Le migliori cuffie compatibili PS4 per giocare non-stop!

Le cuffie Ps4 devono avere un ottimo audio capace di farti sentire come dentro il gioco ed il microfono per poter parlare con i vari giocatori. Scopri i migliori modelli su Amazon!

Fanatico dei giochi con le console e in particolare con la Play Station? Allora questo articolo che ti stiamo per presentare sarà veramente molto apprezzato: ebbene sì, qui si parla di cuffie ps 4!

In questo articolo non parleremo di qualsiasi cuffie per Playstation 4 bensì ti presenteremo il top da utilizzare con Playstation 4. Ce ne sono tanti di modelli in circolazione sul mercato mondiale ma il “the best” lo trovi descritto qui.

cuffie per ps4 2017

Di recente abbiamo parlato sempre della ps4 introducendo l’argomento presentando le cuffie a marchio Sony… e abbiamo anche un articolo sulle versione con bluetooth ma oggi non parleremo di uno specifico marchio ma del top con cavo.

Sono tutti modelli che non superano i 100 euro, quindi sono accessibili a quasi tutte le tasche; inoltre offrono tutte una ottima qualità del suono.

Cosa non deve mancare?

  • un buon microfono ottimo per parlare con i propri avversari per chi gioca in multiplayer
  • ed infine ma non cosa meno importante un audio chiaro, nitido e possibilmente con un effetto 3D, il must per un grande giocatore!
  • e una buona stabilità di connessione.

Recensioni delle migliori cuffie per PS4 2018

Con cavo, senza cavo, con tecnologia Dolby Surround o semplicemente con bassi profondi… ti presenteremo modelli con tutto ciò e anche tanto altro.

Ora leggi attentamente tutto il nostro articolo e sicuramente alla fine sarai in grado di scegliere il tuo modello preferito... sono tutti ottimi modelli ma sicuramente capirai le differenze e troverai in un modello tutto ciò che cerchi. Continua a leggere!

KingTop EACH G2000

Questo modello di cuffie ps4 è l’ultima versione Gaming con un connettore da 3.5 mm perfettamente adattabile con iPhone 6 / 6 plus Samsung S5, S4, LG, Xiaomi, iPad, Playstation4, e anche servono come cuffie da Xbox One, PC Computer, Laptop, ecc.

Di questo modello ci sono due versioni, per ottenere un cuffia per giochi in ps4 deve essere acquistata la versione più recente.

  • Non sono tra le più leggere in circolazione, pesano esattamente 440 grammi, ma comunque sembrano essere molto comode e non danno fastidio.
  • Le KingTop EACH G2000 sono costruite con materiali di qualità.
  • I padiglioni non creano disturbi alle orecchie anche dopo ore e ore di utilizzo continuo, e sono super soft e molto grandi, in grado di avvolgere alla perfezione le tue orecchie. Non stringono eccessivamente.
  • Entrando nell’argomento suono, queste riproducono audio nitido e chiaro, i bassi sono potenti e ti sembrerà di essere all’interno del gioco, questo grazie al fatto che sono dotate di driver del diametro di 50 millimetri.
  • Hanno la capacità di isolarti alla perfezione dai rumori che ti circondano, compresi i rumori ambientali più alti e che disturbano di più.
  • Parlando di dati tecnici l’impedenza è di 32 Ohm, la gamma in frequenza da 20 a 20 KHz, la sensibilità di 108 dB +/- 3dB, la dimensione Mic: 6,0 * 5,0 millimetri.
  • Cuffie con microfono, uno degli elementi importanti quando si parla di gioco. La sensibilità del microfono: -38dB +/- 3dB.
  • Sono anche dotate di un regolatore di volume ed il tasto “mute” per il microfono.
  • Sui padiglioni ma anche sul microfono sono presenti luci abbaglianti a LED che creano una ottima atmosfera durante il tuo gioco.
  • Il cavo in dotazione è lungo circa 2,2 metri.
  • Il design è uno dei fattori che le contraddistingue: è accattivante ed in commercio sono disponibili nei colori nero e arancio oppure blu e nero.

Se stai cercando dalla grande versatilità adatte a vari dispositivi nonché dal design accattivante, allora le KingTop EACH G2000 fanno proprio al caso tuo. Acquistale subito!

SADES SA708

Le cuffie Sades SA708 hanno il peso di appena 172 grammi, sono quindi leggere e non stufano quando le si tengono per ore e ore in testa.

  • Inoltre l’archetto è regolabile su 9 livelli quindi sono perfettamente adattabili a qualsiasi persona.
  • I materiali con cui sono state costruite sono abbastanza resistenti, così come il microfono che è estraibile e regolabile e può essere disattivato alzandolo verso l’alto.
  • I padiglioni sono molto morbidi, comodi e traspiranti, costruiti in pelle, un materiale ideato per l’uso prolungato.
  • L’audio è nitido e chiaro, il volume viene regolato tramite la rotella laterale posto a lato dell’interruttore.
  • Il cavo presente è lungo 2,2 metri, una lunghezza ideale per giocare liberamente.
  • Sul mercato questo modello viene proposto in sette colori differenti.

Cerchi un buon rapporto qualità-prezzo? Hai appena trovato le cuffie per ps4 Sades SA708. Non attendere ancora, comprale!

TOP auricolari per XBOX 360 su Amazon

Logitech G430

Come specificato nel titolo queste presentano l’ottima  tecnologia 7.1 con suono Dolby Surround.

Grazie a ciò ti accorgerai della enorme differenza di qualità del suono, un suono avvolgente a 360 gradi, una realtà di gioco impressionante!

Ma non è finita qui: infatti sarai in grado di ascoltare fino a sette canali distinti di dati audio oltre al canale speciale Low Frequency Effects (LFE).

Parlando di valori tecnici la risposta in frequenza cuffia con microfono dai 20 ai 20.000 Hz, sensibilità 90 dB SPL/mW, l’impedenza 32 Ohm.

Il cavo lungo 2,3 metri hanno i controlli principali come la regolarizzazione del volume o disattivare l’audio.

Le cuffie da Logitech G430 nonostante pesino 599 grammi non stressano orecchie e testa anche quando vengono usate per molte ore.

I padiglioni sono confortevoli e rivestiti con tessuto tecnico sportivo. Questo tessuto può essere facilmente rimosso per poterli lavare; sono anche molto facili e pratici da reinserirli.

Restando sempre sull’argomento padiglioni, essi si possono ruotare fino a 90 gradi: possono essere tenute al collo in modo pratico e altresì possono essere poste in borsa senza che occupino troppo spazio.

Il microfono è rotabile: girandolo verso l’alto si disattiverà. Inoltre ha la capacità di eliminare i rumori ambientali in modo da rimanere concentrato perfettamente su tutti i suoni del gioco.

I sistemi operativi supportati dalle Logitech G430 sono: Windows Vista, Windows 7, Windows 8. L’utilizzo dell’audio surround 7.1 richiede l’installazione del software. 

Il suono nitido ed avvolgente a 360 gradi è quello che cerchi?

Allora non puoi farti sfuggire questi prodotti! Acquistale sul sito Amazon!

Offerta
Logitech G430 Cuffie da Gioco con 7.1 Dolby Surround Sound
  • Cuffie con audio surround Dolby 7.1
  • Regolazione rapida e veloce del suono grazie al comodo pulsante per disattivare l'audio e...
  • Padiglioni ruotabili fino a 90 gradi
  • Copriorecchie in tessuto sportivo tecnico
  • Design leggero

Cuffie Gaming Amazon 2108

Tritton KAMA

Come specificato nel titolo, le Tritton KAMA sono tra le più leggere in circolazione sul mercato e le più leggere che ti presentiamo qui in questo articolo: il loro peso è di appena 100 grammi. Sono un modello lanciato sul mercato nell’anno 2014 e anche queste funzionano grazie al cavo in dotazione.

Le Tritton Kama sono un modello resistente ed allo stesso tempo flessibile; sono ergonomiche e molto confortevoli, da poter utilizzare tranquillamente senza avere fastidi per lunghe sessioni di gioco ininterrotto.

Il controller audio si collega direttamente al Dualshock 4 controller wireless; i controlli di gioco, voce e volume sono separati.

Il microfono è assai flessibile ed è a alte prestazioni, supporta PS4 / PS Vita chat online. L’archetto è regolabile della misura che si desidera, i padiglioni possono essere ruotati per facilità di trasporto. L’audio è di buona qualità, realistico e full stereo, i driver sono da 40 mm e queste cuffie hanno una ottima capacità di isolamento dai rumori che ti circondano.

Il cavo è lungo circa 1 metro, non eccessivamente lungo quindi ma basta per giocare.

Le Tritton Kama sono disponibili sul mercato in tre differenti colori: nero, rosso e bianco.

Il fattore indispensabile per te nella ricerca è che oltre ad un buon audio siano anche molto leggere? Ecco allora hai appena letto le caratteristiche di un paio che fanno proprio al tuo caso. Buon acquisto!

Offerta
Tritton Kama Binaural Head-band Black headset - headsets (Game console, Binaural, Head-band, Black, Balanced, PS4, PS Vita, PC)
  • controller audio che si collega direttamente al Dualshock 4 controller wireless
  • microfono resistente e flessibile ad alte prestazioni, supporta PS4 / PS Vita chat online
  • Design ergonomico per un comfort estremo ideale per lunghe sessioni di gioco
  • Controlli separati di gioco e voce e volume

TOP Cuffie Wireless per Playstation 4

Di cuffie Ps4 wireless ci sono veramente tanti modelli in vendita, di tutti i tipi e caratteristiche ma qui ne abbiamo scelti pochi ma ottimi, probabilmente tra i migliori sul mercato ad oggi! 

cuffie playstation 4 wireless

Dopo aver parlato anche di modelli con cavo per giocare con la ps4, ti presentiamo alcuni modelli senza filo. In vendita ce ne sono veramente tanti di modelli, di tutti i tipi e caratteristiche ma qui ne abbiamo scelti pochi ma ottimi modelli, probabilmente tra i migliori sul mercato ad oggi.

Quindi possiamo affermare che anche questo articolo interesserà tutti i grandi appassionati di gioco!

Ciò che non deve assolutamente mancare in un buon paio di cuffiette gaming Ps4 sono una  ottima stabilità di connessione senza continui rallentamenti e/o disconnessioni;

Questo tipo vengono scelte principalmente da chi non ama avere i “fili tra i piedi” e chi ha bisogno di spostarsi nella stanza continuando a giocare oppure continuando ad ascoltare musica.

Hai deciso anche tu di acquistare un paio di wireless ps4 ma non sai quale modello scegliere? Allora leggendo questa recensione troverai descritte le principali caratteristiche di alcuni buoni anzi ottimi modelli che sono stra venduti nel mercato mondiale.

Se invece sei già sicuro della marca a cui vuoi affidarti e magari è il marchio Sony allora ti consigliamo di leggere attentamente la prossima sezione: cuffie da Sony esclusivamente.

KOTION EACH USB 40GMHS-BU2

Le Kotion Each sono molto leggere, appena 181 grammi e sono un modello dal design leggero e sportivo.

  • Sono confortevoli infatti i padiglioni sono morbidi nonostante hanno un’aderenza perfetta comunque non stressano le orecchie stringendole ed infastidendole.
  • I driver di alta precisione sono della misura di 50 millimetri e grazie a ciò riescono a riprodurre un suono pulito e vibrante dai bassi senza distorsione, una nota importante.
  • I copri orecchie si riescono a ruotare di 90 gradi, ottimo modello quindi anche per il trasporto.
  • Il design delle Kotion Each è accattivante con un tocco in più: luci a LED presenti sui padiglioni, nonché sul microfono.
  • Parlando sempre di led, per accenderli nonché per poterli spegnere, bisogna usare l’ingresso USB.
  • Presente c’è anche il regolatore smart che ti dà la possibilità di regolare di volume e disattivare il microfono.

Ami portare intorno al collo? Con le  Kotion Each questo sarà assai facile! Oltre ad essere leggere i padiglioni possono essere girati di 90 gradi. Buone compere sul sito Amazon.

Cuffie da Gioco, KOTION EACH Cuffia Gaming a Padiglione con Microfono Stereo Bass LED Luce Regolatore di Volume per PC
  • Alta precisione 50 millimetri conducente neodimio magnetico, si mettono vivido campo...
  • LED abbaglianti sono progettati sulle coppe auricolari e microfono, evidenziando...
  • filo intrecciato, trazione durevole ridurre efficacemente la resistenza esterna; Cavo...
  • Linea è dotato di un regolatore del volume, un tasto mute microfono, più comodo da...
  • cuffia di gioco professionale per la vostra scelta.

Darkiron BT-06

Queste cuffie wireless ps4 hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, inoltre hanno una portata di circa 10 metri.

  • Si appoggiano alla Tecnologia Bluetooth 4.0 e la loro batteria in uso continuo dura circa 6 ore ed in stand by circa 30 ore.
  • Sono compatibili con quasi ogni bluetooth come cellulare, computer portatile, Tv, Tablet, Pc ecc, sono quindi molto versatili.
  • Se non vuoi sprecare batteria, puoi collegare un cavo da 1,5 metri che ti viene dato in dotazione e trasformare le tue wireless in cuffie con cavo.
  • Parlando di dati tecnici la gamma di frequenza è 20-20000Hz, l’impedenza 32 Ohm, la sensibilità di 108dB +/- 3dB.
  • Il diametro del driver è pari a 40 millimetri per un ottimo audio nitido e bassi potenti senza distorsione.
  • Sonoadatte a tutti, infatti l’archetto è regolabile per una vestibilità perfetta; i paraorecchie sovra-aurali sono molto morbidi ed assicurano un comfort eccezionale anche per lunghe sessioni di gioco continuo.
  • Inoltre sono molto comode da trasportarle in giro ovunque perché si possono piegare e così non occupano uno spazio eccessivo, non ingombrano.
  • Le Darkiron BT-06 sono compatibili con Sony, Kindle, Samsung, Android e i dispositivi Apple, iPhone, iPod, iPad, MacBook e altri.
  • Nella confezione troverai:cavo per audio da 1,5 metri, cavo micro USB, il manuale dell’utente.

Il microfono è in-linea e serve principalmente per rispondere alle chiamate e per lo streaming di musica. Sono presenti 4 pulsanti principali:

  1. Accensione On / Off;
  2. Pulsante multifunzionale dedicato ad accoppiamento pulsanti / Radio;
  3. Pulsante per risposta e fine chiamata;
  4. Controllo Volume e Musica: breve pressione di ” + “” – “del volume, premere a lungo per brano successivo / precedente.

Se la tua idea è quella di avere un prodotto versatile sia per giocare che per ascoltare musica di qualità e se stai cercando un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, allora le Darkiron BT-06 fanno proprio per te.

Acquistale sul sito Amazon!

Stealth 520

Queste sono compatibili con PlayStation 3, PlayStation 4, Android e iOS.

Come spiegato nel titolo queste cuffie sanno offrirti un audio eccellente, di alto livello e ben amplificato grazie agli altoparlanti da 50 mm.

Presente il surround DTS Headphone X 7.1 per un’esperienza audio precisissima a 360 gradi.

Il potenziamento dei bassi può essere variato, un bel suono rombante ti verrà dato aumentando i bassi.

Rimanendo sempre in tema di audio, le Turtle Beach Stealth 520 godono della tecnologia chiamata Superhuman Hearing di Turtle Beach, dove i suoni più delicati, ad esempio i passi dell’avversario oppure il suo caricamento delle armi, sono perfettamente trasmessi al giocatore. Decisamente otterrai una marcia in più per annientare i tuoi rivali di gioco!

Inoltre potrai godere di questo audio che si può definire con una parola, virtuale, per ben 30 ore di autonomia da ricarica!

Il design è molto fine, con una linea che può far piacere a tutti, i cuscinetti sono molto morbidi, in memory foam rivestiti di morbida stoffa e l’archetto non infastidisce la testa anche dopo ore e ore di lunghe sessioni di gioco.

Il microfono, elemento che non può cambiare in un buon modello, ha la riduzione attiva del rumore.

In questo articolo stai cercando sì cuffie wireless ps4 ma anche un modello da una lunga autonomia di ricarica e con un suono impeccabile 3D? Lo sai che le hai appena trovate? Buon acquisto!

Offerta
Turtle Beach Stealth 520 Cuffie di Gioco Wireless con Suono Surround DTS 7.1 - PS4 Pro/PS4/PS3
  • Audio amplificato - Più alto è meglio. Più di 30 ore di fantastico audio di gioco...
  • Potenziamento dei bassi variabile - Migliora i suoni rombanti aumentando i bassi.
  • Microfono con riduzione attiva del rumore - Riduci la fatica durante le lunghe sessioni di...
  • Sistema di cavi intercambiabili - Cavi facilmente intercambiabili tra PSVR, PS4 Pro e PS4,...
  • Altoparlanti da 50 mm di alta qualità - Percepisci alti sfrigolanti e bassi tuonanti con...

Stealth 400P

Questo gioiellino è tra le più vendute del marchio Turtle Beach; sono state create e lanciate sul mercato nell’anno 2014 con sottotitoli in italiano e manuale in lingua italiana e inglese.

Le Turtle Beach Stealth 400 P sono cuffie adatte a PlayStation 3 e PlayStation 4 ed hanno una autonomia di ricarica di circa 15 ore di gioco.

Questo modello ti da la possibilità di accedere in modo rapido e semplice ai preset di equalizzazione ed ai controlli del volume e della chat. Il modello è leggero e confortevole, non preme sulle orecchie e sulla testa ed ha pure un design affascinante, comunque adatto ad ogni stile!

Il Crystal Clear serve a mantenere una buona connessione senza avere problemi continui di interferenze di collegamento ed è presente il Quattro EQ preset per la personalizzazione dell’esperienza di ascolto.

In dotazione alle Turtle Beach Stealth 400P viene dato il cavo removibile che occorre per giocare su PS Vita o altri dispositivi. Grazie al cavo si può avere un audio di superiore qualità.

Gran parte del merito dovrebbe essere del suo equalizzatore integrato, tarato alla perfezione, così come anche del sistema DTS, in grado di offrire un suono surround che sinceramente non avevamo mai scoperto fino a questo punto.

Le Turtle Beach sono una favola da vivere!

Stai cercando alto livello con un suono impeccabile e reale? Cerchi un buon paio funzionanti grazie al wireless e soprattutto senza superare i 100 euro?

Allora possiamo dirti che le hai appena trovate! Acquistale sul sito Amazon!

Turtle Beach Stealth 400P Cuffie di Gioco per PS4, PS4 Pro e PS3
  • Crystal Clear Wireless per un'esperienza wireless senza interferenze
  • Quattro EQ preset per personalizzare la tua esperienza di ascolto
  • Batteria ricaricabile con oltre 15 ore di gioco
  • Collega il cavo in dotazione per il giocare su PS Vita o qualsiasi dispositivo mobile

Turtle Beach Stealth 500P

Delle Turtle Beach se ne dice sempre un gran bene, ma essendo dei totali inesperti in questo settore, abbiamo deciso di provarle, così da capire noi stessi se stiamo parlando di un prodotto come tanti altro, oppure di un qualcosa realmente speciale.

Appena prese su Amazon, tempo un paio di giorni e sono arrivate alla base, nemmeno il tempo di scartarle ed erano già indossate, pronte ad aiutarci in una nuova missione di GTA; il primo pensiero è stato quello di avere alle orecchie un qualcosa di estremamente comodo!

  • Ebbene si, perché queste cuffie Bluetooth PlayStation 4 presentano due bei cuscinetti che sembrano avvolgere il nostro orecchio, sono comodissimi ed indossarli è un gran piacere; niente male nemmeno l’archetto, super imbottito e poi i materiali che sembrano davvero di ottima fattura.
  • Queste Turtle Beach sono cuffie totalmente wireless, potrai dunque utilizzarle in ogni angolo della tua casa, senza tutti quei cavi fastidiosi che rischierebbero prima o poi di intrecciarsi fra di loro; ci sono piaciute soprattutto le rifiniture, sono così dannatamente accattivanti!

Sono disponibili in commercio ben due modelli, ovvero quello stereo e le cuffie stereo amplificate; noi abbiamo optato per questa seconda scelta e dobbiamo ammettere che è tutta un’altra storia, giocare è un piacere ed in alcuni frangenti sembra tutto così reale.

Turtle Beach Stealth 500P Cuffie di Gioco per PS4, PS4 Pro e PS3
  • 100% wireless
  • Batteria con durata 15 ore
  • Suono surround DTS Headphone:X 7.1
  • Modalità suono surround DTS & Configurazioni dell'equalizzatore

WILLFUL

Una vera scoperta, questo è il classico esempio di cuffie acquistate andando a sensazione e sinceramente non ci aspettavamo di poter indovinare, così, al primo colpo!

  • Appena scartate ci sono sembrate molto semplici, oseremo dire essenziali e questa particolarità può esser vista in modi differenti in base al tipo di utilizzatore; la cosa bella è che sono leggerissime ed una volta indossate riescano ad offrire un comfort davvero elevato.
  • Le plastiche sembrano di buona fattura ed anche ben resistenti, insomma, per il costo sembrano essere più che buone, un giudizio che si allarga anche alle caratteristiche interne, a partire dal collegamento Bluetooth 4.1, che a nostro avviso sembra promettere bene.
  • Abbiamo avuto modo di utilizzarle a lungo e dobbiamo segnalare una semplicità di connessione con altri dispositivi davvero incredibile, inoltre non vi è mai perdita di segnale e la compatibilità sembra essere sia con consolle che PC e dispositivi smartphone.
  • Queste sono davvero interessanti, presentano anche un microfono integrato, il cui obiettivo è quello di consentire di effettuare chiamate pulite e prive di disturbi, grazie alla presenza di una tecnologia interna, ben ottimizzata per ridurre i rumori.
  • Le cuffie Willful coprono una distanza di circa 10 metri e sono corredate anche da una batteria integrata, assolutamente ricaricabile da 250 mAh, grazie alla quale potrai conversare al meglio per ben 12 ore!

Nel complesso queste sono riuscite a soddisfare le nostre aspettative, certo non possono essere minimamente paragonate alle Turtle Beach, ma mantengono perfettamente ogni promessa; un dettaglio che non può essere sminuito affatto, quindi è bene tenerlo a mente.

A volte è proprio nei prodotti essenziali che si nascondono belle sorprese!

Akai CW04

L’ultimo modello rappresenta per noi il mix perfetto, tipico di un prodotto dal brand conosciuto, in grado di offrire tante funzioni e di poter essere acquistato ad un prezzo davvero assurdo!

Queste Akai sono delle ottime cuffie bluetooth PS3, grazie alle quali non solo potrai giocare senza limiti, ma anche in piena libertà, dimenticando finalmente tutti quei fili assurdi e potendo puntare con decisione sulla connessione wireless.

Le abbiamo utilizzate a lungo ed al di la del design che ci è sembrato davvero bello, abbiamo constatato che funzionano alla grande in ogni frangente, dunque non solo per giocare, ma anche per chattare, sentire musica e conversare.

Addirittura hanno anche la radio FM incorporata e questa è una gran bella chicca; sono resistenti, comode e leggere, puoi portarle anche in vacanza, oppure utilizzarle per fare un po’ di sport, inoltre, il loro raggio d’azione non è nemmeno malaccio, se consideriamo che arriva a ben 10 metri.

L’audio e limpido, ma occhio ai bassi, sono talmente belli da far impazzire!

Affidarsi ad un prodotto di qualità, ma dal prezzo contenuto è il sogno di tutti!

Akai CW04
  • Akai
  • Elettronica
  • Italiano, Tedesco, Francese, Inglese, Spagnolo

Cuffie Sony PS4: miglior prezzo del marchio originale!

Scopri le migliori e nuove cuffie Sony per PS4 sul mercato. La qualità dell’audio giapponese pensata per il mondo del gaming. Cablate o wireless: per ognuna c’è una recensione!

cuffie sony playstation 4

Oggi ti proponiamo recensioni di cuffie Sony per ps4: ebbene sì, l’azienda giapponese produce prodotti che i tutti i possessori di ps3 e ps4 conoscono e apprezzano!

Wireless e bluetooth o cablate, ogni giocatore troverà auricolari Sony per PlayStation 4 ad un prezzo vantaggioso: ad ognuna una recensione per capire se è quella giusta per te!

Wireless Stereo Headset 2.0

Queste che ti descriviamo ora sono cuffie Sony per ps4 wireless, ma puoi scegliere tu come utilizzarle! Acquistandole infatti troverai anche un cavo jack 3,5 mm, per connetterle con qualsiasi altro dispositivo. Nella confezione sarà presente anche un cavo micro Usb per la ricarica, un contenitore, le istruzioni e un adattatore wireless.

Si ricaricano in massimo 3 ore e mezza e hanno una durata di 8 ore, ma non temere: potrai utilizzarle anche mentre sono in carica! Grazie a dei led posti sulla cuffia, saprai sempre il livello di carica.

Pensate per essere Sony wireless per ps4, possono essere usate anche con ps3 e Play Station Vita. Hanno un design rinnovato, pieghevoli, più lineari e con un archetto più ampio e comodo. Ciò che le rende però speciali è la tecnologia di audio virtual surround 7.1! (Disponibile solo su PS3 e Ps4).

Grazie a questo software integrato i suoni saranno uguali a quelli della vita reale: il suono ti sembrerà arrivare da una precisa direzione! Pur non essendo Surround, ma Stereo, grazie a questo software avrete la qualità di cuffie Sony ps4 Surround ad un prezzo inferiore!

I cuscinetti sono in pelle e ti assicurano insonorizzazione sia verso l’esterno che verso l’interno.

L’audio sia in input che in output è nitido e chiaro. Ha un microfono ad alta sensibilità per comunicare col tuo team di gioco in tempo reale e in modo efficiente e chiaro.

Con questo modello è possibile ottimizzarle in base al gioco che utilizzerai: grazie all’app Headset Companion (scaricabile dal Play Station Store) disponibile per ps3 e ps4 puoi accedere a modalità audio personalizzate.

La recensione di queste cuffie Sony per ps4 ti ha convinto? Se non sono adatte, continua a leggere l’articolo e troverai certamente il tuo modello!

Stereo Gaming HeadSet Pro410

Nascono da un lavoro congiunto di Sony e PlayStation, e infatti sono cuffie marchia PS ma con la tecnologia dil marchio giapponese.

Sono a stile casco stereofoniche. Hanno una frequenza tra 10-10000 Hz, impedenza di 16 Ohm adatta per la Play Station 4 ma anche per il PC o la tv.

Sono robuste e i padiglioni sono ripiegabili per ridurre il volume e renderle facilmente riponibili.

Per assicurarsi una buona concentrazione il comfort è indispensabile: l’archetto infatti si può regolare attraverso due pratici ganci laterali. Il padiglione è di piccole dimensioni, comodo e assicura una buona insonorizzazione.

Il cavo termina con un jack standard da 3,5 mm e ha un controller remoto. Sono infatti presenti due rotelle, una “game” che regola il volume in input e una “chat” che regola quello in output dal microfono.

L’audio stereo ti permetterà di distinguere i rumori che provengono da destra e da sinistra, cosa che come già saprai, è molto importante in giochi FPS! Il volume è molto buono, rumori forti e improvvisi non vengono distorti e non ci sono vibrazioni fastidiose.

I suoni sono equilibrati, non ci sono particolari enfatizzazioni. La qualità è alta, e non sorprende dato che sono cuffie Sony per Ps4, pensate appunto per il gaming ma con la qualità tipica dil brand.

Il rapporto qualità prezzo è elevato, cosa aspetti? Acquistale ad un prezzo vantaggioso su Amazon!

Gold Wireless Stereo Headset

Anche con questo modello di cuffia Sony wireless per ps4 vai sul sicuro! Nata dalla collaborazione dil marchio e PlayStation, ti farà giocare partite veramente realistiche! Non sarai più costretto a stare fermo: sentiti libero grazie alla tecnologia bluetooth che ti permetterà di giocare senza fili!

Questo modello di cuffia Sony è wireless solo con ps4 e ps3 e computer. Per utilizzarla con la Play Station vita o altri dispositivi dovrai utilizzare il cavo jack da 3,5 mm in dotazione.

La riproduzione fedele dei suoni è garantita dal Surround 7.1 virtuale: mai sentiti suoni più nitidi in una consolle di gioco! Il microfono ha un particolare software di cancellazione del rumore nascosto, non perderete nemmeno un bisbiglio! Sono infatti tra le migliori!

La cuffia è inoltre personalizzabile: potrete rimuovere e sostituire i frontalini per creare il vostro stile. Puoi scaricare la Companion App dallo store di PlayStation per godere delle impostazioni personalizzate anche dell’audio, pensate per esaltare al meglio ogni tipologia di gioco.

Non avrai bisogno di istruzioni: il loro utilizzo è facilissimo!

I bassi sono forti ma ben equilibrati con i medi e gli alti, non temere: la loro equalizzazione di default non distorce il suono.

Usale per ascoltare ciò che più desideri: grazie alla possibilità di personalizzare il suono potrai usarla non solo per il gaming ma anche per musica, la tv, film e smartphone.

Non vedi l’ora di provarle? Clicca sul link e acquista subito!

Sony GOLD Wireless Stereo Headset 2.0 FOR PS4 Headset
  • Colore: Nero
  • Prodotti compatibili: Playstation 3, Playstation 4, PS Vita

Platinum Wireless Headset

Questo è un modello di cuffie wireless ps4 dal prezzo maggiore rispetto alle altre perché pensato per i gamer professionisti, sono le migliori sul mercato!

La batteria è integrata e ricaricabile. Potrai portare le tue cuffie ps4 ovunque grazie all’astuccio fornito nella confezione. La comodità è stata migliorata rispetto alle versioni precedenti.

La caratteristica che le rende delle Sony per play 4 di alto livello è la combinazione fra Virtual Surround e 3D audio: potrete sentire i suoni come provenienti non solo da destra o sinistra ma anche dall’alto o dal basso. Ciò fa sì che l’audio abbia non solo uno spazio ma anche una verticalità. Stiamo parlando di auricolari gaming che ti regalano esperienze di sono il più realistiche possibili!

Il microfono è integrato e nascosto, e cancella ogni tipo di rumore ambientale. E’ molto utile per il gaming online e per le chat di team.

La modalità wireless bluetooth può essere usata non solo con ps3 e Play Station 4 ma anche con PC e Mac. Per connetterle con altri dispositivi puoi utilizzare invece il jack da 3,5 mm in dotazione.

Il realismo dei suoni è alla base dell’immersione e del coinvolgimento nel gioco, con queste cuffie Sony wireless per ps4 non rimarrai affatto deluso. Se sei un gamer professionista o vuoi diventarlo, questo è il tuo modello!

Offerta
PlayStation 4: Platinum Wireless Headset - Platinum
  • o Grazie all'implementazione della tecnologia 3D Audio, l'esperienza virtual surround...
  • Grazie al microfono integrato e nascosto, e al sistema di cancellazione del rumore...
  • Grazie alla batteria integrata ricaricabile, l'headset garantisce lunghe sessioni di...
  • Il prodotto è compatibile, in modalità wireless, anche con PC e Mac

Ultimo aggiornamento su 2018-05-26 at 17:05 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API

error: Il contenuto è protetto!
Cuffie 10