Cuffie piscina: musica di qualità anche sott’acqua!

Chi ha detto che non si può ascoltare una buona musica sott’acqua o facendo lo sport acquatico? Una bella nuotata ascoltando il tuo cantante preferito? Si può fare! Scegli tra le tante opzioni di cuffie impermeabili (cuffie piscina), ce ne sono di tutti i tipi: economiche, con bluetooth e molti altri! Qui troverai sicuramente le più adatte a te!

cuffie da piscina

Se siete amanti della musica e altresì del nuoto, beh non potete non avere dentro la vostra sacca le cuffie piscina!

Ma non occorre per forza frequentare la piscina, infatti in questo articolo potrete trovare la descrizione di svariati modelli adatti non solo alla piscina ma anche per la corsa e la palestra, in situazioni per così dire “umide”, negli sport all’aria aperta e al mare.

Insomma a tutti possono far comodo un bel paio di cuffie piscina, sarà un regalo sicuramente molto apprezzato e utile!

Ai giorni d’oggi la musica la troviamo ovunque, è sempre presente nella nostra vita: in macchina, in tv, nel nostro smartphone… e quindi non poteva mancare anche sott’acqua e, grazie alle cuffie piscina presenti nel mercato di molteplici tipi, oggi è possibile nuotare sia in mare che in piscina a ritmo della nostra musica preferita!

Come dicevamo, in vendita ce ne sono di svariati modelli e questo è tuttora un mercato in continua espansione in tutto il mondo!

Sicuramente già leggendo le nostre righe troverai il modello che è più adatto al tuo sport ed al tuo budget! Nuotare o praticare uno sport individuale con la musica alle orecchie vi farà molto bene.

Hai intenzione di acquistare anche tu delle cuffie piscine?

E allora non ti resta che scegliere il modello che più fa per te!

In vendita ci sono svariati modelli di cuffie piscina e per questo motivo è possibile trovare sia in internet che nei negozi prezzi sempre più competitivi. Cuffie impermeabili subacquee in vendita a vario prezzo, insomma per tutte le tasche.

Ciò che accomuna tutte quelle che sotto vi proporremo sono la ottima resa ergonomica, un fattore sicuramente utilissimo per i movimenti praticati durante una nuotata oppure durante una corsa o durante l’utilizzo in palestra e una ottima qualità del suono.

Ma vediamo più da vicino le principali caratteristiche di alcuni modelli che stanno avendo molto risalto nel mercato delle cuffie piscina.

Al nostro web abbiamo scelto per voi 5 modelli che vi descriviamo brevemente: alcune cuffie piscina funzionano grazie al bluetooth altre no, alcune hanno l’mp3 incorporato ed altre no… abbiamo pensato di prendere in considerazione diversi tipi che stanno riscontrando grande successo nella vendita su Amazon.

Mpow Swift: Auricolari Impermeabili Wireless Bluetooth 4.0

Queste sono le uniche cuffie che vi presentiamo che non si possono usare sott’acqua ma ve le descriviamo ugualmente in quanto sono ritenute ottime per la protezione contro i danni che vengono causati dall’umidità e dal sudore, nonché dagli schizzi d’acqua.

Il loro prezzo è molto contenuto, appena 19 euro! Esse si basano sull’utilizzo della tecnologia Bluetooth 4.0 e hanno riscontrato molto successo nella vendita online.

Hanno un raggio di operazione che arriva fino a circa 10 metri e la loro batteria, in continuo utilizzo, dura fino a 5 ore mentre in modalità standby ha una resistenza pari a circa 185 ore. Per ricaricare al completo le cuffie Mpow ci vogliono circa 2 ore.

Grazie al suo design, i fili di queste cuffie non vi saranno d’impiccio! Provatele!

Levin IT-CW-2, Cuffie da usare sott’acqua

Le Levin IT-CW-2 hanno un’ottima protezione dal sudore e dall’acqua:

  • parlando di resistenza all’acqua, il suo livello waterproof arriva fino a IPX6 e cioè ha una ottima protezione contro forti getti d’acqua provenienti da qualsiasi direzione e resiste all’acqua del mare,
  • hanno un raggio di lavoro che arriva fino a 10 metri,
  • sono perfettamente ergonomiche, infatti il gancio dell’orecchio è perfettamente regolabile e riescono a tenere una ottima stabilità durante il movimento.

La batteria resiste molto: fino a circa 10 ore di riproduzione mentre in standby arriva a durare fino a 125 ore; la durata della ricarica, che avviene tramite cavo usb-micro, è di 2 ore e mezzo.

Contemporaneamente con le Levin IT-CW-2 sarai in grado di collegare 2 dispositivi bluetooth. Se anche tu hai questa necessità, comprale senza esitare!

Avantree ADHF-SET-01: Cuffie Waterproof

Con un ottimo livello waterproof pari a IPX8 e cioè che il dispositivo è protetto contro la prolungata immersione in acqua, oltre 1 metro di profondità, le cuffie piscina Avantree ADHF-SET-01 sono vendute anche in un pack chiamato “family pack tre in uno” che vi darà la possibilità di ottenere appunto 3 tipi di auricolari:

  • le cuffie piscina impermeabili dalla forma molto comoda e stabile per l’utilizzo in acqua,
  • le on ear,
  • ed in ear per l’utilizzo ad esempio in palestra oppure per la corsa.

Gli ultimi due tipi possono essere utilizzati anche per le chiamate grazie alla presenza del microfono, al tasto del volume ed il tasto di risposta.

Affrettati, sono disponibili per il tuo acquisto! Compra queste cuffie da piscina!

Elegiant I4uHP65Ea: Cuffie Musica per piscina

Probabilmente sono le cuffie piscina migliori in fatto di rapporto qualità-prezzo. Anche queste cuffie impermeabili hanno livello waterproof pari a IPX8 come il precedente modello descritto; hanno incorporato il lettore mp3, anch’esso naturalmente impermeabile, con una memoria interna di 4 GB e con una ottima resistenza della batteria in riproduzione che può arrivare fino a circa 12 ore.

Il suono riprodotto da queste cuffie piscina risulta molto nitido, l’archetto con incorporato il lettore mp3 viene fissato al collo e questo lo rende più stabile anche durante un movimento brusco. Per estrarre l’mp3 si esegue una pressione così da facilitarne l’uscita per caricare le vostre canzoni preferite oppure per ricaricare la batteria; l’mp3 ha altresì la funzione di FM per ascoltare la radio.

Il suo peso è minimo, tra i più leggeri nel suo genere, solo 5 grammi! Non le sentirai nemmeno addosso, provale subito!

Sony NW-WS413, Cuffie per gli sport d’acqua e non solo

Come si dice un nome una garanzia! Le Sony NW-WS413 sono le più costose tra quelle descritte ma sono ritenute tra le migliori cuffie piscina in circolazione. Hanno molte opzioni rispetto a tutte le altre prese da noi in considerazione e questo fa sì che sono perfette per tutti i svariati tipi di sport.

Dal peso di 32 grammi, con un tempo di ricarica di appena 1,5 ore per la ricarica completa e 3 minuti per la ricarica di utilizzo di 60 minuti, queste cuffie piscina impermeabili possono essere utilizzate anche in acqua salata e sopportano anche le basse e le alte temperature (sono state testate tra i -5 °C e i 45 °C).

Funzionano sott’acqua fino ad un massimo di 2 metri ed hanno una ottima protezione da sabbia e polvere. Le cuffie si adattano benissimo alla forma del vostro orecchio grazie alla possibilità di regolarizzazione dell’archetto che è perfettamente avvolgente.

Presente in queste cuffie piscina c’è anche la modalità audio ambientale che ti darà la possibilità grazie ai microfoni integrati, mentre ascolti la musica, di decidere di ascoltare o meno tutti i rumori intorno a te!

La memoria del lettore Mp3 all-in-one è di 4 GB e la durata della batteria è di ben 12 ore in modalità ambientale off e di 8 ore in modalità ambientale on! Connessione Usb Hi-speed USB ma è compatibile con USB 2.0.

Lo si trova in vendita in 4 colori differenti: nero, avorio, verde lime e blu! Qual è quello più giusto per te?

109,90
84,00
Free shipping
Last updated on April 26, 2017 4:58 pm

109,90
89,99
Free shipping
Last updated on April 26, 2017 4:58 pm

Last updated on April 26, 2017 4:58 pm

Last updated on April 26, 2017 4:58 pm

Altri prodotti per ascoltare musica in piscina…

Last update was on: April 26, 2017 4:58 pm