Cuffie LG Bluetooth : prodotti con un rapporto qualità – prezzo superiore

Le cuffie LG Bluetooth da un po’ di tempo a questa parte vengono snobbate dal grande pubblico, questo sicuramente a causa di collezioni limitate, ma anche di una pubblicità spietata di quelli che sono i competitors principali.

cuffie bluetooth lg hbs 730 prezzo

Siamo giunti però ad un punto in cui avevamo davvero voglia di provare qualcosa di nuovo, senza spendere cifre esagerate, forti del fatto che il noto brand, negli anni è riuscito a guadagnarsi l’apprezzamento di sempre più persone, producendo telefoni, televisori, cuffie con filo e chiaramente anche cuffie senza fili.

Le cuffie stereo Bluetooth LG sono divenute così un nostro pallino; dopo aver effettuato una ricerca su Amazon, abbiamo scelto ben due modelli che a nostro avviso possono vantare un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Oggi li analizzeremo assieme, in modo da permetterti di valutare il tuo prossimo acquisto, tenendo sempre d’occhio il prezzo e chiaramente tutte quelle che sono le caratteristiche offerte, puntando sempre ad un prodotto che possa rispondere alle esigenze di ognuno di noi.

Ascoltare musica con dispositivi Bluetooth è diventato davvero semplice, non occorre necessariamente spendere cifre assurde, ma effettuare una scelta mirata si rivelerà nel tempo la mossa giusta…

…quindi perché non approfittarne?

I migliori modelli LG

Cuffie LG HBS-730: Incredibilmente leggere e dal prezzo ultra competitivo

Per cominciare abbiamo scelto un modello che non ci costasse un occhio della testa, questo non tanto per il risparmio vero e proprio, ma per capire come sono i prodotti di fascia bassa, se davvero hanno qualcosa che potesse interessarci e così è stato!

Le cuffie Bluetooth LG HBS hanno un prezzo unico e poi già dal primo utilizzo ci sono sembrate incredibilmente leggere, semplici, senza tanti fronzoli, insomma, si nota chiaramente che la casa madre ha preferito puntare sull’efficienza e sul fornire un prodotto essenziale.

Queste cuffie sono totalmente in-ear, comode da indossare ed anche per chi ama fare sport, restano in sede senza alcun problema, consentendoti di ascoltare musica di buona qualità, con bassi accettabili ed un suono fedele.

Possono sembrare un giocattolino, ma ti assicuriamo che le cuffie Bluetooth LG HBS 730, ti sorprenderanno!

Tra le altre caratteristiche degne di nota va sottolineato che il punto forte, al di la dei materiali utilizzati è rappresentato dalla batteria, grazie alla quale avrai modo di ascoltare musica per ben 10 ore in riproduzione continua, con autonomia in stand-by che tocca le 360 ore.

Questi sono dati incredibili, poter ascoltare musica senza doversi preoccupare del tempo che passa è fondamentale per molti utilizzatori. Non siamo sicuri che siano perfette come cuffie Bluetooth per TV LG, ma per i soldi spesi ci hanno convinto, perché a tutte queste caratteristiche si aggiunge anche il microfono interno, che ti permetterà di conversare senza problemi per circa 15 ore!

Cosa chiedere di più?

Last updated on May 9, 2017 9:46 am

Cuffie LG Tone Pro HBS-750: le cuffie innovative e senza fili

Questo per noi è un modello davvero ben riuscito, noi lo abbiamo acquistato da Amazon, arrivate in pochi giorni e subito pronte all’uso; erano disponibili in ben due colorazioni, ovvero White e Black, ma noi abbiamo scelto la seconda, decisamente più elegante, insomma, sono bellissime!

Il design conta molto, ma certo non è tutto, il primo approccio è stato dei migliori, si tratta di cuffie in-ear, davvero comode da indossare e di altissima qualità, tanto che al tatto i materiali sembrano davvero di ottima fattura, ma non potevamo certo fermarci qui!

Il primo collegamento tramite Bluetooth è stato veloce, zero problemi, abbiamo iniziato a pomparle a dovere, i bassi sono perfetti, ben marcati, così come anche il suono in generale, di altissima definizione ed i dettagli si fanno sentire a dovere.

Prima di prenderle avevamo provato un modello simile esteticamente, si trattava di cuffie Bluetooth compatibili con Smart TV LG, ma credeteci, non c’è storia, la qualità è apprezzabile già dal primo utilizzo e la differenza si nota eccome!

Niente male nemmeno la batteria, ti assicura 10 ore di ascolto in riproduzione continua ed il microfono interno è stato migliorato notevolmente rispetto ad altri modelli, con una discreta soppressione dei rumori ed un suono limpido.

Last updated on May 9, 2017 9:46 am

Per concludere

Non ci siamo sbagliati assolutamente, le cuffie Bluetooth di casa LG sono essenziali per alcuni versi, ma rispettano appieno quel che promettono, dove al di la delle caratteristiche principali, a colpirci è stata l’autonomia.

Poter contare su di un prodotto che ti consente di ascoltare musica senza particolari limiti è importantissimo per noi, così come anche per tanti altri utilizzatori, insomma, per il prezzo speso, decisamente al di sotto di 100€, non potrai certo trovare di meglio sul mercato!

La qualità devi poterla anche ascoltare e non solo toccare!

Altre cuffie a marchio LG…

Last update was on: May 9, 2017 9:46 am