questo frangente, le cuffie si comportano benissimo, sono stabili e regalano un suono davvero incredibile, con bassi potenti e ben bilanciati, insomma, un’esperienza da provare assolutamente.

Il costo poi è davvero basso, se lo rapportiamo a quello di altri modelli presenti sul mercato, rappresentano un vero affare, con un rapporto qualità-prezzo dei migliori.

Altro aspetto importante è che si possono trasportare in modo semplice e veloce, con un solo gesto si piegano ed andranno ad occupare uno spazio ridotto.

Non dimentichiamoci nemmeno dell’autonomia, altro fiore all’occhiello, basti pensare che può assicurare ben 11 ore di riproduzione musicale continua, insomma ragazzi, impossibile chiedere di meglio!

42,00€
10 new from 42,00€
Amazon.it
Free shipping
Last updated on December 13, 2017 11:33 am

Le migliori cuffie Bluetooth DAL MONDO!

Cuffie JBL E50: nessun suono è mai stato così perfetto

Il vero pezzo da 90 è rappresentato da queste cuffie, incredibilmente moderne e ricche di funzioni, ad un prezzo decisamente allettante; presentano persino la nuovissima tecnologia ShareMe, in questo modo potrai collegarle e condividere i tuoi brani preferiti con altre cuffie.

JBL è un vero punto di riferimento in questo settore e lo dimostra anche in tale frangente; esse presentano una tecnologia davvero innovativa, poi sono senza fili, splendide al tatto ed esteticamente, in grado di riprodurre un suono estremamente pulito, preciso e privo di disturbi.

E’ presente anche una batteria integrata che ti assicurerà ben 18 ore di riproduzione musicale continua, una vera svolta insomma, per un prodotto che a nostro avviso sembra essere destinato non solo agli amanti del genere, ma anche a veri professionisti del settore.

A rendere il prodotto ancora più completo è sicuramente il microfono interno, decisamente potenziato, con soppressione di rumori e poi le 4 colorazioni che potrai scegliere se deciderai di effettuare l’acquisto attraverso il canale Amazon!

Last updated on December 13, 2017 11:33 am

In definitiva…

Questa volta non ci aspettavamo di trovare cuffie di scarsa qualità, dobbiamo ammetterlo, semplicemente perché il marchio JBL non ha mai deluso le aspettative, insomma, siamo andati molto a sensazioni e sin dall’inizio erano estremamente positive.

In questo articolo abbiamo dato un’occhiata a due modelli differenti, per caratteristiche e prezzi, ma restando sempre in una fascia che potesse essere alla portata di tutti, insomma, non sono prodotti super economici, low cost all’ennesima potenza, ma nemmeno proibitivi; soprattutto per le JBL E50, delle vere e proprie on-ear da sogno.

Persino la particolare tecnologia che ti consente di interagire con altre cuffie e condividere la tua musica preferita, ci ha fatto sorridere, insomma, è una vera chicca, ci è piaciuta tantissimo e siamo sicuri che piacerà anche a te!

La vera forza di un brand è nelle sue idee innovative e JBL lo dimostra!

Altri cuffie a marchio JBL

Last update was on: December 13, 2017 11:33 am
Cuffie 10