Cuffie JBL Bluetooth o con fili: audio di qualità dai bassi potenti!

Le cuffie JBL ti sapranno offrire audio di qualità ma soprattutto bassi potenti. Continuando a leggere scoprirai i migliori modelli auricolari di questo brand!

jbl cuffie amazon

Il brand, sbrigati a conoscerlo

In questo articolo ti illustriamo la marca JBL, che produce da anni cuffie di qualità. È un’azienda statunitense fondata vicino a Los Angeles nell’anno 1946 e fin da subito si è fatta conoscere in tutto il Mondo per i loro prodotti di alto livello.

I materiali utilizzati per la costruzione sono tutti di ottima fattura e scegliere il giusto modello che fa per te non sarà facile.

Il marchio è affidabile che dall’America presenta da sempre auricolari ma anche altoparlanti e diffusori acustici di altissimo livello. Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, audio di qualità e quasi tutti i modelli offrono i bassi potenti senza distorsione.

Le migliori cuffie JBL: quale scegliere?

E’ giunto il momento di vedere più da vicino alcuni modelli di questo brand; noi ne abbiamo scelti 6 che si distinguono per uso con cavo o wireless, nonché per prezzo.

Forse è utile dividere queste nel seguente modo, che a noi ci pare molto pratico: divideremo le funzionanti grazie al wireless e per prezzi, a partire da sotto i 100,00 euro sul sito Amazon.

Le funzionanti con filo le divideremo in sovraurali e intra aurali.

Ora siediti comodo, avrai molto da leggere… è importante decidere con cura il modello più adatto a te! Buona lettura!

JBL T450

Il modello che ti stiamo per presentare è quello più leggero tra tutte le cuffie JBL funzionanti con wireless che ti presentiamo in questo articolo.

  • Ebbene sì, pesano soltanto 145 grammi e sono anche di recente costruzione, esattamente costruite nell’anno 2016.
  • Anche questo gioiellino gode del suono JBL Pure Bass: bassi super potenti senza distorsioni del suono; suono pulito!
  • I controlli sia del volume che delle chiamate in entrata si trovano sul padiglione auricolare così come il microfono.
  • Si possono trasportare facilmente grazie al fatto che si possono ripiegare; inoltre sono leggere e compatte.
  • I driver sono da 32 mm, i padiglioni sono molto confortevoli e morbidi, non stringono le orecchie anche dopo molte ore di utilizzo.
  • Questo modello è disponibile nei seguenti colori: bianco, nero e blu.
  • Nella confezione troverai la scheda delle avvertenze, il cavo per la ricarica, la scheda della garanzia e la scheda dei dati di sicurezza QSG.

Cerchi un modello wireless che pesino poco? Le hai appena trovate! Le Cuffie JBL T450 BT sono proprio quello che stavi cercando!

I migliori modelli di cuffie per MUSICA

Auricolari C100SI

Passando ora alle di tipo con filo ti presentiamo le JBL C100SI, intra-aurali del peso di 50 grammi e create nell’anno 2016.

  • E’ un modello che è compatibile sia con dispositivi Android che iOS.
  • il suono riprodotto è superiore alle aspettative: nitido e dai bassi potenti.
  • Gli auricolari sono ergonomici, non danno fastidio e grazie al set da 3 taglie (S, M, L) potrai utilizzare la misura più adatta a te.
  • Inoltre sono molto leggere, appena 50 grammi e potrai utilizzare senza problemi per ore e ore senza stancare l’orecchio.
  • Le JBL C100SI hanno il microfono sul cavo con comando universale: potrai gestire volume e rispondere alle chiamate in entrata. Anche il microfono funziona perfettamente sia con i dispositivi Android che iOS.
  • Nella confezione troverai: 3 set di inserti auricolari (S, M, L) e 1 scheda di avvertenze nonché la garanzia.
  • In vendita le troverai  in questi diversi colori: bianco e rosso.

Cerchi un modello semplici? Non ti interessano le wireless o le sovraurali ma ti accontenti di un modello economico ma allo stesso tempo buono?

Allora le JBL C100SI sono giusto quello che cerchi tu! Scegli il tuo colore preferito e poi non ti resta che acquistarle.

Le migliori cuffie Bluetooth JBL 2018

Al momento il mercato offre tantissimi prodotti, specialmente se parliamo di cuffie senza fili, ci basta dare una rapida occhiata su Amazon per farci un’idea e noi come sempre partiamo proprio da lì per provare modelli del tutto nuovi e studiarli con voi.

jbl opinioni

Questa volta ci siamo lasciati trasportare dai ricordi d’infanzia, dove i prodotti di questo noto brand erano decisamente affermati, in molti li consideravano un punto di riferimento, ed anche chi con la musica ci lavora realmente, li predilige ancora adesso.

Ci siamo fatti qualche domanda e siamo arrivati ad una conclusione, ovvero quella di acquistare ben due modelli differenti di cuffie JBL Bluetooth, questo perché a nostro avviso potrebbero entrare di diritto tra i desideri di ognuno di voi.

La scelta non è stata semplice, abbiamo trovato un giusto compromesso tra caratteristiche e prezzo, con un occhio di riguardo anche per il design, perché a noi certi dettagli fanno impazzire e se ci colpiscono sin dall’inizio, lo faranno per sempre!

Scopriamo assieme i modelli acquistati!

JBL T450BT

Quando le abbiamo visto per la prima volta ci è salita l’adrenalina, non stiamo scherzando, è stato davvero amore a prima vista!

Erano disponibili in ben tre colorazioni differenti, Bianca, Nera e Blu, noi le abbiamo prese Blu, risparmiando anche qualcosina.

Esteticamente sono bellissime e tenendole tra le mani danno proprio l’impressione di essere robuste, realizzate con ottimi materiali, poi una volta indossate, essendo delle JBL cuffie Bluetooth on-ear, i padiglioni non sono sotto stress ed anche dopo un lungo utilizzo non scaldano affatto.

Molti prodotti, purtroppo, tendono a scaldare l’orecchio, causando mal di testa ed altre problematiche, ma in questo frangente, si comportano benissimo, sono stabili e regalano un suono davvero incredibile, con bassi potenti e ben bilanciati, insomma, un’esperienza da provare assolutamente.

Il costo poi è davvero basso, se lo rapportiamo a quello di altri modelli presenti sul mercato, rappresentano un vero affare, con un rapporto qualità-prezzo dei migliori.

Altro aspetto importante è che si possono trasportare in modo semplice e veloce, con un solo gesto si piegano ed andranno ad occupare uno spazio ridotto.

Non dimentichiamoci nemmeno dell’autonomia, altro fiore all’occhiello, basti pensare che può assicurare ben 11 ore di riproduzione musicale continua, insomma ragazzi, impossibile chiedere di meglio!

E50 BT

Il vero pezzo da 90 è rappresentato da questo modello, incredibilmente moderne e ricche di funzioni, ad un prezzo decisamente allettante; presentano persino la nuovissima tecnologia ShareMe, in questo modo potrai collegarle e condividere i tuoi brani preferiti con altre.

JBL è un vero punto di riferimento in questo settore e lo dimostra anche in tale frangente; esse presentano una tecnologia davvero innovativa, poi sono senza fili, splendide al tatto ed esteticamente, in grado di riprodurre un suono estremamente pulito, preciso e privo di disturbi.

E’ presente anche una batteria integrata che ti assicurerà ben 18 ore di riproduzione musicale continua, una vera svolta insomma, per un prodotto che a nostro avviso sembra essere destinato non solo agli amanti del genere, ma anche a veri professionisti del settore.

A rendere il prodotto ancora più completo è sicuramente il microfono interno, decisamente potenziato, con soppressione di rumori e poi le 4 colorazioni che potrai scegliere se deciderai di effettuare l’acquisto attraverso il canale Amazon!

E40BT: design accattivante e bassi potenti

Le JBL E40BT sono state create nell’anno 2014 e pesano 204 grammi. Sono sopra-aurali che funzionano grazie al bluetooth.

  • Il suono riprodotto è nitido e dai bassi potenti, i driver sono di 40 mm e questo modello è dotato delle prestazioni PureBass.
  • Parlando sempre di tecnologie importanti, le JBL E40BT hanno la ShareMe integrata che da la possibilità di ascoltare musica in modalità wireless simultaneamente tra 2 dispsitivi. Naturalmente tutte e due devono avere la tecnologia ShareMe.
  • Il microfono è posto sulla cuffia così come i comandi.
  • La batteria al litio consente di usarle per ben 16 ore di ascolto ininterrotto.
  • Parlando di dati tecnici la risposta in frequenza è da 20 a 22 kHz, impedenza di 32 ohm, SPL max di 115 dB @ 30mW.
  • Le JBL E40 BT sono disponibili sul mercato nei seguenti colori: bianco, nero, blu e rosso.

Cerchi un buon modello resistente, dal design accattivante e con buoni bassi? Hai appena trovato il modello giusto per te!

E45 BT, dalla batteria infinita

Le JBL E45 BT che ti presentiamo sono un modello recente, infatti sono state create e lanciate sul mercato nell’anno 2016.

  • Hanno un peso di 299 grammi, non sono leggerissime ma sono comunque comode.
  • Le JBL E45 BT usano il bluetooth 4.0 e i driver sono da 40 mm.
  • Sono molto comode sia quando si indossano sia quando si trasportano.
  • Infatti l’archetto è rivestito in tessuto il che lo rende morbido e per nulla stressante quando lo si indossa per molte ore nonostante non siano leggerissime.
  • I padiglioni sono morbidi e non stringono le orecchie; inoltre sono cuffie facili da trasportare grazie al fatto che i padiglioni si possono ripiegare verso l’interno riducendo così lo spazio che occupano e tenendo al riparo i padiglioni.
  • Nella confezione venduta da Amazon troverai il cavo per la ricarica ed una guida rapida.
  • Le E45 BT hanno una autonomia dalla ricarica di circa 16 ore, il tempo di ricarica è di circa 2 ore.
  • La risposta in frequenza è da 20 a 20kHz. L’impedenza di 32 ohm.
  • Questo modello è disponibile in vendita nei seguenti colori: bianco, nero, blu e rosso.

Stufo di auricolari wireless che si scaricano facilmente? Cerchi un modello dalla batteria quasi inesauribile? Le E45 BT hanno una autonomia di 16 ore. Cosa aspetti? Acquistale!

E50BT

Passiamo ora ad un modello un po’ più costoso rispetto ai precedenti presentati.

  • Non è un modello recente, infatti è stato creato nell’anno 2014, ma in tanti anni è sempre stato venduto molto.
  • Sono circum-aurali che pesano 299 grammi con una batteria agli ioni di litio che fornisce ben 18 ore di ascolto ininterrotto.
  • Se la batteria si scarica sul più bello, il cavo aux incluso consente ascolto passivo.
  • Anche le cuffie JBL E50BT hanno la ShareMe integrata che da la possibilità di ascoltare musica in modalità wireless simultaneamente tra 2. Naturalmente tutte e due devono avere la tecnologia ShareMe.
  • I driver sono da 50 mm ottimi per fornire un suono chiaro e pulito dai bassi molto potenti. Anche loro hanno la tecnologia PureBass.
  • Il microfono si trova sulla cuffia e serve per le chiamate in vivavoce; anche i comandi del volume si trovano sul padiglione.
  • Parlando di dati tecnici la risposta in frequenza è da 20 a 20kHz, impedenza di 32 ohm, SPL max: 117dB @ 30mW.
  • I colori disponibili sul mercato sono il nero, il bianco, il blu ed il rosso.

Sei disposto a spendere più di 100 euro? Ti assicuriamo che questo modello vale tutti i soldi che chiede! Vedrai, sarà una spesa che ti ricompenserà a pieno! Comprale su Amazon!

Ultimo aggiornamento su 2018-05-21 at 15:45 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API

error: Il contenuto è protetto!
Cuffie 10