Cuffie per TV con cavo, a radio frequenza e con Bluetooth: la guida definitiva

Le cuffie per TV con cavo non sono certamente comode come le wireless dove il cavo non ingombra. Ma sicuramente con quelle con cavo otterrai audio di qualità senza interruzioni: scopri la nostra scelta!

cuffie tv

In questo articolo ti vogliamo presentare le migliori cuffie per TV funzionanti con cavo. Non parleremo di un unico marchio, né ci saranno solo marchi famosissimi.

In questo pezzo troverai certamente tutti modelli di alta qualità, che però rientrano nella fascia di prezzo sotto i 50 euro, quindi si può dire che sono modelli che offrono tanto senza essere eccessivamente costosi, un buon rapporto qualità-prezzo.

Non solo ciò è il loro punto di forza: hanno anche una qualità del suono nitido e con bassi profondi, inoltre tutti hanno il cavo più o meno lungo per poterle utilizzare comodamente sdraiati sul divano.

Dopo aver parlato quindi delle bluetooth e delle wireless, oggi tocca a quelle con cavo per TV, più classiche sì ma molto funzionali.

La top delle cuffie per Tv con cavo 2018!

In questo articolo non ti presenteremo un unico marchio ma ci concentreremo sulla top five di cuffie per televisore con cavo. Un argomento che toccherà molto gli appassionati dei film!

I modelli cavo sono le più classiche ma anche quelle che sanno dare una qualità al suono nitido e senza interruzioni che magari possono capitare con quelle funzionanti con wireless ad esempio.

Ora non ti resta che leggere attentamente e scegliere il modello che più ti convince, quello dove ritrovi di più le caratteristiche che cerchi. A fine lettura siamo convinti che troverai il modello più adatto alle tue esigenze.

Buona lettura!

Sennheiser HD35TV

Le Sennheiser HD35TV sono estremamente leggere, appena 64 grammi; sono leggere sì ma risultano resistenti.

  • Queste sono state create e lanciate sul mercato nell’anno 2011, nonostante non sia un modello recente, ancora oggi (2018) viene molto venduto.
  • Sono aperte di tipo sovraurale adatte per l’ascolto di Tv, hanno un audio bilanciato che grazie alla forma loro forma dei padiglioni l’audio risulta anche naturale.
  • La regolazione del volume è indipendente, separata per i canali destro e sinistro.
  • Parlando di valori tecnici la risposta in frequenza e dai 30 ai 20.000 Hz, la impedenza di 32 Ohm, la pressione acustica di 115 dB.
  • La lunghezza del cavo delle Sennheiser HD35TV è di 1 metro, con prolunga 5,2 metri, massima flessibilità.

Hai un budget limitato e ti piaciono molto leggere? Le cuffie Sennheiser HD35TV fanno proprio al caso tuo.

Offerta
Sennheiser HD35TV Cuffia TV mini dinamica aperta, tipo sovraurale
  • Mini cuffie aperte per TV - ideali per due persone che desiderano ascoltare la TV a...
  • Audio bilanciato, chiaro e naturale grazie alla forma aperta (possibile dispersione...
  • Design ultraleggero per la massima comodità
  • Regolazione indipendente del volume, separata per i canali destro e sinistro
  • Lunghezza cavo: 1 + 5,2 m - per la massima flessibilità

Sennheiser HD 201

Un modello de cuffie a marchio Sennheiser non nuovissimo, anzi è stato creato e lanciato sul mercato nel lontano anno 2005 ma te lo presentiamo in quanto è uno dei modelli più venduti.

  • Inoltre le cuffie Sennheiser HD 201 ancora oggi vengono vendute molto bene.
  • Pesano 318 grammi ma nonostante ciò non stufano dopo ore e ore di utilizzo ed inoltre non stringono, anzi sono molto confortevoli. Sono cuffie di tipo circumaurali, avvolgono completamente l’orecchio senza tapparlo.
  • I pad sono stati costruiti e ricoperti con materiale in similpelle e l’archetto è regolabile, adatto a tutti. Come tutti gli altri modelli non funzionano grazie al wireless, bensì sono state dotate di un cavo lungo 3 metri.
  • Il suono riprodotto risulta nitido, con bassi di qualità, anche con l’utilizzo delle basse frequenze. Inoltre questo modello sa isolarti perfettamente dai rumori esterni che ti circondano e che potrebbero disturbare l’ascolto del tuo film preferito.
  • Con qualsiasi tipo di musica la qualità del suono rimane ottima questo anche grazie al fatto che la risposta in frequenza delle cuffie è compresa dai 21 Htz ai 18.000 Htz e l’mpedenza: 24 Ohm
  • Il materiale per la costruzione di queste cuffie è di ottima fattura e qualità. Questo è bene anche per il fatto che reagiscono in modo ottimo alle cadute, cosa che non si direbbe nell’osservarle, infatti a prima vista sembrano cuffie fragili.

Il marchio Sennheiser ha da sempre lanciato ottime cuffie nel commercio, questo è uno dei modelli più interessanti e duraturi nel campo delle cuffie per Tv, se stai quindi cercando un ottimo modello, tra l’altro anche a meno di 30 euro, lo hai appena trovato.

Sennheiser un marchio una garanzia! Acquistale su Amazon!

Offerta
Sennheiser HD 201 Cuffie Circumaurale Dinamica Over-Ear Stereo, Modello Chiuso, Nera con rifiniture Silver, cavo 3mt.
  • Potente suono stereo con risposta dei bassi ricca ed incisiva
  • Design circumaurale chiuso per un'elevata attenuazione dei rumori ambiente
  • Con morbidi cuscinetti auricolari in similpelle color argento di alta qualità
  • Massima aderenza all'orecchio per una riduzione efficace dei rumori ambientali
  • Adattatore jack stereo placcato in oro di 6.3 mm

Philips SHP2500/10

Il modello che stiamo descrivendo è stato costruito nell’anno 2012 e ha il peso di circa 480 grammi.

  • Queste sono di tipo circumaurali, che coprono perfettamente le orecchie, con l’archetto regolabile. I padiglioni hanno la forma di una conchiglia, sono capaci di isolarti completamente dai rumori esterni. Anche queste hanno ottime prestazioni provenienti nell’utilizzo su TV e Hi-Fi.
  • La qualità dell’audio è ottimo, risulta piacevole, i bassi sono profondi e non hanno problemi di distorsione.
  • Parlando di dati tecnici la risposta in frequenza è compresa dai 9 Htz ai 23.000 Htz, l’impedenza di 32 Ohm, potenza di ingresso massima 50 mW, sensibilità 95 dB, diametro altoparlante 40 mm.
  • Le Philips SHP2500/10 è un modello dotato di un cavo lungo di ben 6 metri, le potrai quindi  utilizzare a molta distanza dalla TV come per esempio sdraiati comodamente sul divano.

Sul cavo sono stati impostati i comandi per regolare il livello del volume.

Cerchio ottima qualità audio e hai una sala grande dove non puoi assolutamente far a meno di un cavo lungo 6 metri?

Le Philips SHP 2500/10 sono le cuffie che fanno per te! Comprale subito!

Pioneer SE-M631TV

Le cuffie Pioneer SE-M631TV sono un modello dell’anno 2013 dal peso di appena 154 grammi. Tra tutti i modelli che ti presentiamo in questo articolo, queste cuffie per Tv sono quelle che costano di più, comunque sono un modello dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

La risposta in frequenza è da 8 a 25.000 Hz, l’impedenza di 32 Ohm, la sensibilità di 98 dB e la massima potenza d’ingresso è di 1000 mW, unita driver 40 mm.

La qualità audio è ottima, pulito e nitido con un suono stereo bilanciato; con queste non disturberai per esempio il tuo partner che legge accanto a te un libro.

I morbidi cuscinetti garantiscono un comodo ascolto senza stressare le orecchie. Anche l’archetto è comodo e non stringe la testa. Il cavo si aggancia da un solo lato, è lungo ben 5 metri e sopra ha posto il controllo del volume.

Cerchi un prodotto di alta qualità e soprattutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo?

Le Pioneer SE-M631Tv sono il modello giusto per le tue esigenze.

Non aspettare, acquistale subito, non te ne pentirai!!!

Offerta
Pioneer SE-M631TV Cuffia Audio Comfort con Cavo da 5 Metri e Regolazione Volume, Nero
  • - Cuffie con archetto completamente chiuse per il televisore
  • - Risposta in frequenza: 8 - 25,000 Hz
  • - Unità driver: 40 mm
  • - Cavo di 5 m su un solo lato con controllo del volume / Spinotto stereo mini da 3,5 mm...
  • - Impedenza: 32 Ω Massima potenza d'ingresso: 1000 mW Sensibilità: 98 dB

Meliconi HP50

Queste cuffie per TV dispongono di un rapido collegamento all tuo dispositivo nonché alle altri fonti audio. Ciò che contraddistingue questo modello è il suo comfort e versatilità: sono leggere ed ergonomiche; i padiglioni sono di forma ovoidale e quindi seguono perfettamente la forma dell’orecchio. Sono molto morbidi e non stringono l’orecchio anche dopo molte ore di utilizzo continuo.

Anche l’archetto è comodo, bombato per diminuire il peso nonché regolabile grazie alle tacche numerate presenti.

Il suono risulta nitido, ciò che ci vuole per ascoltare le conversazioni dei film e sanno offrire anche un ottimo isolamento acustico dai rumori che ti circondano, tutto ciò anche grazie ai driver altoparlanti da 50 mm.

Un design molto elegante ed un modello non troppo vecchio, infatti è stato ideato e lanciato sul mercato nell’anno 2015.

Il cavo delle Meliconi HP50 è costruito con tessuto antinodo della lunghezza di ben 5 metri, ottimo per utilizzarle mentre si è distesi sul divano. Parlando di valori tecnici la risposta in frequenza e dai 20 ai 20.000 Hz, la impedenza di 32 Ohm, la sensibilità 105 dB.

Utilizzi per molte ore le tue cuffie e cerchio un modello leggero ed ergonomico?

Lo hai appena trovato. Tra l’altro sono quelle che offrono molto ad un prezzo molto accessibile!

Offerta
Meliconi HP50 Cuffie TV con Cavo Antinodo da 5 m, Nero
  • Lunghezza cavo 5m
  • Risposta in frequenza (Hz - KHz): 20 Hz - 20 KHz
  • Sensibilità 105 dB
  • Eccellente isolamento acustico

Cuffie Wireless TV: modelli a radio frequenza

Sei alla ricerca di cuffie Wireless TV? Ecco una guida sulle caratteristiche da considerare quando scegli delle senza fili per il televisore e sui migliori modelli sul mercato. E ovviamente le nostre migliori offerte!

cuffia per TV wireless

Esistono modelli progettati per ogni tipo di utilizzo. Le cuffie wireless TV uniscono le caratteristiche degli auricolari per TV che puoi trovare nella nostra pagina dedicata, e delle cuffie cordless. 

Se stai pensando all’acquisto di cuffie Wi-Fi o Bluetooth per TV probabilmente hai la necessità di vedere la televisione senza disturbare gli altri abitanti della stanza, o della casa. Che sia perché hai problemi di udito e alzare a tutto volume la TV può disturbare i vicini, oppure perché vedi la TV nella stessa stanza in cui altri lavorano o necessitano di silenzio, questa guida ti aiuterà a scegliere il paio senza fili più adatte alle tue esigenze.

A volte permettono un ascolto ancora più accurato rispetto ad un ottimo impianto hi-fi. Potresti voler utilizzarle anche perché solo così è possibile apprezzare quei piccoli dettagli altrimenti impercettibili di una sinfonia  o un brano musicale.

Sony MDR-DS6500

Partiamo dalle cuffie Wi-Fi per TV che presentano tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato sopra. La marca Sony garantisce già una notevole affidabilità.

  • La connessione avviene tramite radiofrequenza. Con queste potrete spostarvi anche in giardino. La portata è tra le migliori sul mercato.
  • La batteria interna al litio è di ultima generazione agli ioni di Litio. Si adattano alle orecchie isolando perfettamente l’ascolto dai rumori esterni garantendo un’esperienza totale.
  • Pesano poco più di trecento grammi e sono progettate per garantire la massima comodità grazie a imbottiture morbide e rivestimento in similpelle.
  • Infine il design. La base è raffinata. Un oggetto di design da sistemare accanto alla TV.

Sono disponibili solo in nero e il prezzo è quello di un prodotto di fascia alta.

Offerta
Sony MDR-DS6500 Cuffie Wireless Radiofrequenza, AC, Trasmissione Digitale, Surround Virtuale 7.1, Nero
  • Frequenza cuffia: 12 - 22000 Hz
  • Tipo di magnete: Neodimio
  • Unità driver: 4 cm
  • Intervallo temperatura di funzionamento: 5 - 35°C
  • Peso: 320 g

Sony MDR-RF855RK 

Ecco un altro modello Sony a radiofrequenza. Anche con questo modello si può dire addio ai fili e muoversi senza problemi in un raggio di 100 metri dalla base.

  • Il driver al neodimio da 40 mm garantisce un suono potente soprattutto nei bassi.
  • Un’attenzione in più è stata data, in questo modello, al risparmio energetico con l’accensione e spegnimento automatici. Se c’è audio in entrata si accendono, quando il dispositivo a cui sono connesse è spento si spengono. Così non correte il rischio di dimenticarle accese e trovarle scariche proprio quando volete vedere una puntata della vostra serie preferita.
  • La batteria interna è ricaricabile e può essere facilmente sostituita da due batterie usa e getta o ricaricabili mini stilo. Per ricaricarle basta appoggiarle alla base, non ci sono connettori. Queste sono la soluzione ideale per l’ascolto da TV e PC.

E il prezzo è conveniente, soprattutto su Amazon.

Offerta
Sony MDR-RF855RK Cuffie Wireless, Radiofrequenza con Supporto per Ricarica, RF, Unità Driver 4 cm, Nero
  • Frequenza cuffia: 10 - 22000 Hz
  • Tipo di magnete: Neodimio
  • Fattore di forma: padiglione auricolare
  • Durata batteria: 18 h
  • Peso: 285 g

Philips SHC8535 

Ecco un altro prodotto Hi-Fi connesso con radiofrequenza. Le prestazioni di questo tipo di prodotti, come già detto, sono più elevate soprattutto per quanto riguarda portata e stabilità del segnale.

Queste cuffie wireless Philips hanno tre modalità di regolazione dei bassi per adattarsi ai gusti di chi ascolta. I cuscinetti auricolari sono ergonomici e coprono completamente l’orecchio garantendo un isolamento acustico ottimale.

Anche la carica è molto comoda grazie alla base docking wireless, in più la sintonizzazione automatica garantisce una ricezione ottimale. L’autonomia è di 15 ore in uso e la portata fino a 100 metri.

Le pile necessarie sono due normali AAA. La base, a differenza di altri modelli, è compatibile anche con altre cuffie Philips e supporta più assieme. In più con questo modello è possibile ascoltare l’audio della TV contemporaneamente con amplificazione del televisore.

Un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

Offerta
Philips SHC8535 Cuffie Hi-Fi FM Wireless, Nero
  • La trasmissione FM wireless garantisce libertà di movimento
  • Il driver dell'altoparlante da 40 mm garantisce un audio senza distorsioni
  • Regolabile in 3 modi per offrire migliori prestazioni dei bassi
  • L'orecchio è completamente coperto per ottimizzare la qualità dell'audio
  • Morbidi cuscinetti auricolari ergonomici per la massima comodità

Sennheiser RS120 II

Concludiamo con questo ultimo modello di cuffie Sennheiser wireless per tv. Le RS120 senza fili sfruttano una connessione a radiofrequenza molto potente. La portata è ottimale fino a 100 metri anche attraverso muri e soffitti.

Il design è molto curato; la base in metallo oltre ad essere comoda per la ricarica – basta appoggiarle alla base – è molto bella esteticamente.

Anche con questo modello è possibile utilizzare più aggiuntive per la stessa base per rendere l’ascolto collettivo. La ricezione è garantita in ogni condizione grazie alle tre diverse frequenze e il sistema Tuning del ricevitore facilita la scelta della frequenza impostata dal trasmettitore. Anche questo modello ha un sistema di autospegnimento in assenza di audio in entrata.

Se oltre all’uso per la TV state cercando un paio di cuffie da collegare al PC per il gaming queste potrebbero non fare al caso vostro. L’audio è progettato per l’ascolto di musica e televisione e il sistema di autospegnimento potrebbe creare qualche problema in modalità gioco dal PC; infatti in assenza di audio in entrata la base si spegne.

Collegato alla presa audio in uscita dil televisore permette l’ascolto simultaneo in cuffia e dalle casse. La resa è ottima anche quando collegate al sistema home theater. I comandi presenti sulla cuffia destra sono comodi e intuitivi, uno per il volume e l’altro per la sintonizzazione della frequenza.

Un modello molto semplice da usare insomma.

Si tratta di un ottimo prodotto di fascia media.

Offerta
Sennheiser RS120 II Cuffie Wireless, Nero
  • Risposta in frequenza: 22-19.500 Hz
  • Sensibilità: 106 dB
  • Impedenza: 24 Ω
  • Raggio d'azione wireless: 100 m
  • Peso: 230 g

Meliconi HP300

Partiamo subito a razzo, la prima scelta ci ha permesso di risparmiare davvero bei soldini, va bene, magari non tutti voi apprezzerete, ma noi dovevamo provarle.

MELICONI non è un bran conosciuto in campo musicale, diciamocelo chiaramente, ha sempre prodotto accessori, quindi come poteva minimamente pensare di sviluppare delle bluetooth, magari compatibili anche con i prodotti Apple e Samsung?

Se il tuo pensiero è questo, ti diamo perfettamente ragione, perché è stato anche il nostro, poi però ci siamo messi una mano sul cuore; Meliconi tutto sommato è un’azienda seria, quindi perché non dargli una possibilità?

Le abbiamo acquistate, propio per capire di cosa si tratta!

  • Al tatto sembrano molto robuste, i materiali sono stati assemblati con cura e poi sembrano offrire anche una discreta resistenza, una caratteristica che da sempre contraddistingue i prodotti di questo brand.
  • Essendo un prodotto senza fili, permette di muoversi in totale libertà. Da oggi, risparmiando tantissimo rispetto a prodotti ben più blasonati, potrai stare tranquillo sul tuo divano ed ascoltare qualunque programma in tv, senza dover impazzire ogni volta con tutti quei fastidiosi fili sparsi per casa, con un raggio d’azione che arriva fino a ben 100 metri.
  • Il collegamento è stato molto veloce, lo abbiamo provato sia con il televisore del salotto che con sistemi Hi – Fi, smartphone con sistema iOS ed Android, così come anche con il pc e vanno alla grande!
  • La ricezione sembra essere perfetta e questo sinceramente non ce lo aspettavamo, è stata una bellissima sorpresa.
  • La base di ricarica non solo ti darà la possibilità di riporrele al sicuro, ma anche di poterle ricaricare con estrema semplicità.
  • Riguardo l’autonomia, abbiamo notato che con l’utilizzo di pile ricaricaricabili (Incluse), potrai sfruttarle per ben 8 ore, insomma, un utilizzo niente male; non bisogna poi dimenticare la presenza dei tasti sul padiglione, che ti permetteranno di interagire al meglio.

Le interferenze sono praticamente nulle, ci siamo trovati bene, se consideriamo poi che abbiamo speso meno di 50€, capirai che per cominciare, possono andare più che bene, tipico esempio di un prodotto senza grandi pretese, ma che fa dell’affidabilità totale il suo più grande punto di forza.

Fateci un pensierino, perché per noi lo meritano eccome!

Offerta
Meliconi HP 300 Professional - Cuffie Stereo Wireless con base di ricarica
  • Sistema senza fili. Il segnale attraversa muri e soffitti. Raggio massimo di ricezione:...
  • Padiglioni ergonomici. Collegamento rapido a sistemi audio e video. Base di ricarica...
  • 8 ore di funzionamento con batterie ricaricabili (in dotazione)
  • Sincronizzazione automatica (autotuning). Tre canali di trasmissione disponibili per...
  • Unità di ricarica inclusa

Sony MDRRF811RK.EU8

Lo sappiamo bene, la sigla non invoglia certo all’acquisto, cavoli, è impossibile da ricordare, così tra una risata e l’altra, la nostra scelta è caduta proprio su questo modello di casa Sony.

Cosa ci abbia spinto a farlo non lo sappiamo a dire il vero, forse il prezzo ci ha invogliato, infatti è davvero competitivo e poi ci siam detti, ”Dai, si tratta pur sempre di un paio di cuffie bluetooth della Sony, sicuramente avranno creato un bel prodotto, testiamolo! “

Si dai, più o meno è andata così, quindi carta di credito alla mano, non ci abbiamo pensato molto e già non vedevamo l’ora che arrivassero, non vantano caratteristiche futuristiche, ma bisogna ammettere che quando troviamo auricolari proposte ad un prezzo del genere, ci sembra un vero affare, quindi la curiosità è enorme, così come anche la paura di restare delusi.

  • Generalmente siamo ottimisti, quindi appena giunte alla base abbiamo effettuato un rapido unboxing; esterticamente sono molto carine, poi in colorazione nera sorprendono davvero.
  • Sembrano realizzate con tutti i criteri e casa Sony raramente sbaglia su questo, non male nemmeno la robustezza, i materiali sono di ottima fattura ed al tempo stesso estremamente leggeri, insomma, così a guardarle un attimo possono rappresentare un valido compromesso, ma il suono?
  • In pochi istanti le abbiamo collegate alla tv, questo grazie alla tecnologia wireless per cuffie ed un raggio d’azione di circa 100 metri, insomma, un vero e proprio gioco da ragazzi; poi abbiamo avviato una bella playlist musicale e chiuso gli occhi, volevamo gustarcela per davvero.
  • Il collegamento è stabile, non ci è mai successo di perdere il segnale, inoltre, l’autonomia è da paura, consentendoti di ascoltare musica in riproduzione continua per ben 13 ore!

Il risultato è stato unico, il suono è davvero caldo e le cuffie riescono a riprodurlo in modo fedele, con bassi ben bilanciati ed un sistema di equalizzazione interno, che può solo far sognare.

Sul padiglione sono presenti tutti i tasti che ti permetteranno di gestire al meglio le traccie, così come anche di regolare il volume, la risposta è veloce e precisa, insomma, qui il rapporto tra la qualità ed il prezzo è uno dei migliori, quindi ci siam guardati negli occhi ed avevamo capito di aver fatto la scelta giusta.

A nostro avviso queste Sony rappresentano un ottimo compromesso di cuffie bluetooth, chiunque potrebbe acquistarle e godere di una qualità audio incredibile, potendo poi anche risparmiare bei soldini, da reinvestire magari in altri prodotti.

Offerta
Sony MDR-RF811RK Cuffie Wireless Radiofrequenza, Trasmissione Digitale, AC, FM, Nero
  • Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz
  • Unità driver: 4 cm
  • Tempo di carica: 16 h
  • Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 40°C
  • Peso: 270 g

Sennheiser RS110 II

La nostra terza scelta non è stata certo casuale, di questo brand se ne parla sempre bene, anzi a dire il vero, in passato ne abbiamo provati di prodotti e sempre con grande soddisfazione.

Questo modello ci è sembrato potesse rappresentare un buon compromesso dal punto di vista relativo alla qualità-prezzo; in pochi giorni sono arrivate qui da noi e ci siamo subito attivati per testarle al meglio.

  • La colorazione è molto carina, un grigio freddo che non solo è bello da vedere, ma che denota anche una certa eleganza e raffinatezza.
  • I materiali non sono il massimo, le plastiche non ci sembrano super resistenti, ma tutto sommato non sono nemmeno tanto scarse.
  • Sono di tipo sovraurale ed abbiamo apprezzato tantissimo i cuscinetti, che sono realizzati davvero con criterio, estremamente morbidi, che non solo proteggono i padiglioni, ma ti consentono di ascoltare musica in comfort totale, senza mai scaldarsi o provocare particolari arrossamenti.
  • Queste cuffie bluetooth per TV sono dotate anche di un trasmettitore, grazie al quale potrai selezionare la frequenza impostata ed iniziare finalmente a divertirti, potendo contare su di un collegamento senza fili davvero stabile ed efficiente.
  • Le abbiamo provate con la tv, così come anche con smartphone, tablet, pc durante qualche sessione di gaming ed a dire il vero si sono sempre comportate bene, offrendo anche una qualità audio molto interessante, gradevole sotto tutti i punti di vista.
  • Niente male il fattore autonomia, bisogna tener conto che con l’utilizzo di 2 batterie di tipo AAA, potrai ascoltare musica in riproduzione continua fino a ben 25 ore, un dettaglio davvero incredibile!

Per noi rappresentano una scelta perfetta, la spesa è minima e la resa è ottimale.

Offerta
Sennheiser RS110 II Cuffie Wireless, Nero/Grigio
  • Risposta in frequenza: 22-19.500 Hz
  • Sensibilità: 106 dB
  • Impedenza: 24 Ω
  • Raggio d'azione wireless: 100 m
  • Peso: 180 g

Cuffie Bluetooth TV: semplici da utilizzare e di ottima qualità

Al giorno d’oggi se si parla di tecnologia, ogni prodotto può rappresentare un must per ognuno di noi, ovviamente si varia in base a quelle che sono le reali esigenze, ma la scelta è davvero ampia! Oggi parliamo delle migliori cuffie Bluetooth per TV!

cuffie bluetooth televisione

Da un lato troviamo ad esempio il mondo delle console, dall’altro quello della musica, con dispositivi davvero unici, che sono in grado di farci innamorare, ecco proprio in questo senso, siamo stati sempre attratti dalla cuffie Samsung con Bluetooth per televisore e volevamo provarne alcune.

Abbiamo puntato sulla compatibilità, magari scegliendo uno store online affidabile ed estremamente veloce, proprio come Amazon, che non delude mai le nostre aspettative, quindi dando una rapida occhiata in giro, ci siamo decisi ed ecco che un sogno si è concretizzato in realtà!

Senza spendere cifre esorbitanti, siamo riusciti ad acquistare ben diversi modelli, di brand differenti, ma che dalla loro vantano non solo il benestare del pubblico, ma anche caratteristiche degne di nota.

Bluedio T2S (Turbine 2 Shooting Brake) 

Ecco invece un modello di qualità per chi vuole spendere un po’ meno ma avere ottimi risultati. Queste Bluedio hanno una connessione Bluetooth con una portata fino a 10 metri dalla base.

  • Sono molto comode, con rivestimenti in similpelle e imbottiture in memory foam per garantire il massimo del comfort.
  • L’autonomia della batteria è di 45 ore in uso e oltre 1600 in standby. Il tempo di ricarica è abbastanza ridotto, circa due ore. Si ricarica con un semplice cavo mini USB ed è possibile collegarle al pc o allo smartphone.
  • Sono compatibili con una SmartTV, ad esempio sono cuffie wireless per TV Samsung serie 7000.
  • Anche per queste di fascia più bassa il design è importante. Questo modello è infatti disponibile in 4 colori, oltre al classico nero le troviamo in bianco, rosso e blu.

Quando non utilizzate le Bluedio T2S si ripiegano e riposte occupano veramente poco spazio.

Mpow Thor

Ecco una cuffia Bluetooth ideale per la TV e ottima per altri dispositive come iPhone, iPad, Lg, Samsung Galaxy, Note, Sony e altri dispositivi compresi i PC.

A differenza delle precedenti queste sono dotate di un microfono perfettamente compatibile con tutte le applicazioni Android e IOS (whatsapp compreso).

Possono essere connesse sia tramite bluetooth 4.0 che via cavo. Con la batteria l’autonomia è di 8 ore. Sono progettate per essere portate in giro. Infatti sono pieghevoli e leggere e quando riposte occupano veramente poco spazio.

Ottimo audio in ascolto anche per le telefonate in vivavoce. Il microfono è integrato e di ottima qualità. Le imbottiture morbide e sono veramente leggere.

Se cercate un paio di cuffie da utilizzare in ogni occasione, dalla call al PC al film a tarda notte, queste sono un’ottima scelta, ad un prezzo veramente conveniente.

Bluetooth Cuffie Stereo Mpow Thor Pieghevole Auricolari Wireless 4.0 Over-Testa Senza Fili Bluetooth Cuffie Stereo con Microfono...
  • Sia Via Cavo & Bluetooth 4.0 • Collegato con un cavo audio, il prodotto può essere...
  • Ultra Lungo Tempo di Riprodurre • Potente batteria ricaricabile offre fino a 8 ore di...
  • Pieghevole & Portabile • Progettato con portabilità e deposito. Un sacchetto di...
  • Alta Fedeltà Stereo Suono • Primo piano con tecnologia a cancellazione di rumore, gli...
  • Servizio Eccelente • Bluetooth Cuffie Stereo Mpow include il rimborso entro 45 giorni &...

 

Ultimo aggiornamento su 2018-05-21 at 15:32 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API

error: Il contenuto è protetto!
Cuffie 10