Stai cercando un buon paio di cuffie per call center con cui poter effettuare tantissime telefonate senza sentire fastidio alla testa o alle orecchie? Fortunatamente sei capitato nel posto giusto, poiché il nostro team di esperti ha già raccolto ed esaminato solo i modelli al top della gamma su cui vale davvero la pena spendere.
Insieme analizzeremo attentamente le caratteristiche delle 6 migliori cuffie con microfono per call center, cercando di capire quali sono le più adatte per lavorare da casa e tenerti in contatto con i tuoi clienti.
Se non vedi l’ora di passare delle ore a chiacchierare con i tuoi amici o parenti, tutto quello che devi fare ora è leggere attentamente le nostre recensioni delle migliori cuffie centralinista!
Le migliori cuffie per call center 2023: tabella comparativa
Ancor prima di esaminare attentamente le caratteristiche di ciascuna, ecco quali sono le 6 migliori cuffie per call center del 2023:
Recensioni delle migliori cuffie da centralinista del 2023
Le cuffie a seguire sono al top della gamma e perfettamente adatte a qualsiasi esigenza. Vediamo insieme su quale modello dovresti investire e perché!
Wantek Dual Call Center
Questo paio di cuffie monoaurale è disponibile in due modelli diversi ed è dotato di Jack da 2,5 mm. Si tratta di un modello davvero leggero e dotato di fascia regolabile e che ben si adatta alla testa. Sul lato destro ti troverai l’auricolare ricoperto in pelle morbida ed il microfono, dotato di cancellazione attiva del rumore.
Questo modello è perfettamente adatto a chi deve telefonare a lungo, poiché in grado di ricevere un ottimo suono, proteggendo anche l’udito. Sul cavo di collegamento ci sono i comandi per il volume, oltre che un interruttore per il microfono. Efficiente, affidabili e con un ottimo prezzo, questo modello è la scelta ideale per i professionisti.
Se sono queste le cuffie telefoniche professionali che fanno al caso tuo, non devi fare altro che acquistarle cliccando qui sotto!
- Solo compatibile con alcuni modelli di telefono specifiche con standard 2,5mm auricolare...
- 2,5mm jack direct connect archetto regolabile Cuffia. Nessun aggiuntivo amplificatore o...
- Superiore call center qualità cuffia con flessibile regolabile Cancellazione del rumore...
- Super di peso leggero, Super durevole cuffia con comodi orecchio e mic cuscinetto per...
- Con Microfono Mute / Volume Control. 2,5mm cuffia, solo compatibile con telefoni con 2,5mm...
Le migliori: Jabra BIZ 2300 QD Duo
Queste cuffie Jabra call center sono il modello ideale per te che vuoi puntare sullo stile moderno oltre che sulla funzionalità. Disponibili sia con audio monoaurale che con tono binaurale, queste cuffie sono un ottimo investimento per chi vuole parlare a lungo tenendo le mani libere. Compatibili con un gran numero di dispositivi, esse possono essere indossate per ore a seguire.
Leggere ed in grado di trasmettere un ottimo audio sia in entrata che in uscita, siamo certi che resterai soddisfatto anche dal loro archetto regolabile e dai rivestimenti in gomma morbida. Uniche e soprattutto efficienti, siamo certi che una volta provate, ti pentirai di non averle prese prima.
Queste Jabra call center possono essere tue ad un prezzo scontato se le acquisti direttamente su Amazon!
- Ottimo suono, ovunque tu sia: audio HD con banda larga, accoppiato ad un microfono con...
- Protegge l'udito: la tecnologia PeakStop di Jabra rimuove istantaneamente qualsiasi rumore...
- Design robusto e confortevole tutto il giorno: struttura ergonomica, cavo rinforzato,...
- Scollega la cuffia senza far cadere le chiamate: le conversazioni possono essere...
- Contenuto della spedizione: Jabra Biz 2300 Quick Disconnect On-Ear Stereo Headset, cavo QD...
Leggi anche: cuffie insonorizzate per studiare
Sennheiser PC 3.2 Chat
Se hai già letto decine di recensioni diverse ma non hai ancora trovato il modello che fa al caso tuo, ti consigliamo di dare un’occhiata a queste fantastiche cuffie call center Sennheiser. Si tratta di un modello appositamente ideato per chattare, con struttura leggera ma davvero resistente.
Ci teniamo a consigliarle sia per chi ne farà un uso professionale, che per svago, come ad esempio ai gamer. Il microfono è dotato di cancellazione del rumore, mentre il design ergonomico ti permette di indossarle a lungo e senza fastidi. Le cuffie Sennheiser sono dotate di Jack da 3,5 mm, e per metterle alla prova ti basterà semplicemente collegarle al tuo PC o telefono.
Non ci resta che invitarti all’acquisto, certi che non riuscirai più a fare a meno di queste cuffie call center con jack!
- Sennheiser Signature Qualità del suono per l'uso in Internet e il gioco occasionale
- Microfono con cancellazione del rumore per conversazioni cristalline
- Costruzione durevole e disegno leggero e per un comfort ottimo
- Connettività plug and play per una configurazione rapida e semplice
Le migliori cuffie per PC del 2023
Le più economiche: Trust Chat Headset
Hai un budget ristretto ma non vuoi comunque rinunciare all’efficienza? Allora il modello che ti raccomandiamo è questo Trust Chat Headset. Disponibili con o senza controllo del volume, siamo certi che le troverai davvero leggere ed il microfono flessibile.
Riteniamo che siano le migliori per lunghe sessioni di gioco, per chattare con i tuoi amici su Skype o semplicemente per ascoltare la musica. I padiglioni sono ricoperti in morbida schiuma, mentre il suono riprodotto sia in entrata che uscita, è limpido e di qualità.
Cosa aspetti? Affrettati ad acquistare queste cuffie call center a norma direttamente su Amazon!
- Leggere cuffie stereo con microfono flessibile e regolabile per comunicazioni in vivavoce
- Ideale per sessioni di gioco on-line, musica e applicazioni vocali in chat come skype
- Design confortevole con soffici padiglioni auricolari e archetto regolabile
- Microfono ad alta sensibilità dal design flessibile, con una nitida qualità vocale
Ottimo rapporto qualità prezzo: Plantronics Encorepro HW520V
Esaminando diversi modelli di cuffie call center, siamo rimasti particolarmente colpiti dalle funzionalità di queste cuffie Plantronics Encorepro HW520V. Dal design innovativo e moderno, riteniamo che questo modello sia l’ideale per te che lavori parlando spesso al telefono.
La forma circolare ed il rivestimento sugli auricolari ti permette di indossarli a lungo, mentre il microfono può anche essere spostato verso l’alto. Visto la qualità costruttiva di questo prodotto e il prezzo davvero competitivo, riteniamo che sia un ottimo investimento per il futuro o una fantastica idea regalo per i tuoi cari.
Se ti abbiamo convinto, sappi che troverai su Amazon cuffie call center ad un prezzo scontato!
- Cuffie adatte alle chiamate sul computer
- Microfono regolabile, si posiziona davanti alla bocca
- Cuffie morbide non pesano sull’orecchio
- Cavo resistente agli strappi
Xintronics X10C1
Cerchi un modello essenziale ma in grado di riprodurre un suono di qualità? Allora le cuffie call center che fanno al caso tuo sono proprio queste Xintronics X10C1: si tratta di un modello monoaurale, con microfono dotato di cancellazione del rumore di fondo. Leggere e perfette per essere indossate a lungo, l’asticella di collegamento è persino regolabile in base alle dimensioni della testa.
Durature e dotate di un sufficiente cavo di collegamento, quel che è certo è che potrai collegarle a qualsiasi dispositivo. Visto il loro prezzo davvero competitivo, ti consigliamo di ordinarle e metterle alla prova, certi non riuscirai più a farne a meno fin da subito.
Se le ordini subito su Amazon, le riceverai direttamente a casa tua in men che non si dica!
- Elevata Qualità del Suono: Fornito di Microfono con cancellazione del rumore per ridurre...
- Cuffie Estremamente Confortevoli: Cuffie telefono fisso ufficio ultra-leggere con la...
- Super Duraturo: Il design di precisione, la plastica di qualità, il microfono di qualità...
- Compatibile Solo Con Plantronics M10, M12, M22 & MX10 Amplificatore o CISCO IP modelli...
- COMPATIBILE SOLO CON ALCUNI MODELLI TELEFONICI SPECIFICI ELENCATI DI SOPRA. Per altri...
Consigli per scegliere le migliori cuffie da call center
Ora che sai quali sono i 6 modelli che preferiamo, analizziamo insieme le caratteristiche fondamentali a cui non dovresti mai rinunciare. Ecco quali sono alcuni degli elementi di vitale importanza, da valutare prima dell’acquisto:
Microfono: qualità del suono, ruotabile, antirumore
Per essere certo che stai scegliendo delle ottime cuffie usb per call center, il primo elemento da controllare è chiaramente il microfono. Alcune delle caratteristiche essenziali di quest’ultimo sono la sua capacità di cancellare il suono circostante trasmettendo chiaramente il suono della tua voce.
Ti consigliamo di verificare se vi è un interruttore per disattivarlo o se sia possibile staccarlo. In più, riteniamo che sia fondamentale persino la flessibilità del microfono, essenziale per chi parla a lungo e non vuole alzare troppo la voce.
Connessioni: USB? Telefono fisso? Jack?
Ancor prima di procedere con il tuo acquisto, è bene valutare il dispositivo a cui le collegherai per comunicare. Esistono in commercio tantissime cuffie call center Bluetooth, anche se i modelli classici hanno il tipico collegamento per la presa del telefono fisso. Se lavori tanto al computer, riteniamo che sia opportuno puntare su un modello con Jack o perlomeno su delle cuffie dotate di USB.
Cancellazione del rumore
Un elemento da non sottovalutare durante una conversazione, è la chiara trasmissione delle parole. Ecco perché è meglio puntare su un microfono con cancellazione del rumore circostante, soprattutto nel caso in cui si lavora in un ambiente rumoroso, o circondato da altri colleghi che parlano a loro volta.
Qualità audio, leggerezza e comodità
Considerando che dovrai indossarle a lungo è essenziale anche la leggerezza e il design ergonomico del modello che andrai a scegliere. Per alcuni, come le cuffie Plantronics call center, quest’ultima dev’essere unita alla qualità dell’audio riprodotto, proprio per non affaticare troppo l’utilizzatore. In più, ti consigliamo di valutare anche la forma dei padiglioni oltre che il loro rivestimento.
Facilità d’utilizzo e prezzo
Un buon paio di cuffie centralinista Bluetooth o con cavo, dovrebbe avere un collegamento intuitivo ed adatto persino a chi è principiante. A tal proposito, ti consigliamo di valutare anche il tipo di dispositivo a cui andrai a collegarle. Non dimentichiamoci poi del prezzo, fattore essenziale per chi ha un budget. Considerati però i modelli da noi scelti, siamo certi che troverai delle cuffie call center con un costo vantaggioso.
Monoaurale o biaurale?
Si tratta in realtà di una scelta alquanto soggettiva e che può variare da utilizzatore ad utilizzatore. Se non riesci a fare un discorso mentre hai entrambe le orecchie coperte, allora delle cuffie call center monoaurali fanno proprio al caso tuo. Se invece vuoi utilizzarle anche per il gaming o per ascoltare la musica, oltre che parlare al telefono, ti consigliamo di scegliere un modello biaurale.
Cristina Amalia
Amante della scrittura e con una voglia irrefrenabile di scoprire la verità, Cristina è una studentessa di Giurisprudenza con una comprovata esperienza nel mondo del copywriting e della traduzione. La sua missione è illustrarvi, in modo semplice e chiaro, le caratteristiche e funzionalità delle ultime innovazioni tecnologiche.