Chi Siamo

Cuffie10 è nato come un progetto ambizioso in cui esperti e appassionati di tecnologia si uniscono per offrire al pubblico i migliori consigli e guide all’acquisto in relazione al mondo delle cuffie. Un mondo che avanza a passi da gigante, e non sempre sappiamo come gestire questa evoluzione nel modo migliore.

La nostra missione è quella di portare tutto quello que sappiamo a tutti e risolvere qualsiasi dubbio tu possa avere. Non sai quale cuffie comprare? Ti diamo una guida e un consiglio. Quali sono le migliori brand? Qui potete vedere ogni marca del mercato uno per uno.
Quali sono le cuffie ideali da regalare a tua nonna? Ci sono cuffie impermeabili? Quali sono le cuffie più economiche? E le più lussuose sul mercato? Ti aiutiamo a risolvere i tuoi dubbi.

Qui troverete tutto questo e molto altro ancora.

Lo scopo di questo sito Web è puramente informativo. Al fine di mantenerlo, questa pagina ha pubblicità fornita da Google Adsense e collegamenti di affiliazione con Amazon e altri servizi. Questi sono gli unici vincoli e metodi di monetizzazione sul web. NON abbiamo alcun accordo con alcuna società menzionata.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Cuffie10 non è un sito sulla tecnologia da utilizzare, invasiva o semplicemente business. Sì, amiamo i gadget, i giochi e le nuove app, ma crediamo che la nostra missione vada oltre. Scienza e tecnologia cambiano le nostre vite giorno per giorno a passi da gigante. Ogni volta ci sono più macchine intelligenti, progetti migliori, grandi aspirazioni e sogni. Vogliamo portarti in questi luoghi ideali e avvertirti su ciò che verrà.

Certo, siamo professionisti nei nostri rispettivi campi ma non siamo webmaster. Se vuoi sapere chi è responsabile per lo sviluppo e il design del web, consulta la nostra politica sulla privacy. I testi siano scritti dal team di esperti.

La squadra

Caporedattore e fondatore: Giovanni Spada

Giovanni Spada Tech

Giovanni è il fondatore e capo redattore di cuffie10.com e di altri siti web di informatica e tecnologia. Dal 2015 si dedica alla ricerca e alla scrittura di articoli in materia di tecnologia, videogiochi, realtà virtuale, software e tanto altro ancora. È esperto nella recensione di gadget ed oggetti di elettronica. Quando non sta esaminando le ultime offerte e novità tecnologiche, dedica il proprio tempo ai giochi online.

Puoi contattare Giovanni a:  giovannispadatech @ gmail.com

twitter user

Senior writer: Cristina Amalia

Cristina Lozonschi

Amante della scrittura e con una voglia irrefrenabile di scoprire la verità, Cristina è una studentessa di Giurisprudenza con una comprovata esperienza nel mondo del copywriting e della traduzione. La sua missione è illustrarvi, in modo semplice e chiaro, le caratteristiche e funzionalità delle ultime innovazioni tecnologiche.

linkedin account

Marketing e pubblicità: Nora Costa

nora costa squadra

Se sei interessato a pubblicizzarti o sapere come promuoverti sul nostro sito web, parla con Nora. Lei è il nostro viso e gli occhi. Guarda oltre lo schermo del computer o il telefono. Inoltre, è responsabile della pianificazione dell’intera strategia di marketing e della garanzia dell’integrità di Cuffie10.

Si è laureata in economia e commerci poi si è specializzata in marketing dei social media (2015-2016) e Comunicazione e reti sociali (2016-2017). Ha esperienza in altri siti spagnoli e italiani strettamente legati al mondo della tecnologia e dei giochi.

twitter userFB account

 

Benvenuti nel mondo delle cuffie e gli auricolari. Benvenuti in Cuffie10. 

Puoi contattare la squadra a:

Lascia un commento