Cuffie Sony: scegli la tipologia di suono più adatta a te, wireless o con cavo!

Conosci già il marchio e vuoi affidarti alla sua qualità? Leggi l’articolo per scegliere fra le migliori cuffie Sony presenti su Amazon: nessun problema… a consigliarti il modello giusto ci pensiamo noi, il team di Cuffie10!

cuffie sony amazon

In questo articolo ti parleremo di un marchio diventato un colosso nell’elettronica di consumo. Questa azienda, con sede in Giappone, produce ogni anno una vasta gamma di prodotti audio e video, mantenendo sempre ottimi standard di qualità. Questo è il motivo che ci spinge a consigliarti i suoi prodotti!

Come ogni azienda leader nel campo dei prodotti audio, anche il marchio offre un’ampia gamma di prodottitra cui scegliere. Ce n’è per ogni portafoglio e per ogni uso: si spazia dalle mdr zx110, economiche e pensate per la quotidianità, alle extra bass con microfono, ideate come cuffie per smartphone, fino a quelle per Dj, le V55.

È sempre al passo coi tempi, e ha infatti proposto delle cuffie con mp3 integrato molto utilizzate dagli sportivi: resistenti ad acqua, polvere, basse ed alte temperature (da -5° a 45°).

Pesano solo 32 gr e durano fino a 12 ore. Con soli 3 minuti di carica resistono 60 minuti! Hanno una memoria da 4 a 8 gb e un cavo usb 2.0 per caricare la musica preferita per i tuoi allenamenti. La vera novità è la modalità audio ambientale: un microfono ti permette di ascoltare anche le voci e i rumori attorno a te assieme alla musica. Potrai ascoltare l’istruttore o i passi dei tuoi compagni di jogging senza perdere il sottofondo musicale.

Le migliori cuffie Sony 2018 su Amazon

Pronto a scoprire le migliori cuffie da Sony che abbiamo trovato per te? Siamo sicuri che tra queste troverai quella che ti farà battere il cuore! Leggi l’articolo e … non ti resta che scegliere e acquistare!

MDR-ZX310

Stavi cercando un modello Sony dal prezzo ridotto ma funzionali per ascoltare musica e audio in generale? Questo modello allora sicuramente ti piacerà: parliamo delle mdr zx310! Sicuramente l’hai già visto … sono le classiche bianche basic che ogni amante della Sony possiede!

  • Questo modello è pensato per essere facilmente riponibile e compatto , grazie all’archetto leggero e ai padiglioni pieghevoli. I padiglioni ricoperti di tessuto morbido e confortevole rendono le tue mdr zx310 non solo pratiche ma anche comode: ascolterai ogni tuo brano dall’inizio alla fine in totale comodità. Pesano circa 125 gr.
  • Solitamente i primi componenti a rompersi sono il filo, che si danneggia e il collegamento jack che si spezza. Con le mdr zx310 togliti questo pensiero!
  • Che le MDRZX310 siano state pensate per la quotidianità lo si nota dalla forma del jack che a nostro parere fa veramente la differenza! Il jack è ad inserimento a L, non è dritto, cosa che lo rende un jack più solido e diminuisce la probabilità di romperlo, urtarlo o piegarlo. La lunghezza del cavo è di 1,2 m.
  • L’insonorizzazione nonostante sia un prodotto di fascia bassa è discreta, certo non ai livelli di una cuffia circumaurale. Ti permetterà comunque di ascoltare la tua musica in tranquillità!
  • Le caratteristiche tecniche sono degne di nota: gamma di frequenza da 10 a 24.000 Hz e 98 dB/mW di sensibilità. L’impedenza va da 24 O a 1 kHz e la capacità è di 1000 mV. Quello che arriva alle nostre orecchie è un suono limpido, nitido e chiaro.
  • Ha driver al neodimio da 30 mm, ecco il segreto alla base di un audio così chiaro e trasparente! I bassi sono molto buoni considerando che le mdr xz310 sono un prodotto di prezzo molto basso.
  • Il suono non viene distorto nemmeno ad alti volumi e le vibrazioni vengono ben assorbite, così da non dare alcun rumore metallico o di struttura durante l’ascolto.

Acquista queste cuffiette su Amazon! Se sono quelle giuste per te, clicca sul link e … buon ascolto!

MDR-ZX110AP

Se vuoi restare su un prodotto Sony economico ma di qualità e dal design originale ecco che ti proponiamo queste cuffie Sony rosa! Sono le mdr zx110ap, dal design particolare e dalla qualità tipica di ogni prodotto di questa marca.

  • Quando non vorrai più sfoggiare potrai comodamente metterle in borsa o nello zaino: la struttura è solida ma facilmente ripiegabile grazie ai padiglioni che si ruotano, rendendole meno ingombranti e facili da riporre.
  • L’archetto è regolabile e i padiglioni garantiscono comodità alle tue orecchie.
  • Le qualità tecniche sono simili alla cuffia mdr precedente: frequenza 12 – 22.000 Hz, bassi ruggenti, medi e alti nitidi.
  • Ha driver al neodimio da 30 mm, dinamici che ti garantiscono un audio preciso e un ritmo vivido e pulito.
  • Potrai ascoltare ogni tipologia di musica in ogni sua sfumatura!  L’audio resta cristallino anche al ali volumi e questo modello mdr copre un ampio spettro di suono.
  • Il design avvolgente facilita l’insonorizzazione, rimandando all’orecchio ogni suono e permettendoti un’esperienza di totale coinvolgimento.
  • Per avere un prodotto di qualità non devi per forza acquistare  dal prezzo alto: questo modello, mdr zx110ap , ne è la dimostrazione!
  • E’ un concentrato di design, qualità e praticità firmata dil brand ad un prezzo estremamente economico. Cosa aspetti? Acquista queste cuffie Sony su Amazon! Non troverai ad un prezzo minore con la stessa qualità.

Se non hai ancora trovato ciò che cerchi, non disperare, ci sono ancora molti modelli che abbiamo scelto per te! Continua a leggere per scoprire le recensioni delle migliori e più economiche.

MDR-V55

Qualsiasi sia la tipologia di utilizzo, queste MDRV55 non ti lasceranno l’amaro in bocca! Dal semplice ascolto di musica al lavoro da Dj, dai videogiochi ai film, le caratteristiche tecniche non ti deluderanno.

  • Questo modello si presenta con una struttura pieghevole e padiglioni ricoperti da un tessuto morbido.
  • Pensato per resistere, questo modello mdr V55 è un po’ più pesante della media, 222 gr. Il materiale con cui sono fatte è leggermente ruvido, permette quindi un migliore grip e riduce al minimo la possibilità che scivolino dalla vostra testa.
  • Il cavo da 1,2 m è molto resistente ad urti e possibili piegamenti. La lunghezza è più adatta ad un uso quotidiano che ad un uso in consolle, in quel caso ti consigliamo un cavo prolunga con cui unirlo.
  • Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ti evidenziamo i driver da 40 mm al neodimio, a cui si deve l’alta qualità di suono: garantiscono un audio dinamico, che segue la musica fedelmente in ogni sua sfumatura. Hanno un’impedenza di 40 Ohm e raggiungono i 105 Db.
  • L’isolamento delle V55 è molto buono anche se i padiglioni non incorniciano del tutto il tuo orecchio (sono infatti on-ear). Il rumore esterno è ridotto al minimo possibile in relazione alle caratteristiche strutturali.
  • Il suono è molto accentuato verso i bassi, anche perché sono pensate per i DJ, ma questo non distorce comunque il suono: motivo per cui le consigliamo anche per usi diversi da quelli dei Dj set.

Era questa la cuffia che cercavi? Adatta un po’ a tutto, segue le tue passioni garantendo in ogni caso un’alta qualità. Si tratta della cuffia adatta se vuoi la qualità in tutto quello che ascolti!

Il design è molto robusto e personalizzabile… ti proponiamo la cuffia Sony mdr V55 su Amazon ad un prezzo economico e in più colori diversi così da assecondare ogni tuo gusto estetico!

STH30

Le on-ear non fanno per te? Eccoti gli auricolari in ear Sony: le STH30. Sono adatte per utilizzarle con tutti i dispositivi, ti accompagneranno in ogni attività quotidiana!

  • Nonostante le ridotte dimensioni, le caratteristiche tecniche sono degne di una cuffia on-ear! Ha altoparlanti dinamici da 9,2 mm incorporati che offrono una qualità audio di alto livello.
  • L’impedenza è di 18 Ohm e sono in grado di coprire una gamma di suoni che vanno dai più bassi a quelli più complessi. Ogni tipologia di frequenza sarà riprodotta egregiamente.
  • Il punto di forza che le rende degli auricolari di qualità non è solo la scheda tecnica, ma anche la robustezza del design. G altoparlanti sono ricoperti da un tessuto acustico idrorepellente che rende gli auricolari impermeabili.
  • Sono molto ergonomici, adatti per ogni situazione, da quelle più calme in casa alla sport all’aria aperta! Porta la tua musica con te sempre e comunque: gli auricolari Sony ti seguiranno con la massima comodità!
  • Sono compatibili con tutti i dispositivi, telefoni, mp3, computer o tablet grazie al connettore jack standard da 3,5 mm.
  • Riproducono bene musica, suoni, voci, effetti acustici: usali anche per ascoltare film o giocare ai videogiochi!
  • Ovviamente hanno il microfono integrato per permetterti di rispondere alle chiamate indossando comodamente gli auricolari.
  • Il cavo, pensato per resistere, ha un remote control che ti permette la massima autonomia sui dispositivi a cui sei collegato. Basta premere il pulsante per rispondere o chiudere le chiamate, e per passare al brano successivo o precedente. Anche il volume è regolabile attraverso due tasti posti sul controller.
  • Il jack è anche in questo modello ad L, più resistente ad urti e possibili rotture, potrai veramente utilizzare auricolari Sony STH30 senza preoccuparti di nulla!

La dinamicità e la resistenza, assieme all’alta qualità, ti hanno convinto? Clicca sul link per iniziare da subito ad usare le tue cuffie Sony economiche ma dalla qualità strabiliante!

MDR-7506

Sei arrivato all’ultima recensione di questo articolo! Sei stai leggendo fino a qua, evidentemente cercavi un prodotto professionale, da studio di registrazione. Ti presentiamo allora le MDR 7506, top di gamma delle cuffie professionali Sony.

  • Se le sceglierei, ti verranno fornite con un contenitore protettivo e un adattatore placcato oro da 3,5 mm/6,3 mm, per adattarle ad altre strumentazioni professionali che hanno altre porte.
  • C’è anche un piccolo manuale per eventuali sostituzioni di parti e manutenzioni future. Una rapida descrizione? Comode, durevoli ed efficienti.
  • Partiamo allora con la struttura di queste Sony professionali: la struttura è veramente massiccia, con i loro 227 gr non sono pensati per un pratico uso mentre si fa jogging o per una passeggiata.
  • Non pensate per la quotidianità, il jack non è più a L, caratteristica molto evidenziata nelle precedenti recensioni.
  • I padiglioni coprono l’orecchio permettendoti un minuzioso monitoraggio del suono senza disturbi esterni. Sono padiglioni comodamente ripiegabili all’interno per renderle meno ingombranti e riponibili facilmente.
  • Il cavo è di circa 3 metri, adatto per un utilizzo in studi di registrazione, ti permette di muoverti comodamente da uno strumento all’altro. Aderiscono perfettamente alla testa e fasciano bene le orecchie.
  • Ora uno sguardo alla parte che più ti interessa: la qualità audio. La risposta di frequenza è 10 Hz-20 kHz, enfatizzano i medi e gli alti l’isolamento è buono.
  • Non sono pensate per ascoltare musica o film, infatti sono più tarate al monitoraggio audio. Non hanno quella continuità di suono e quella armonizzazione che le Sony MDR precedenti avevano, perché appunto, inseguono un altro target di clienti.
  • Il suono è lineare senza alcuna enfatizzazione di particolari frequenze.
  • Queste MDR 7506 sono perfette per studi di registrazione: la loro insonorizzazione fa sì che l’audio che riproducono non venga registrato dai microfoni.
  • Un minimo di audio a volumi alti sfugge all’insonorizzazione ma viene dissolto bene dal materiale dei padiglioni.

Sono un modello perfetto per ambiti professionali, riconosciuto da tutti per le grandi qualità audio. Hai finalmente trovato le cuffie che desideravi? Acquistale e inizia a entrare nel mondo della musica ad un livello professionale!

Offerta
Sony MDR-7506 Cuffie Stereo, Dinamiche Professionali, Driver da 40 mm, Nero
  • Cavo di ca. 3 m con connettore placcato oro
  • Adattatore da 0.6 mm
  • Padiglioni piegabili all'interno, sacchetto per trasporto incluso
  • Risposta in frequenza: 10 Hz-20 kHz

Cuffie Wireless Sony: qualità e comodità con il Bluetooth!

Passano gli anni e ci ritroviamo con piccoli ed interessanti elementi in grado di migliorare la nostra vita, alcuni persino divertenti, altri decisamenti utili, proprio come ad esempio le cuffie bluetooth, che hanno ormai conquistato una fetta di mercato decisamente ampia ed appetibile.

cuffie sony wireless

Se sei un appassionato di cuffie della Sony e vuoi preservare la stessa qualità ma unita alla tecnologia senza fili, questo articolo ti sarà utile! Preparati a scegliere tra le nostre proposte economiche e inizia ad ascoltare musica in totale libertà!

Di seguito troverai recensioni delle cuffie wireless Sony più economiche presenti su Amazon. Prezzo basso, suono nitido e tecnologia senza fili: cosa aspetti? Inizia a leggere le recensioni!

Se sei un gamer che vuole una cuffia Sony wireless pensata per la console? Le cuffie 2.0 stereo sono uno dei tanti modelli, però pensati per chi ama giocare ai videogiochi.

Un mondo di possibilità

Sono tanti i noti brand che hanno deciso di proporre al pubblico modelli unici ed in grado di differenziarsi dalla concorrenza; in tali frangenti, le differenze si fanno sentire eccome ed a variare saranno anche i prezzi, partendo da modelli decisamente low cost fino ad arrivare a prodotti che dalla loro vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo, proprio come le cuffie sony bluetooth.

Anche solo con una semplice analisi su Amazon, sito leader degli acquisti online, si possono notare tantissimi modelli e nel caso specifico delle Sony cuffie bluetooth, stiamo parlando di prodotti estremamente comodi e versatili, che ti permetteranno di effettuare movimenti senza alcun problema e dimenticando una volta per tutte quei fastidiosi fili che tanto caratterizzavano le classiche cuffiette.

In alcuni frangenti vi è anche la possibilità di collegare a la TV, insomma, la scelta è ampia e chiunque avrà modo di scegliere i prodotti migliori, con un occhio di riguardo verso quello che chiaramente è il budget che ci si è prefissati.

Con questo articolo vogliamo in qualche modo aiutarti a scoprire ben i migliori modelli Sony cuffia Wireless, ideali non solo per fare sport, ma anche da utilizzare ogni giorno, per gustare al meglio tutta la tua musica preferita, potendo contare su di una qualità audio delle migliori, come solo il brand ci ha abituati.

Pronto per scegliere? Iniziamo!

MDR-ZX330BT

Di addio alle istruzioni di configurazione! Queste cuffie Sony wireless con tecnologia NFC si configurano automaticamente al dispositivo bluetooth che desideri.

Un altro punto di forza è la batteria integrata, circa 30 ore di autonomia. Sono proprio pensate per resistere a lungo ed essere portate in viaggio: il design è minimale ed elegante e facilmente riponibile grazie ai padiglioni ripiegabili e girevoli.

La struttura è resistente e le imbottiture in similpelle sono comode e traspiranti. Hanno un controller sotto il padiglione destro: un tasto a scorrimento con funzione “play” e “pause”, che permette anche di rispondere alle chiamate, e con funzione di navigazione tra le tracce audio. Si può, sempre dalla cuffia, controllare anche il volume.

La potenza della connessione senza fili è veramente buona: il segnale resiste fino a 10 metri dalla sorgente. Utilizza questo modello anche in luoghi affollati: non avrai interferenze con nessun altro dispositivo attivo, grazie alla buona schermatura che le caratterizza!

La frequenza è di 20-20000 Hz, e ha una qualità e potenza del suono molto buone, equalizzata con bassi pronunciati. E’ un’ottima cuffia senza fili Sony versatile e adatta: per lettori musicali, smartphone, tv o computer, per qualsiasi uso tu ne faccia, l’esperienza sonora sarà comunque di qualità. Se stai entrando ora nel mondo delle cuffie senza fili, non indugiare, questo è il modello da cui partire!

Vuoi provare la libertà senza fili ad un prezzo conveniente? Scegli questo modello!

Offerta
Sony MDR-ZX330BT Cuffie Wireless con Microfono Integrato, Bluetooth, NFC, Micro-USB, Nero
  • Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz
  • Unità driver 3 cm
  • Tipo di magnete: Ferrite
  • Range wireless: 10 m
  • Durata batteria: 30 h

MDR-RF811RK per TV

In questa recensione ti faremo vedere l’ottima qualità prezzo di queste cuffie Sony wireless. Dal peso nella media, 270 g, e dal design molto ergonomico, hanno un arco interno regolabile.

Il materiale è plastica dura, ma non dà alcun tipo di rumore fastidioso durante l’utilizzo. I padiglioni sono di plastica morbida e non surriscaldano l’orecchio. Eleganti e sobrie, danno l’idea di essere molto più costose di quanto non siano realmente. Nessuno saprà che invece sono tra le più economiche sul mercato, per le prestazioni che hanno!

Vengono fornite con due batterie AAA al litio ricaricabili che dovrai porre nel vano apposito. Nella confezione troverai inoltre l’indispensabile ricevitore con antenna integrata e regolabile, l’alimentatore, un manuale di istruzioni, la garanzia e un cavo jack da 3,5 mm da inserire nella spina delle cuffie della TV.

Le rf811rk infatti sono pensate come cuffie wireless per tv! Ma non limitarti a questo uso, puoi collegarle con altri dispositivi.

Sono alimentate con un cavo che si connette al ricevitore, che ricarica le batterie al litio presenti nella cuffia. Il rendimento è di 13 ore per ogni ciclo di ricarica.

ll segnale del ricevitore resta potente e nitido anche allontanandosi fino a 100 metri: nessuna distorsione e nessuna latenza! Il volume è ottimo, se però alzato ad alti livelli inizierà a distorcere leggermente il suono.

Questo modello rf811rk restituisce un suono chiaro e nitido come ogni prodotto Sony che si rispetti. I bassi non sono accentuati, i medi sono netti e gli alti cristallini. L’equalizzazione rende giustizia a ogni tipologia audio, dal rock alla musica classica.

Per essere con queste caratteristiche il prezzo è basso: sono economiche che però fanno bene ciò per cui sono state progettate. Se cerchi altro, leggi le altre recensioni e siamo sicuri che troverai la cuffia senza fili giusta per te!

Offerta
Sony MDR-RF811RK Cuffie Wireless Radiofrequenza, Trasmissione Digitale, AC, FM, Nero
  • Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz
  • Unità driver: 4 cm
  • Tempo di carica: 16 h
  • Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 40°C
  • Peso: 270 g

MDR-ZX770BN

Queste cuffie Sony wireless sfruttano la tecnologia bluetooth per darti il massimo della libertà!

Questo modello è regolabile grazie all’archetto scorrevole che ,con la struttura in acciaio inossidabile, garantisce anche molta resistenza. I padiglioni sono imbottiti e circondano bene l’orecchio per garantirti un comfort unico. Questa loro caratteristica aiuta anche l’insonorizzazione sia verso l’esterno che verso l’interno.

Il peso è tra i più bassi per questa tipologia di cuffia… ti dimenticherai di averle addosso, ne siamo certi!

Dopo aver associato il tuo dispositivo alla cuffia, potrai rispondere alle chiamate senza utilizzare il telefono grazie al microfono integrato. I controller sulla cuffia infatti ti permettono non solo di regolare il volume e la riproduzione delle tracce , ma anche di rispondere o chiudere chiamate con i tasti play e stop.

Associare i tuoi dispositivi sarà semplice! Nessun libretto di istruzioni! Con la tecnologia NFC basterà avvicinare i dispositivi e il pairing è fatto! Se i dispositivi non hanno questa funzione invece potrai connetterli attraverso le impostazioni manuali del bluetooth.

Ora vediamo però i veri punti di forza di questa cuffia senza fili: potrai decidere con un tasto di eliminare il mondo che ti circonda! Hanno infatti sulla cuffia il tasto on/off per l’eliminazione digitale del rumore, che farà scomparire ogni minimo disturbo.

In aereo, in città, in treno, l’unica cosa che sentirai sarà la musica. I driver dinamici al neodimio da 40 mm ti garantiscono ritmi ben definiti, alta sensibilità a ogni suono e sfumature chiare. Alza il volume quanto vuoi, con le zx770bn, nessun suono verrà mai distorto! Supportano i codec più diffusi, nessun problema con nessun dispositivo.

Il suono è netto e chiaro, ha una sensibilità di 100 dB/mW se utilizzati con cavo, 98 dB/mW se attivi l’eliminazione del rumore. Resta in ogni caso molto elevata! La qualità del suono è tra le migliori sul mercato, quasi un top di gamma ad un prezzo medio: un vero affare.

Cuffia senza fili non significa minore qualità e questo modello lo sa bene! Lasciati stupire dal loro prezzo e dalla loro qualità, clicca e aggiungile al tuo carrello di Amazon!

MDR-RF865RK

Questo modello ha una ricezione veramente potente, fino a 100 metri e si sintonizza automaticamente con i tuoi dispositivi bluetooth. Qual è l’utilità dell’auto-tuning? Non ci saranno interferenze, la tua cuffia si sintonizza solo e soltanto sulla sorgente con cui l’hai collegata. Basta premere un tasto sulla cuffia per attivare questa comoda opzione. Pc, televisori, antenne…nulla si metterà tra te e la tua musica.

Appena il sistema rileverà assenza di suono per un certo time out di tempo, le cuffie si spegneranno in automatico.  Questo ti permetterà di risparmiare la batteria anche quando le dimentichi accese!

La batteria dura fino a 25 ore e, particolarità di questo prodotto, si ricarica semplicemente appoggiandole sul supporto in dotazione. Il supporto non è solo utile alla ricarica, ma consente anche di mantenerle in ordine senza il rischio di danneggiare le parti più delicate.

Anche in questo modello, come nel precedente, c’è il sistema di riduzione del rumore, che ti isola completamente dal mondo lasciandoti da solo con la tua musica. Basterà decidere se accenderlo o spegnerlo comodamente dalla tua cuffia.

La tua cuffia wireless Sony non ha però solo questo comando: potrai navigare tra i brani e fermare o far ripartire la tua musica quando vorrai grazie ai controller sulla cuffia stessa. Gestire la tua musica non è mai stato così facile!

Questa tipologia di cuffia Sony wireless ha una gamma di frequenze ampliata rispetto ad altri modelli: suona bene con ogni tipologia di brano ed è adatta per qualsiasi utilizzo (grazie al driver da 40 mm, molto versatile). La banda di frequenza che ricoprono è di 8Hz- 23kHz, che permette di essere versatili nel riprodurre ampie gamme di suoni.

Anche queste, come le precedenti, possono essere utilizzate per TV. Grazie alla potenza del segnale potrai ascoltare il tuo programma tv preferito anche muovendoti per casa e senza disturbare gli altri.

La struttura è estremamente avvolgente e morbida: i cuscinetti in similpelle non sono solo nei padiglioni, come in altri modelli, ma anche sull’archetto. Sono pensate per un utilizzo prolungato e per regalarti una comodità sorprendente. Lasciati convincere da questo modello Sony wireless, il prezzo è economico, la qualità è alta…. Non le manca nulla!

Sony MDR-RF865RK Cuffie Wireless Radiofrequenza, Nero
  • Driver da 40 mm, 25 ore di durata della batteria, riduzione del rumore, 2 ingressi...
  • Driver al neodimio da 40 mm
  • Banda di frequenza 8 Hz - 23 kHz
  • Portata wireless radiofrequenza 100 m
  • Non compatibile con bluetooth

MDR – ZX220BT

Eccoci dunque a trattare il primo modello, una scoperta estremamente piacevole se ci pensiamo bene, questo perché esso riesce ad offrire elementi davvero molto interessanti, a partire dalla sua interfaccia BT, che ti consentirà di ascoltare la musica preferita in streaming.

In pochi e semplici passi sarai in grado di collegarle al tuo smartphone, al tablet o al pc, avendone un controllo perfetto e potendo gustare un mare di musica di ottima qualità, ma non è tutto, perchè esse sfruttano al meglio anche la connettività NFC, dove avvicinandole a qualunque altro dispositivo che la supporti, si potrà stabilire, in pochi istanti, un collegamento ottimale.

Abbiamo avuto modo di provarle e bisogna ammettere che non solo esteticamente sono perfette, ma l’ascolto risulta essere estremamente gradevole, un suono pulito e ben definito, merito sicuramente della presenza interna di driver a cupola da ben 30 mm, che non vanno affatto a contrastarne un peso estremamente leggero.

Le Sony MDR – ZX220BT sono tra le migliori cuffie sensafili, che possono contare su di una batteria integrata, che ti permetterà di ascoltare la tua musica preferita per ben 8 ore, ricaricondosi anche attraverso una semplice USB.

Sono incluse quindi molte caratteristiche degne di nota, tra le quali non possiamo nemmeno dimenticarci del microfono interno, ideale per effettuare chiamate. Anche un occhio di riguardo deve esserci anche per il design, davvero unico e perfetto soprattutto per chi è abituato a viaggiare, grazie all’opportunità di girare a proprio piacimento i padiglioni auricolari, senza danneggiarli minimamente, ma risparmiando spazio utile.

Se le analizziamo per rapporto qualità/prezzo, dobbiamo sinceramente ammettere che questa potrebbe essere una scelta perfetta, sono essenziali, utilizzabili in ogni frangente, ed a quanto pare, in molti sposano appieno il nostro pensiero!

MDR – RF855RK

Appena abbiamo avuto modo di scoprire queste cuffie, ci siamo chiesti, ma come funzionano?

Insomma, si presentano esteticamente perfette, con tanto di supporto ricarica, che per chi non ha mai avuto la possibilità di provarne uno, può essere un problema, invece dobbiamo ammettere che tutto è estremamente semplice, basta appoggiare il prodotto sul supporto e la carica si avvierà in pochi istanti, potendo contare su di una stabilità fuori dal comune.

La qualità audio di queste Sony è sublime e poi sono prive di cavi, permettendoti così di utilizzarle senza alcun impedimento; i bassi sono davvero ben marcati, quindi se sei alla ricerca di un prodotto che sia estremamente fedele dal punto di vista acustico, questa potrebbe essere la scelta perfetta!

Niente male nemmeno la portata wireless, se consideriamo che va a coprire un raggio di ben 100 m, ma il bello è sicuramente rappresentato dai materiali, che sembrano essere di ottima fattura, tutti di prima qualità, in grado di offrire resistenza e robustezza.

Offerta
Sony MDR-RF855RK Cuffie Wireless, Radiofrequenza con Supporto per Ricarica, RF, Unità Driver 4 cm, Nero
  • Frequenza cuffia: 10 - 22000 Hz
  • Tipo di magnete: Neodimio
  • Fattore di forma: padiglione auricolare
  • Durata batteria: 18 h
  • Peso: 285 g

MDR – XB80BS

Queste cuffie bluetooth Sony le definiamo estremamente originali, perché sembra quasi impensabile che un prodotto di tali dimensioni, sia stato così ben studiato e realizzato per offrire una qualità audio di tutto rispetto.

In molti le scelgono per fare sport, ideali dunque per il running, ma non solo e tra le caratteristiche degne di note spiccano i bassi davvero unici così come ache la presenza di un valido collegamento bluetooth e tecnologia LDAC.

Appena indossate vi sembrerà di non sentirle, sono davvero comode, merito sicuramente dei materiali con le quali sono state concepite, inoltre, non possiamo dimenticarci della presenza di una certificazione IPX5, grazie alla quale anche tu potrai finalmente utilizzarle in giornate di pioggia, oppure lavarle o ancora indossarle senza il timore che eventuali schizzi possano danneggiarle.

Tra gli store online più apprezzati noi ti consigliamo di scegliere Amazon, semplicemente perché te le propone ad un prezzo da prendere al volo, dandoti anche l’opportunità di scegliere una tra le differenti colorazioni, che in questo frangente sono il blu, nero e rosso!

Ultimo aggiornamento su 2018-07-06 at 09:13 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API

Cuffie 10