Cuffie Bluetooth Sennheiser: ottime per ogni dispositivo!

Esistono brand storici che il più delle volte nascondono chicche davvero interessanti, questo è il caso delle cuffie Sennheiser Bluetooth, disponibili attualmente sul mercato, a prezzi decisamente concorrenziali.

sennheiser cuffie bluetooth

I migliori modelli di Cuffie SENNHEISER

Eravamo incerti inizialmente, proprio perché sfruttando alcuni canali online, non c’era molta scelta e poi il costo di cuffie senza fili era decisamente alto, così abbiamo deciso di dare un’occhiata su Amazon e qui la musica cambia, esistono modelli davvero particolari, che meriterebbero la vostra attenzione.

Noi ne abbiamo scelti due, le differenze ci sono e non parliamo solo del prezzo, ma anche delle caratteristiche, ma si tratta pur sempre di due tra i migliori prodotti del momento, in grado di offrire una connettività ottimale, con qualunque dispositivo, il che potrebbe significare davvero molto!

Passiamo dunque in rassegna i due modelli appena acquistati

Cuffie Sennheiser RS 160: il miglior modello circumaurale per prezzo e qualità

La nostra prima scelta è andata qui, semplicemente perché ad entusiasmarci è stata la sua composizione interna, dove al di la delle Sennheiser cuffie Bluetooth, è presente anche un valido trasmettitore, che permetterà di migliorare il collegamento con altri dispositivi e posizionarsi in qualunque parte della tua casa, ufficio o addirittura automobile, occupando uno spazio davvero ridotto.

Entrando nel dettaglio, stiamo parlando di cuffie wireless che al loro interno presentano magneti decisamente performanti, in grado di offrire un suono pulito e ben definito, ma non è tutto, perché la vera novità è rappresentata dalla tecnologia di collegamento, che non è certo la classica Bluetooth, ma la Kleer, che da anni si sta rivelando estremamente efficiente, senza alcuna perdita di segnale e riuscendo persino a gestire al meglio l’autonomia in ogni prodotto.

Nelle Sennheiser RS 160 potrai scordarti la batteria integrata, una scelta fatta per offrire la possibilità di personalizzare al meglio le tue cuffie, consentendoti di acquistare pile ricaricabili di tuo piacimento, che ti offriranno un’autonomia variabile, ma decisamente interessante!

Molto probabilmente ti starai chiedendo se queste on-ear fanno al tuo caso, beh la risposta è affermativa, sono utilizzabili da chiunque, non solo dunque dagli amanti della musica, ma anche per chi non ama impedimenti in ogni spostamento, potendo contare su di un prodotto stabile, duraturo ed in grado di offrire una qualità audio sorprendente.

Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali

9 new from € 144,99
amazon.it
149,00
144,99
Free shipping
Last updated on July 11, 2017 8:03 am

TOP 2017 di Cuffie con Bluetooth: Offerte Esclusive!

Cuffie Sennheiser Momentum 2.0: quante emozioni ragazzi!

Un prezzo che non è certo adatto a tutti, a fronte, però, di un prodotto imbattibile, amato soprattutto da chi con la musica ci lavora per davvero, potendo contare su di un dispositivo tecnologicamente avanzato, con il quale gustare appieno ogni dettaglio.

Quando abbiamo deciso di effettuare questo acquisto, erano presenti ben due colorazioni, ovvero White e Black, noi abbiamo preferito la seconda, perché sembra essere decisamente più elegante e mette ancor più in evidenza quelli che sono i dettagli vincenti.

Il sistema Bluetooth è giunto alla versione 4.0 e dobbiamo ammettere che si comporta alla grande, ma non è certo l’unico aspetto positivo di un prodotto innovativo come questo, infatti, è presente anche il modulo NFC, con tanto di controlli posti sul padiglione, che non solo ti permetteranno di gestire al meglio la tua musica, ma anche di accettare o rifiutare le chiamate in ingresso.

Proprio in questo frangente, il microfono integrato è di ottima fattura, il suono è pulito, decisamente privo di disturbi da ambo le parti, grazie alla soppressione di rumori, frutto della tecnologia Noise Gard Hybrid, motivo per cui potrai utilizzarle anche in ambienti rumorosi.

La sua autonomia è davvero incredibile, considerando che ti permette di arrivare a ben 22 ore in riproduzione continua della tua musica preferita, un particolare davvero significante, al quale si aggiunge la multi connettività, quindi avrai l’opportunità di collegare contemporaneamente ben 2 dispositivi, ma anche di accoppiarne fino ad 8!

Queste cuffie sono davevro meravigliose, i materiali poi sono di ottima fattura, stiamo parlando di inserti in acciaio inossidabile, tipici del suo archetto, fino ad arrivare ai cuscinetti in pelle, che non solo offrono comfort elevato, ma anche una buona durata nel tempo.

449,00
288,90
Free shipping
Last updated on July 11, 2017 8:03 am

E adesso?

Guarda qui più modelli di cuffie Sennheiser WIRELESS!

Ci tenevamo molto a provare questi prodotti ed il risultato è stato sorprendente, le caratteristiche vincenti sono reali e soprattutto per il primo modello recensito, il rapporto qualità – prezzo risulta essere ottimo.

Vi consigliamo di farci un pensierino, ne resterete sicuramente soddisfatti.

Esiste un mondo dove tutto è più magico, porta con te le cuffie Sennheiser!

Altre cuffie a marchio Sennheiser

Last update was on: July 11, 2017 8:03 am